![]() |
Quote:
*ti posso stampare solo gli adesivi pero', per le maglie mi si e' rotta la pressa e sto' andando avanti col ferro da stiro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !! |
La voglio con la sella bassa:lol: :lol: :lol: Complimenti:D :D :D
|
Cosimo ma tu sì tropp' bravo......
E sei pure un simpaticone.......... PS: la fiorentina poi l' ho fatta come mi consigliavi tu.....:-p :-p :-p :-p :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused::confused: :confused: :confused: :confused: |
Questo sì che è bello:D :D :D :D
|
Che spettacolo
:D :D |
quando uno è bravo ....... poco c'è da fare ....è bravo ....e basta e avanza !!!
:lol: :lol: :lol: io però non ci capisco più niente ....:confused: :confused: :confused: emmo che fate ???.......... :mad: quell'altro o questo :mad: mettiamo ai voti ............ o è inderogabile la decisione sull'altro !!!!!:( SEGNIKAaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!....... ma ti decidi a fare un catalogo di loghi e adesivi ?????...............coi tipi che ci stanno qua dentro :D mi sa che faresti dei bei soldini :D :D :D |
Complimenti bellissimo ! :D :D :D
|
E' impossibile non unirsi alla standing ovation per questa tua ennesima creazione :D :D :D veramente centrata e bellissima.
Posso permettermi di suggerirti di fare un logo per la sezione "ETRUSCA" (la mia :cool:) di QdE? Mi stuzzica l'idea di utilizzare il cerchio ed il quadrato dell'uomo vitruviano di Leonardo, per inserirci una boxer/mucchetta ;) p.s. sono passato 3 volte da te, ma ho trovato chiuso; puoi mandarmi il tuo cell. in m.p. così prima di passare ti chiamo? Ho ricevuto un ottimo trattamento dal gommista che mi hai consigliato :), grazie e ciao. |
si esportano, da questa terra, prodotti di altissimo livello!!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
per quanto riguarda il gommista: MMMINGHIA...GLI AMICI DEGLI AMICI....SONO ANCHE AMICI MIEI....BACIAMO LE MANI!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
per questo motivo mi è incomprensibile il motivo per il quale alcune persone hanno espresso negativita nei confronti di Cosimo :rolleyes: |
Quote:
Facciamoci gli adesivi o le magliette della "Etruschelica". |
Quote:
|
Quote:
LE SUE PUPPE...IL CENTRO DELL'UNIVERSO.....IL MONDO A MISURA DI BOXER....LA RAZIONALITA' UMANA.....BUTTATA NEL CESSO PER LE SCIMMIE!!:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Guarda QUI, un vitruviano stile Cecchi Gori :lol: :lol: :lol:
Naturalmente la mucca vitruviana coi capelli lunghi!! :lol: :weedman: http://web.tiscali.it/paintgallery/l...ano_centro.jpg |
io sono terrorizzato da come disegnerebbe ill logo della "Magnaelica Marchigiana" .... senza le borse .. non si potrebbe appiccicare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |