![]() |
Quote:
:confused: dopo due giorni in cantiere ero fuso... :rolleyes: |
Quote:
macchèèèèèè han perso un comunistaccio rompicojoni son ancora là che festeggiano..l'ho sentito stamattina al tg5 :lol: :lol: :lol: |
da loro ho preso 2 moto in 2 anni... tagliandi, manutenzione, abbigliamento ecc ecc.. avrei preso ad occhi chiusi anche la terza.
Avrei. |
Non comprare ok, ma perchè vendere? A meno che non sia una scussa, allora va bene:lol: :lol:
|
Caro Nossa... è OVVIO che sia ANCHE una scusa... :roll: :lol: :lol:
Ho una scimmia con tre palle ed un pisello grosso cosìììì :rolleyes: :eek: :eek: :eek: |
Beh.. se ti hanno revocato la garanzia sono dei "cattivoni".
Per quanto mi riguarda la garanzia, se fosse un concessionario serio, l'avrebbe fatta valere per il resto della moto. Non esiste che modifico parti relative al motore e mi fai decadere la garanzia. Che cazz vuol dire! Si rompe la pinza del freno e non me la fai passare in garanzia perchè ho cambiato la centralina?! Ma dai! |
in effetti hai toccato un tasto che non avevo spiegato bene: la garanzia è stata tolta sul motore, sul resto è ancora valida.
Volete ridere ? Mi hanno minacciato (per modo di dire, ovviamente...) che potevano essere ancor più duri, nel mio caso... ...arrivando a bloccare tutto il resto, in special modo i cerchi a raggi. Sapete perchè ? ..udite udite... monto una coppia di ammortizzatori Ohlins Giuro che è la verità. :mad: |
ed ecco un'altro che ha aperto gli okkietti ....
mi dispiace per la delusione ... ma vedrai giorno per giorno capirai che NOI ce la siamo cercata comprando dalla Mamma. Purtroppo! |
Ma in una citta' come Genova, di concessionario c'e' solo quello? :shock:
|
No, però da loro ho preso due moto e, prima di questo increscioso (!) evento era tutto filato liscio, specialmente a livello "commerciale".
Diciamo che il declino -ma è davvero un precipizio- è avvenuto con l'avvento di una gestione dell'officina da parte di un individuo che.. che... bhe... ci siamo capiti. Il mio non è un caso isolato.. quindi chi potrebbe pensare che io dica queste cose per rancori e\o antipatie, stia pur sereno. Cmq, appena avrò tempo (...è lunga... :mad: ) farò un resoconto dettagliato delle cose avvenute: una sorta di cronaca dei fatti nudi e crudi, in modo che ognuno possa tirar le somme da se. |
ahhh... dimenticavo... questo individuo mi ha anche scritto una mail piuttosto "irridente" tempo fa, quando su moto.it avevo la BBpower ed i pezzi speciali in vendita.
Copio incollo il testo, integralmente: "ciao, sarei interessato alle parti speciali da lei messe in vendita, mi servirebbero per una ADV che abbiamo in officina con un cilindro smontato domanda: ma il terminale non costa molto meno? un nostro cliente l ha pagato 80 euro " questo il testo integrale.. peccato che l'indirizzo email sia il suo personale (col suo nome, per essere chiari) con il suffisso della concessionaria. Un mito, per signorilità, non c'è che dire. Ma io mi chiedo... BMW ci leggi ?? Bene... allora comportamenti come la mail sopra rientrano negli standard oppure fanno decadere la garanzia..ops..fiducia e stima del cliente ? Conservo la copia della mail. |
Mi permetto di esortarti a dare un ' occhiata ai dati di vendita BMW nel 2005...:(
Già fatto ? Come non detto. |
caro Bleach;) .....non avercela con me per quello che ti sto dicendo.... capisco che ora sei molto preso da questo sentimento di delusione e di amarezza per una situazione che pare paradossale ...:angry4:
io da meccanico, non di moto ma di auto, e preciso che ho lavorato in una concessionaria di una marca di vetture che considero come assistenza al cliente una delle più serie ..........VOLVO scusami non condivido questo tuo modo di motivare l'atteggiamento di BMW nei tuoi confronti ...... cerco di esaminare i fatti da un punto di vista asettico e non di reali situazioni e ti dico che hanno fatto bene :( ...... non hai rispettato i termini del contratto che hai sottoscritto con l'acquisto del tuo GS ...... vedi se fosse stato una presa di posizione di una cosa che poteva essere non dichiarata contrattualmente ti avrei dato in parte ragione ...ma purtroppo così non è stato ....tu lo sapevi , noi lo sappiamo , tutti lo devono sapere che se fai modifiche che non sono autorizzate dalla casa madre contravvieni a una precisa disposizione di contratto .......... rileggiti il libretto, che sicuramente hai, BMW Motorrad. I diritti del cliente nella sezione di colore gialla " Garanzia Contrattuale"...l'acquisto di una vettura di una moto non è null'altro che un contratto come tanti altri dove ci son diritti e doveri e tutto chiaro e leggibile prima della firma di acquisto. in una sola cosa dissento dal comportamento che ti hanno fatto ...e cioè che avrebbero potuto driti che se rimettevi tutto come in origine non sarebbe successo nulla !!! molte volte in modo egoistico si guarda sempre alle situazioni da un solo punto di vista ....prova a guardarlo dal LORO punto di vista :confused: con affetto Fabrizio ;) |
Fabrizio... adesso è tardi. Domattina ti spiego per filo e per segno le cose tramite un MP, vedrai che sono un "pochino" diverse da come sembrano.
Voglio aspettare che la "cosa" di concluda ufficialmente per scrivere la cronaca cui accennavo qualche post fa nel bar. |
Quote:
io ho fatto la stessa cosa.... ho pensato che se dovevo andare da un ufficiale per tenermi l'ultimo anno di garanzia e poi litigare comunque in caso ne avessi bisogno.... beh... allora sono andato da chi mi fidavo... dove porto l'R80.... fan##lo la garanzia, ho anche risparmiato sui tagliandi... Mi aveva skifato il Service non il prodotto ! ;) ciao A. |
mi spiace che passi ad altra moto .....ma ti capisco ....inutile dire che con tali maestri (enrico e president ) se vuoi spendere a bagasce......ti fanno diventare povero.....ma felice ........ti mando un msg pvt:D :D
|
|
non ti posso biasimare, i concessionari sono il lato peggiore della BMW.:mad:
Pensa che quando presi il mio GS senza usato il conce di brescia mi faceva il 4% mentre a Milano grazie a QDE ho risparmiato il 12% devo peò dirti che ho trovato un concessionario nelle valli bresciane : tal Motoidea di Tanzini, rigorosamente concessionario solo moto BMW che pare uscito dai sogni motociclistici:eek: :eek: . -chi fa il contratto di vendita è lo stesso che si sporca le mani con la tua bella:lol: -gli sconti sono "efficaci":-p -è stato lui a consigliarmi la Y e uno scarico performante per la GS e mi ha ovviamente detto che manteneva la garanzia BMW;) -per le obso è un mago:) -se hai una altra moto di una marca diversa dalla BMW , anche cross, ti segue e ti ripara (ovviamente quando le centraline non ti obbligano al japmeccanico):cool: -è disponibile il sabato pomeriggio :D -se sei fuori in moto e ti succede qualcosa anche al telefono ti cerca di capire cosa non va e ti aiuta a far ripartire il mezzo.:rolleyes: insomma non un conce , ma un sogno .:arrow: Quindi non abbatterti cerca piuttosto un concessionario migliore, a costo di trovarlo non proprio sottocasa ciaoooo |
Beh... cambiare è una delle maggiori soddisfazioni della vita, basta e avanza da sola...;) ;)
I conc sono maitresse, devono vendere le loro ragazze, mica quelle degli altri.... Nel caso della moto :arrow: :arrow: :arrow: con tre palle? Riesco solo ad immaginare una Triumph:lol: :lol: ma in sè è irrilevante:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |