![]() |
Hai un mp! ;)
|
Quote:
|
Letta! :!: hehehehehehe!!!!!!! :D :D :D
|
|
;)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
potresti inviarmi il nr.di tel.del tuo fornitore,ho da chiederti un consiglio di tuning se non disturbo Ti invierei un M.P. grazie e buona strada saluti. |
Quote:
interesserebbe anche a me!!:arrow: :arrow: se ci sono foto sarebbe il massimo... non dico cosa sarebbe sentire il sound!!:!: :!: |
Quote:
|
Ordinato!
Attesa 1 mese..... |
Quote:
lo avevo detto che ci vuole tempo :confused: |
ho notato che ha lo stesso prezzo sia in carbonio che in titanio! che differenze ci sono?
|
ma mi domandavo:
ma la remus che costa molto meno della akra, è cosi diversa? la differenza di prezzo dai 200 a 250 euro in più rispetto alla remus , è ben ricompensata dalle prestazioni? Ricordo che sul Gs1150 la remus andava alla grande! |
Quote:
chiedo....se sostituisco il terminale,posso tenere su la "y" originale? non conosco la differenza tra omologato e non, nella pratica hanno una resa diversa? quale conviene? grazie :-o :-o :-o |
Quote:
cambiando solo lo scarico con l'akra omologato non possono fare nulla ;) l'akra omologato ha in bd killer estraibile se lo levi però sei fuori legge |
:thumbrig: :thumbrig: merci pepot
|
:eek: :eek: :eek: :eek:
quindi per fare sufficentemente il fuorilegge ma non troppo baccano, qual'è la combinata giusta? + filtro? + centralina di maurizio? alla fine quanto cambia la moto? ......giri,velocità..............multe.......... :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: GUL |
.....eppoii..........................ma la signora HP2 è molto differente dalla 1200 GS?
.....................se mi prende anche quella :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: li, in casa succede il disastro :argue: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |