![]() |
braccio teso, indice dritto, altre dite raccolte, simbolo "num.1"!
Urlo dentro il casco "Zio Pork"!;) |
Ostentazione di una tolla da 5lt di olio per i rabbocchi dei nostri prestigiosi motori legata sulla piastra posteriore ed il clacson modificato con il canonico "Muuuuh" del forum.
Praticamente un biglietto da visita! |
Quote:
|
Io ho fissato una manina allo stelo anteriore...
Ditemi se devo aggiungere un dito o una palla... :confused: |
Quote:
indice, medio, annulare, W però in pochi secondi ....forse poco riconoscibile :rolleyes: sarebbe meglio abbinarlo a qualche altro segnale ....... ps magari una fascetta o foular o bandana di colore azzurro legata e svolazzante sul braccio SX |
[serious mode on] chiudere pollice e mignolo lasciando le tre dita fuori non a tutti riesce bene, indice e pollice chiusi a " O " e le altre tre dita su? Stile OK dei Norton Riders 50's in USA...
|
Quote:
Basta ti prego basta devo fingere di lavorare...e mi stai facendo rotolare dalle risate hihihihhhihihi PEDRO FOR PRESIDENT ;) |
Quote:
E' difficile però con indice, medio ed anulare al volo... Se fosse Pollice, indice e medio? ;) |
Io propongo gamba sinistra fuori dalla pedana...
Un gruppo di tedeschi mi ha salutato sporgendo la destra dopo avermi sorpassato. Potremmo farlo incorciandoci sporgendo la sinistra... |
Quote:
|
Certo, in piega a sinistra bisogna appoggiare la gamba sopra la "tetta" sinistra, no! E lo stesso a destra...
Io non piego. oh. |
Quote:
a beh, allora.... :cool: |
io proporrei di alzare la gamba destra e le dita dei piedi devono fare il saluto a W quindi direi che sono obbligatori gli infradito, ma solo per il piede destro, la mano sinistra dietro al schiena a reggere una trombetta per amplificare il suono del peto, la mano destra tira fuori la palla o la tetta a seconda del sesso del mukkista, il piede destro invece regge la tolla di olio per rabbocchi....
|
Insomma ancora non è venuta fuori un'idea decente...
:confused: |
Sono mukkista in erba, ma per stare in tema "animale", propongo di salutare con simpatici getti di urina (come fanno i gatti per delimitare il proprio territorio)...mi sembra una bella idea....."olfattiva" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....farebbe molto "gruppo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
semplice !!!!!........ perchè questa volta non esiste un'idea decente ;) ;) |
io direi con le due dita a mò di vittoria, accostate al casco! che ne dite?
|
1 allegato(i)
Sarebbe carino salutarci cosi'....formando col braccio (inizialmente a mo' di saluto militare), una lettera "Q"
like this (me sto' ad allargà...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |