![]() |
Quote:
un po' di reazione sinoviale è assolutamente normale! è comunque sempre un intervento chirurgico!... :confused: :confused: occhio, però, che non si inchiodi! :mad: :mad: L'ispettore: beh, io ci avevo fatto un pensierino, ma sono stato un po' raffreddato da chi mi ha detto che comunque non si può dimostrare che non ci sia stata negligenza da parte mia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , anche se comunque di olio ce n'era quanto ne vuoi!... :( :( vedremo... vi farò sapere... ciao! al prox intervento chir... ehm ... sul forum! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il fatto che l'olio ci fosse depone DRASTICAMENTE A TUO FAVORE! Hai testimoni del fatto, meccanici o altri? Se sì, scegli se pagare tot mila euro o far chiamare l'ispettore, hai letto cosa ha scritto Aspes? Pensaci bene..... Alla prossima rottura di mot....ehm, alla prossima.:lol: :lol: |
Quote:
L'unica avvisaglia - se così possiamo definirla - è stata una sorta di cattiva alimentazione che non mi teneva il minimo a freddo. Ma - attenzione - a caldo tutto regolare!! Questo negli ultimi 3-4.000 Km circa. Quando ho pensato che fosse ben giunto il momento di fare il famoso tagliando! :mad: :( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'unico mio dubbio è che possa aver interpretato male quello che io definivo un oscuramento della finestrella per il controllo dell'olio (= olio in surplus)! Ma Christian (il meccanico) mi ha detto che non ce n'erano litri in più... :( :confused: :lol: |
Quote:
Quote:
Ti confesso, Merlì, che mi sono immediatamente fatto un esame di coscienza, da cui NON sono uscito vincitore: mi sono dato del piciu per aver atteso troppo tempo per il tagliando! :( ... Ma poi ho controllato sul documento del precedente tagliando e ho visto Km 33.500 !!! :mad: :mad: :mad: ekkekaz, 10.000 Km !!! :mad: :mad: :mad: ... comunque un po' assassino mi sento ... :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=aspes]
Quote:
Domani vado da Serri e faccio delle foto, e ve le posto per farmi capire meglio... :-o |
Quote:
Quote:
è quella con la pancia aperta! :mad: :mad: :mad: :mad: ... Grazie per la solidarietà! :!: :!: ... A tutti ! :D :D :D ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il lato un po' oscuro (per me, s'intenda!) della vicenda è che 'sto olio era di una densità e schifezza non comune, per una moto con tagliando da 10.000 Km. Il mecca, infatti, mi ha subito apostrofato dicendo: "La bimba non c'entra, la colpa è tua! Quest'olio non ha 10.000 Km" :mad: :mad: ... in ogni caso la soluzione è già stata trovata ;) :lol: :lol: :lol: ... i TOT euro non li pago, o meglio non pago quei TOT euro, ma un po' meno, con un'operazione ... commerciale... che non mi lascia a piedi per mesi, e che mi fa provare un'altra moto!! :lol: :lol: :D :D :D ;) Quote:
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |