![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eh si la replika poi... a si quella non era per niente sportiva... :confused: ;) |
per cortesia moderatori, potete cancellare QUALSIASI post inerente alla r1200s??? VI PREGO! HO FAMIGLIA! :)
|
Quote:
http://www.geocities.com/dottor_erga...ante_Sag_1.jpg Chissà cosa non si potrebbe fare con la 1200... :arrow: :arrow: |
1 allegato(i)
Quote:
... e con questa (quando ci sarà.......... magari) :) :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: ciò non toglie che la 1200S è una bellissima moto ...... soprattutto i 122 cv :D |
Quote:
Santa polenta, quanto è bella !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
x Dr. Ergal: bella foto:D in che pista sei ? |
Quote:
E' il kartodromo del Sagittario, vicino Latina. Un po' strettino, per la eSSe, ma con 20 euro ho girato tutto il giorno entrando e uscendo quando volevo !!! Aaaahhh, che spasso... :!: |
Quote:
Anche a me piace... TANTO... :!: |
Quote:
Guarda la posizione dei manubri rispetto alla sella: nella 999 sono praticamente alla stessa altezza, mentre sulla nuova BMW sono un pò più in alto anche se più in basso rispetto alla vecchia ;) E poi non si sa mai, dovesse uscire un kit touring....:confused: :confused: :eek: :eek: |
BMW si sta spostando ANCHE verso le sportive.
Non sono stupidi. Una moto supersportiva sono convinto che potrebbero farla relativamente in tempi brevissimi. Non credo che qualcuno debba insegnarli come fare i motori. Però se uscissero con una Hyper il mercato penso sarebbe un tantino sconcertato. Stan facendo le cose pian piano ma si muovono.....vedi KS.....adesso RS.....poi ....Boh HP4? se entreranno in MotoGP sono curioso di vedere cosa partorirà il marketing e, soprattutto, se prima o dopo l'entrata in gara. l'R1200S è si una supersportiva ma non credo che nessuno mai in BMW pensi di entrare in concorrenza con moto che così come sono porti in pista (vedi 999) Da quel che ricordo dell'EICMA c'è molta differenza in impostazione e comodità tra una R1200S ed una 999 Non credo veramente che si possa pensare di compararle. Chi guida una 999 sa benissimo che è inusabile quotidianamente ma stratosferica si pista. L'altra, IMMAGINO, possa essere un compromesso........sempre + spostato verso lo sport.....sempre più....sempre più....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
Ripeto che secondo me è una via di mezzo tra una ipersportiva, e la serie precedente, sia per il pilota che per il passeggero... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PISTA o PASSI VICINI o BAR :rolleyes: |
Quote:
Esatto !!! :D :D Ma quando li fai, sai come godi? :!: :love9: :love9: :love9: :love9: Vi prego... CHIUDETE QUESTO POST !!!!! :mad: :mad: :lol: :lol: |
L'ho Provataaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |