![]() |
Quote:
|
Ieri sera in piscina ho rotto le ciabatte, che mi consigli di comprare Stefano?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se mi confermate che abbiamo fatto una cazzata( io e Tommygun), forse ancora siamo in tempo per cambiarli:mad: :mad: aiutoooooo:!: |
mettiti un preservativo in testa!;) poi guardati allo specchio!
|
VIGLIACC MA VAI A CAGARE, quel rischio è solo con i KTM, se cade sul fianco un R/GS si appoggia al cilindro ed il piede è al sicuro come anche le gambe negli incidenti.
Ma vai a postare ste cazzate su LC8.org.......ZIO PORK :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
ma fammi il piacere va... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non conosci la persona, non conosci il carico di umorismo, mi permetto di fare anche del sarcasmo con vigliacc, perchè ha le spalle larghe ed è un Patacca. Per quanto riguarda la "sicurezza" il boxer lo è in fase attiva e passiva come protezione agli arti, se questa ti sembra una stronzata, ti prego di documentarti. ;) |
Quote:
le variabili sono talmente tante che credere che un boxer sia stato studiato per la sicurezza del conducente... è demenziale... la tibia con i cilindri è espostissima... altro che protezione... finisci con una gamba sotto il cilindro... o sotto una carena di plastica e dimmi la differenza... fai una scivolata con un boxer che si impunta su un gradino e la moto ti rotola sopra e poi dimmi... come a dire che le gomme sono morbide così se investi le persone gli fai meno male...:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Anche a me è dispiaciuto non conoscerti sabato....me l'ha detto dopo Omega che c'eri anche tu, ero impegnato a stare dietro, dietro eh, alle carote!!! Non ho capito che facevi "umorismo", non hai messo le faccine. In quanto alla sicurezza passiva......boh, ho i miei dubbi......in ogni caso mi sembra che ultimamente 'sti discorsi "vai a scivere sul tuo forum" vengano fatti sempre + spesso......poi Vigliac sa "difendersi" da solo, ma considerandolo un opinion leader del forum e parlando di sicurezza forse è meglio dargli ascolto. Se poi il boxer ha tutta 'sta sicurezza passiva.....meglio! |
Barbamatteo, possamo contradirci a vicenda fino al resto dei nostri giorni è nel nostro DNA, mi spiace che Brontolo l'abbia presa di punta, 'azzo se fà male :lol: :lol: :lol:
P.S. scontro laterale con un furgone con una rt, fiancata della rt distrutta, cilindro con testa staccata, gamba del conducente senza un graffio....è una stronzata? |
Quote:
Vista la sicurezza passiva del boxer io se fossi in te andrei al maialTitano in infradito, chettefrega ciai i cilindroni che ti proteggono! |
Quote:
|
Quote:
Brontolosauro, e rilassati !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Rilassatissimo, ma ho l'impressione che tu voglia sempre dire l'ultima........tanto alla fine ognuno rimarrà della propria idea! |
Dai Brontolo avete ragione voi, adesso vado a prender gli Infinity comprati sabato e li cospargo di benzina prima di dargli fuoco. OK?
Visto che ci sono, i Dune vanno bene o devo prendere i tck? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |