Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Logo NON ufficiale di "el mükken 2006" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69521)

segnika 30-04-2006 13:04

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
tranquillo nessuna polemica ;)

..... a cosa ti riferisci ? :)

sia magliette (x2 taglia L e S) che adesivi (se li hai gia' realizzati, ma se cosi non fosse fammi un fischio prima di cacciare un neuro, te li stampo io;) )*

*ti posso stampare solo gli adesivi pero', per le maglie mi si e' rotta la pressa e sto' andando avanti col ferro da stiro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!

Her 30-04-2006 13:07

La voglio con la sella bassa:lol: :lol: :lol: Complimenti:D :D :D

Roxter 30-04-2006 13:11

Cosimo ma tu sì tropp' bravo......

E sei pure un simpaticone..........

PS: la fiorentina poi l' ho fatta come mi consigliavi tu.....:-p :-p :-p :-p :lol: :lol: :lol: :lol:

segnika 30-04-2006 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
PS: la fiorentina poi l' ho fatta come mi consigliavi tu.....:-p :-p :-p :-p :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: ECHETTELODICOAFARE!!!:lol: :lol: :lol:

Biff 30-04-2006 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Roxter

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused::confused: :confused: :confused: :confused:

nossa 30-04-2006 13:49

Questo sì che è bello:D :D :D :D

sylver65 30-04-2006 13:53

Che spettacolo
:D :D

guidopiano 30-04-2006 14:06

quando uno è bravo ....... poco c'è da fare ....è bravo ....e basta e avanza !!!

:lol: :lol: :lol:

io però non ci capisco più niente ....:confused: :confused: :confused:

emmo che fate ???.......... :mad: quell'altro o questo :mad:

mettiamo ai voti ............ o è inderogabile la decisione sull'altro !!!!!:(

SEGNIKAaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!....... ma ti decidi a fare un catalogo di loghi e adesivi ?????...............coi tipi che ci stanno qua dentro :D mi sa che faresti dei bei soldini :D :D :D

mattia 30-04-2006 14:41

Complimenti bellissimo ! :D :D :D

artemio 30-04-2006 15:31

E' impossibile non unirsi alla standing ovation per questa tua ennesima creazione :D :D :D veramente centrata e bellissima.

Posso permettermi di suggerirti di fare un logo per la sezione "ETRUSCA" (la mia :cool:) di QdE?
Mi stuzzica l'idea di utilizzare il cerchio ed il quadrato dell'uomo vitruviano di Leonardo, per inserirci una boxer/mucchetta ;)

p.s. sono passato 3 volte da te, ma ho trovato chiuso; puoi mandarmi il tuo cell. in m.p. così prima di passare ti chiamo? Ho ricevuto un ottimo trattamento dal gommista che mi hai consigliato :), grazie e ciao.

alfred. 30-04-2006 16:32

si esportano, da questa terra, prodotti di altissimo livello!!!!

segnika 30-04-2006 17:06

Quote:

Originariamente inviata da alfred.
si esportano, da questa terra, prodotti di altissimo livello!!!!

saranno le "BBRASCIOLE"??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

segnika 30-04-2006 17:07

Quote:

Originariamente inviata da artemio
E' impossibile non unirsi alla standing ovation per questa tua ennesima creazione :D :D :D veramente centrata e bellissima.

Posso permettermi di suggerirti di fare un logo per la sezione "ETRUSCA" (la mia :cool:) di QdE?
Mi stuzzica l'idea di utilizzare il cerchio ed il quadrato dell'uomo vitruviano di Leonardo, per inserirci una boxer/mucchetta ;)

p.s. sono passato 3 volte da te, ma ho trovato chiuso; puoi mandarmi il tuo cell. in m.p. così prima di passare ti chiamo? Ho ricevuto un ottimo trattamento dal gommista che mi hai consigliato :), grazie e ciao.

.....no problem, (anche pubblicamente) 3476139999:)

per quanto riguarda il gommista: MMMINGHIA...GLI AMICI DEGLI AMICI....SONO ANCHE AMICI MIEI....BACIAMO LE MANI!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfred. 30-04-2006 19:33

Quote:

Originariamente inviata da segnika
saranno le "BBRASCIOLE"??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ehm, scusa, volevo dire artisti di altissimo livello:mad:

Piripicchio 30-04-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
SEGNIKAaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!....... ma ti decidi a fare un catalogo di loghi e adesivi ?????...............coi tipi che ci stanno qua dentro :D mi sa che faresti dei bei soldini :D :D :D

guarda, ovviamente noi dobbiamo dare in cambio qualcosa perche non puo essere mica babbo natale... deve guadagnarci, ma uno che sa fare cose del genere dubito fortemente che gli freghi di 4 monetine da parte nostra, se lo fa è solo per passione e per aiutare la causa!
per questo motivo mi è incomprensibile il motivo per il quale alcune persone hanno espresso negativita nei confronti di Cosimo :rolleyes:

luHa 30-04-2006 20:38

Quote:

Originariamente inviata da artemio

Bella idea! :) ;)
Facciamoci gli adesivi o le magliette della "Etruschelica".

Merlino 30-04-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviata da luHa

Quoto, sulla fiducia incondizionata, visto che non lo vedo, ma siccome è Segnika l'autore, non posso che fidarmi ciecamente.:cool: :cool: :cool:

segnika 30-04-2006 20:54

Quote:

Originariamente inviata da luHa

....uhm...mi piace....andro' a documentarmi su "codice Da Vinci" per le misure da adottare per far tornare in proporzione la "VACCA VETRUVIANA"...
LE SUE PUPPE...IL CENTRO DELL'UNIVERSO.....IL MONDO A MISURA DI BOXER....LA RAZIONALITA' UMANA.....BUTTATA NEL CESSO PER LE SCIMMIE!!:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

luHa 30-04-2006 21:01

Guarda QUI, un vitruviano stile Cecchi Gori :lol: :lol: :lol:
Naturalmente la mucca vitruviana coi capelli lunghi!! :lol: :weedman:

http://web.tiscali.it/paintgallery/l...ano_centro.jpg

Muntagnin 30-04-2006 21:03

io sono terrorizzato da come disegnerebbe ill logo della "Magnaelica Marchigiana" .... senza le borse .. non si potrebbe appiccicare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.