Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Stivali, una considerazione!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=66654)

Nano 10-04-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
per fare trial :lol: :lol:

Ok, allora vado a comprare un paio di Puma ;)

giuliofan 10-04-2006 14:00

Ieri sera in piscina ho rotto le ciabatte, che mi consigli di comprare Stefano?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pennanera 10-04-2006 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
vanno bene...;)

la scelta era caduta sui tech 4 non per tirchieria ma, dovendoli indossare per un mese tutti giorni almeno per 10 ore al giorni per fare la Transandina, erano un giusto compromesso tra gli infinity e i Salomon:lol: :lol:
se mi confermate che abbiamo fatto una cazzata( io e Tommygun), forse ancora siamo in tempo per cambiarli:mad: :mad:

aiutoooooo:!:

Il Maiale 10-04-2006 14:05

mettiti un preservativo in testa!;) poi guardati allo specchio!

Merlino 10-04-2006 14:12

VIGLIACC MA VAI A CAGARE, quel rischio è solo con i KTM, se cade sul fianco un R/GS si appoggia al cilindro ed il piede è al sicuro come anche le gambe negli incidenti.

Ma vai a postare ste cazzate su LC8.org.......ZIO PORK :mad: :mad: :mad:

barbasma 10-04-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da giuliofan
Ieri sera in piscina ho rotto le ciabatte, che mi consigli di comprare Stefano?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAHAH...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 10-04-2006 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
VIGLIACC MA VAI A CAGARE, quel rischio è solo con i KTM, se cade sul fianco un R/GS si appoggia al cilindro ed il piede è al sicuro come anche le gambe negli incidenti.

bravo si vede che te ne intendi... difatti quello che si è rotto tibia e perone nel giro veneto aveva una KTM vero???;) ;) ;)

ma fammi il piacere va...

barbasma 10-04-2006 14:57

Quote:

per fare trial :lol: :lol:

sono poco protettivi, sono bassi....ecc ecc sono fatti per avere il massimo della mobilità sulla moto, a scapito della protezione, che tra l'altro un trial pesa 70 kg ben diversi da un GS!

Vanno bene anche le puma per andare in moto, non conta la velocità o il livello di capacità.
Tra parentesi quelli capaci sanno anche cadere, non dimenticatevelo;)

Il malleolo si rompe cadendo da fermi, FERMI, fermi ci si va tutti quelli bravi e quelli non!;)

Trial stivali da trial
Turismo in strada, stivali da turismo, (anche se quelli da cross son più protettivi)
Turismo con passaggi OFF-Road Stivali da cross
Enduro, neanche che vi risponda ZIO PORK!!!

Se non volete spendere molto, comprate negli sconti, negli stok usati POCO!!!, qualsiasi roba purchè protettiva!

Spendete un puttanaio di soldi in stronzate per la moto, spendete 50 euro in più per le vostre caviglie, così almeno vi godrete a lungo le stronzate che montate sulla moto.

ZIO PORK

hai anche ragione... ma piuttosto che quelli da turismo... quelli da trial sono più protettivi e rimangono più agili di caviglia...:confused:

Degus 10-04-2006 15:26

Quote:

Spendete un puttanaio di soldi in stronzate per la moto, spendete 50 euro in più per le vostre caviglie, così almeno vi godrete a lungo le stronzate che montate sulla moto.

ZIO PORK

amen.....:D :D :D

Muttley 10-04-2006 15:31

Quote:

In effetti quando c'è l'esperienza....:!: :!:

brontolo 10-04-2006 15:42

Quote:

Mah......:( :( :( :( penso che quando si parla di sicurezza non si dovrebbero tirar fuori 'stronzate su KTM e BMW...o bollare un consiglio da chi ne sa di + dicendogli semplicemnete di andare su un altro forum

Merlino 10-04-2006 17:27

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Mah......:( :( :( :( penso che quando si parla di sicurezza non si dovrebbero tirar fuori 'stronzate su KTM e BMW...o bollare un consiglio da chi ne sa di + dicendogli semplicemnete di andare su un altro forum

Brontolo, mi dispiace di non conoscerti dal vivo.
Se non conosci la persona, non conosci il carico di umorismo, mi permetto di fare anche del sarcasmo con vigliacc, perchè ha le spalle larghe ed è un Patacca.

Per quanto riguarda la "sicurezza" il boxer lo è in fase attiva e passiva come protezione agli arti, se questa ti sembra una stronzata, ti prego di documentarti. ;)

barbasma 10-04-2006 17:34

Quote:

Per quanto riguarda la "sicurezza" il boxer lo è in fase attiva e passiva come protezione agli arti, se questa ti sembra una stronzata, ti prego di documentarti. ;)

è una stronzata... documentati...

le variabili sono talmente tante che credere che un boxer sia stato studiato per la sicurezza del conducente... è demenziale...

la tibia con i cilindri è espostissima... altro che protezione... finisci con una gamba sotto il cilindro... o sotto una carena di plastica e dimmi la differenza...

fai una scivolata con un boxer che si impunta su un gradino e la moto ti rotola sopra e poi dimmi...

come a dire che le gomme sono morbide così se investi le persone gli fai meno male...:lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo 10-04-2006 17:39

Quote:

(..)

Anche a me è dispiaciuto non conoscerti sabato....me l'ha detto dopo Omega che c'eri anche tu, ero impegnato a stare dietro, dietro eh, alle carote!!!

Non ho capito che facevi "umorismo", non hai messo le faccine.
In quanto alla sicurezza passiva......boh, ho i miei dubbi......in ogni caso mi sembra che ultimamente 'sti discorsi "vai a scivere sul tuo forum" vengano fatti sempre + spesso......poi Vigliac sa "difendersi" da solo, ma considerandolo un opinion leader del forum e parlando di sicurezza forse è meglio dargli ascolto.

Se poi il boxer ha tutta 'sta sicurezza passiva.....meglio!

Merlino 10-04-2006 17:40

Barbamatteo, possamo contradirci a vicenda fino al resto dei nostri giorni è nel nostro DNA, mi spiace che Brontolo l'abbia presa di punta, 'azzo se fà male :lol: :lol: :lol:

P.S. scontro laterale con un furgone con una rt, fiancata della rt distrutta, cilindro con testa staccata, gamba del conducente senza un graffio....è una stronzata?

brontolo 10-04-2006 17:41

Quote:

(..) mi spiace che Brontolo l'abbia presa di punta, 'azzo se fà male :lol: :lol: :lol:

....va bè, è inutile!:( :(

Vista la sicurezza passiva del boxer io se fossi in te andrei al maialTitano in infradito, chettefrega ciai i cilindroni che ti proteggono!

barbasma 10-04-2006 17:42

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
....va bè, è inutile!:( :(

non è solo inutile... è anche masochistico...:lol: :lol: :lol:

Merlino 10-04-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
.. è anche masochistico...:lol: :lol: :lol:

Troppo facile con il KTM, non mi diverto, e poi come si perdono tre Kg, in un giorno e mezzo? :lol: :lol: :lol:

Brontolosauro, e rilassati !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo 10-04-2006 17:47

Quote:

Brontolosauro, e rilassati !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:) :)
Rilassatissimo, ma ho l'impressione che tu voglia sempre dire l'ultima........tanto alla fine ognuno rimarrà della propria idea!

Merlino 10-04-2006 17:51

Dai Brontolo avete ragione voi, adesso vado a prender gli Infinity comprati sabato e li cospargo di benzina prima di dargli fuoco. OK?

Visto che ci sono, i Dune vanno bene o devo prendere i tck?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.