Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il saluto tra motociclisti - annata 2006 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69763)

neoelica 02-05-2006 14:29

braccio teso, indice dritto, altre dite raccolte, simbolo "num.1"!
Urlo dentro il casco "Zio Pork"!;)

Berghemrrader 02-05-2006 14:36

Ostentazione di una tolla da 5lt di olio per i rabbocchi dei nostri prestigiosi motori legata sulla piastra posteriore ed il clacson modificato con il canonico "Muuuuh" del forum.

Praticamente un biglietto da visita!

02-05-2006 14:36

Quote:

Originariamente inviata da neoelica
braccio teso, indice dritto, altre dite raccolte, simbolo "num.1"!
Urlo dentro il casco "Zio Pork"!;)

Ma quello è il saluto di AGER & fangosmaialanti ai dentisti in GS/ADV1200/HP2....:lol: :lol:

Guanaco 02-05-2006 14:42

Io ho fissato una manina allo stelo anteriore...
Ditemi se devo aggiungere un dito o una palla...
:confused:

guidopiano 02-05-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero
Ma il saluto di QdE non era a tre dita ('W' come Walwal????):rolleyes:

Lampi

io credo sia il più semplice e attuabile

indice, medio, annulare,

W

però in pochi secondi ....forse poco riconoscibile :rolleyes: sarebbe meglio abbinarlo a qualche altro segnale .......

ps
magari una fascetta o foular o bandana di colore azzurro legata e svolazzante sul braccio SX

02-05-2006 14:48

[serious mode on] chiudere pollice e mignolo lasciando le tre dita fuori non a tutti riesce bene, indice e pollice chiusi a " O " e le altre tre dita su? Stile OK dei Norton Riders 50's in USA...

brewer 02-05-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Ostentazione di una tolla da 5lt di olio per i rabbocchi dei nostri prestigiosi motori legata sulla piastra posteriore ed il clacson modificato con il canonico "Muuuuh" del forum.

Praticamente un biglietto da visita!

Basta ti prego basta
devo fingere di lavorare...e mi stai facendo rotolare dalle risate
hihihihhhihihi

PEDRO FOR PRESIDENT ;)

Jack_27 02-05-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
io credo sia il più semplice e attuabile

indice, medio, annulare,

W

però in pochi secondi ....forse poco riconoscibile :rolleyes: sarebbe meglio abbinarlo a qualche altro segnale .......

ps
magari una fascetta o foular o bandana di colore azzurro legata e svolazzante sul braccio SX

E' difficile però con indice, medio ed anulare al volo...
Se fosse Pollice, indice e medio? ;)

mike72 02-05-2006 14:58

Io propongo gamba sinistra fuori dalla pedana...
Un gruppo di tedeschi mi ha salutato sporgendo la destra dopo avermi sorpassato.
Potremmo farlo incorciandoci sporgendo la sinistra...

Lippolo 02-05-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da mike72
Io propongo gamba sinistra fuori dalla pedana...
Un gruppo di tedeschi mi ha salutato sporgendo la destra dopo avermi sorpassato.
Potremmo farlo incorciandoci sporgendo la sinistra...

in piega mi sembra l'optimum.... :mad: :mad: :mad:

mike72 02-05-2006 15:05

Certo, in piega a sinistra bisogna appoggiare la gamba sopra la "tetta" sinistra, no! E lo stesso a destra...
Io non piego. oh.

Lippolo 02-05-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da mike72
Certo, in piega a sinistra bisogna appoggiare la gamba sopra la "tetta" sinistra, no! E lo stesso a destra...
Io non piego. oh.

a beh, allora.... :cool:

Bumoto 02-05-2006 15:09

io proporrei di alzare la gamba destra e le dita dei piedi devono fare il saluto a W quindi direi che sono obbligatori gli infradito, ma solo per il piede destro, la mano sinistra dietro al schiena a reggere una trombetta per amplificare il suono del peto, la mano destra tira fuori la palla o la tetta a seconda del sesso del mukkista, il piede destro invece regge la tolla di olio per rabbocchi....

Pippor850r 02-05-2006 15:16

Insomma ancora non è venuta fuori un'idea decente...

bruno 02-05-2006 15:16

Sono mukkista in erba, ma per stare in tema "animale", propongo di salutare con simpatici getti di urina (come fanno i gatti per delimitare il proprio territorio)...mi sembra una bella idea....."olfattiva" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....farebbe molto "gruppo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano 02-05-2006 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
io proporrei di alzare la gamba destra e le dita dei piedi devono fare il saluto a W quindi direi che sono obbligatori gli infradito, ma solo per il piede destro, la mano sinistra dietro al schiena a reggere una trombetta per amplificare il suono del peto, la mano destra tira fuori la palla o la tetta a seconda del sesso del mukkista, il piede destro invece regge la tolla di olio per rabbocchi....

c.a.z.z.o !!!!!:rolleyes: ...in tutto questo po-po di roba da fare ...chi lo tiene il manubrio ????:rolleyes:

Bumoto 02-05-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
c.a.z.z.o !!!!!:rolleyes: ...in tutto questo po-po di roba da fare ...chi lo tiene il manubrio ????:rolleyes:

beh un bravo mukkista deve sarpe andare anche senza mani :lol:

guidopiano 02-05-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Pippor850r
Insomma ancora non è venuta fuori un'idea decente...

non è ancora venuta fuori ????

semplice !!!!!........ perchè questa volta non esiste un'idea decente ;) ;)

frankie 02-05-2006 15:24

io direi con le due dita a mò di vittoria, accostate al casco! che ne dite?

bruno 02-05-2006 15:31

1 allegato(i)
Sarebbe carino salutarci cosi'....formando col braccio (inizialmente a mo' di saluto militare), una lettera "Q"

like this (me sto' ad allargà...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.