![]() |
1) che sfiga
2) è un tipo di frattura che fa troppo male 3) che sfiga 4) che sfiga 5) tra poco sarai di nuovo in giro col tuo gps portatile e ultraleggero, animo!:lol: |
Auguri Joe!;)
|
Augurissimi !!!!;) ............la sfiga ci ha visto benissimo:(
a presto !!!! |
Accidenti, nn è davero un bel periodo questo per te.......
certo sulla via del ritorno dalla Camargue, una sostina a Lourdes..... Auguri!!!! e porta pazienza! |
Auguroni Joe!
|
Auguri di pronterrima guarigione, vedrai che in un paio di settimane max tre sei di nuovo in sella :D
|
auguri per una prontissima guarigione joe...
|
Quote:
Ma no che non m'inkazzo... al massimo ti mando... all'inferno!!! home sweet home, no? :lol: |
Quote:
azz... se vado io a Lourdes... si asciuga! |
Quote:
HAHAHAHAHAHAHA saluti alla paoletta :) |
Raga.. grazie a tutti!!!
torno subito... |
Auguri !!!!!! :)
|
:( :!: :mad:
|
Tanti auguri di pronta guarigione
..... sai io vengo da un frattura al malleolo peroneale - ti capisco e cmq la vile realtà è che ......... Tanto o Poco ............... ognuno deve fare i conti con i propri di acciacchi !!!!!! :confused: :confused: cmq due paroline di incoraggiamento giovano sempre ciaooooooooooo :) :) |
auguroni di pronta guarigione!!!! :wave: :wave: :wave:
|
Auguri, guarisci presto!
|
accidenti! Joe, mi spiace davvero! Auguri di pronta guarigione...
|
Pronta e buona guarigione,ciao ed arrivederci a presto
|
Ehi Falchetto ma quest'anno all'ospedale ci hai fatto l'abbonamento? Beh nel frattempo legati il Gps ( ricordati di ricaricarlo) al collo e saltella su una zampa e se hai bisogno fai un fischio
|
lourdes: vabbè tanto basta 1 miracolino che magari si ripiglia dopo l'asciugamento!
tanti auguri! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |