![]() |
Quote:
|
Quote:
solo cerco di esprimere il mio punto di vista li avessi potrei spendere 3000 euro in una tenda ......e comunque ne ho spesi gia abbastanza :confused: ma la tenda deve essere costruita bene, per piacermi :) quando sento parlare di air, sec, svip, launch, beh, raccapriccio un po come se mi parlassero di superduke, mink ia o supperciuck |
Quote:
|
Quote:
io scio almeno 40 volte all'anno... un uso piuttosto intenso dell'abbigliamento di quel tipo... quindi quasi 10 anni fa ho preso NORTHFACE e ancora adesso lo uso e va benissimo... ma all'epoca avevo speso quasi una milionata tra giacca e pantaloni... però come pile sotto la giacca potrei benissimo usare DECA che la differenza con un PATAGONIA e simili è ridicola... ma in termini di prezzo costano 1/4!!! |
Quote:
.....insomma..........modello Ikea...........:clown: |
Forza sciuri votate...
il vero randagio che più randagio non si può è il Barbatecnorandagio o sarà il Cappellettoobsorandagio? |
Quote:
la faccenda del deca è che dici... massì una maglietta/pantaloncini serve sempre... e ne compri due/tre dato che costano una minkiata...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
io se compro una tenda so che la userò dieci anni se uno la compra per provare è giusto (anzi è naturale, ma non giusto) che compri una cosa da 20 euro, purtoppo è facile che poi del campeggio si porti un ricordo pieno di inconvenienti, rotture di maroni, disagi. perdendosi uno dei più bei piaceri della vita ricordi le serate a cazzeggiare in attesa che si cuocesse la pasta? vivili in albergo quei momenti di libertà.... |
Quote:
.....saranno inutili per te che sei single..............:lol: |
Quote:
in tela di cotone modello alpino 15-18 ;) ho due canadesi quattroposti e una delle due la porto in moto |
10 anni?
io adoro andare in tenda...;) ma chi minkia pensa che una tenda duri 10 anni????? tra 10 anni chissà dove sono... e se sono vivo... magari li spendo in altre minkiate... sci... giacche da moto.. stivali... guanti (che secondo me sono VITALI molto di più di una tenda quando si gira)... ma manco una giacca da moto penso che mi durerà 10 anni... mi rompo i maroni di usarla molto prima... e nel frattempo ho cambiato anche 3 moto!! |
Quote:
di fondo stiamo dicendo la stessa cosa, solo che tu in campeggio probabilmente ci vai + spesso di me, quindi abbiamo conclusioni, per ovvi motivi, diverse ;) |
Quote:
ma sevi comprare un materasso lo compri da 20 euro che ti deve durare un anno???? |
Quote:
tu vivi in tenda? ps: materassino deca... 9 euro... gran figata!!! |
Quote:
|
Quote:
spero che le mutande in carbonio che ho appena ordinato alla compotech mi arrivino presto... :lol: nel frattempo vado avanti con quelle di ghisa :cool: |
x asht
ieri in autostrada ho incontrato una MT03... sbrraaaaattt... bel rumorino...:cool: |
OGGI MI TOCCA PASSARE AL DECATHLON!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
DIO BOH:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
il sound pare sia stato studiato volutamente :eek: spero che oggi arrivi la mia assicurazione... così appena smette di piovere inizio il rodaggio :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |