Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   la notizia ke non volevo sentire (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=65300)

nossa 02-04-2006 10:17

Ma.........

Pier_il_polso 02-04-2006 10:30

Ma qualcuno ha capito il movente del rapimento ?
Ho guardato tutte le trasmissioni, ma ancora non l' ho capito :rolleyes:

nossa 02-04-2006 10:44

Da quel che si capisce rapimento per soldi, padre direttore di posta, magari non tantisismi ma soldi facili, poi il panico.... Anche per fare il rapitore un minimo d'intelligenza ci vuole e questi proprio....

romargi 02-04-2006 11:21

io continuo ad essere sostenitore della pena di morte.
In certi casi CI VUOLE!

nevada 02-04-2006 11:33

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Da quel che si capisce rapimento per soldi, padre direttore di posta, magari non tantisismi ma soldi facili, poi il panico.... Anche per fare il rapitore un minimo d'intelligenza ci vuole e questi proprio....

secondo me c'è qualcos'atro sotto.

Biff 02-04-2006 11:43

Che mondo di MERD@ !!!

nevada 02-04-2006 12:00

da tg5 delle 10,54.
è vero ! l'hanno fatto per estorcere soldi al padre.
non posso crederci neanche fosse il direttore della chase manhattan bank
quanto vale una vita?
per qualcuno solo un tantativo di ricatto.
al muro.

ilmaglio 02-04-2006 12:04

.... ciò che sconvolge, anche, è che "prima" apparivano persone normali ... come molti altri ...

CMB 02-04-2006 12:13

Delle volte c'è da vergognarsi di appartenere al genere umano.. :( :(

flydrive 02-04-2006 13:51

... ho una bimba di 14 mesi, non riesco a guardarla senza piangere, mi vergogno di essere umano, vedo in lei quel piccolo bimbo, con una pala che lo allontana dalla vita, come fosse un pezzo di legno, un pupazzo... stringo la mia bimba, non riesco a non piangere, non riesco a capire come si possa fare una cosa così atroce... che senso ha parlare di pena di morte, quelle non sono persone, non hanno cuore, mente, anima... cos'è la morte per questi esseri ?... chi se ne frega del moralismo, della retorica, vanno sterminati, disintegrati come oggetti inutili... se li chiamiamo uomini, io mi vergogno, io non voglio essere paragonato a quegli esseri.
... Quel piccolo che piange, che vuole solo la mamma, e viene spento... con una pala... piango... ho una bimba... ho solo lacrime... ma come si fa ?!!!

Rainbow 02-04-2006 13:57

è un qualcosa che non si può accettare...è allucinante come l'uomo possa essere crudele anche con dei piccoli bambini indifesi.
Provo rabbia e odio verso quelle persone. Siete BESTIE!!!!!

emiddio 02-04-2006 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
L'ho sentito adesso.
Che animali, e che ipocriti quei tre, come hanno potuto, con che coraggio.
Non ho parole, ma mi consola che li hanno presi.

Ciao piccolino.

Se è per prendere ogni tanto qualcuno di questi "animali" lo prendono...ma poi quanto a pagare il dovuto!
Nota di cronaca:gli avvocati hanno già chiesto la perizia psichiatrica.

kaRdano 02-04-2006 14:17

Non dimentichiamo neanche come si sono comportati i media nei confronti del padre: tonnellate di merd@ su di lui per giorni e giorni per centinaia di files memorizzati nel suo pc (nella cache temporanea di IExplorer si memorizzano migliaia di megabyte automaticamente)...

Al padre andrebbero le scuse e ben altro.

Lo Zingaro 02-04-2006 16:29

................................!!! :crybaby:

Bastardi lasciatemelo una mezza giornata!!! :tfrag:

Berghemrrader 02-04-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Nota di cronaca:gli avvocati hanno già chiesto la perizia psichiatrica.

Hai ragione Emi, ma gli avvocati fanno il loro mestiere, cos'altro potrebbero fare? Dire che era "per legittima difesa?"
Resta il fatto che il soggetto era ben consapevole, lavora, ha dei precedenti (per stupro!) ed ha cercato di depistare.
10 a 1 che becca l'ergastolo e, se gli va bene, esce tra 30 anni per buona condotta.
Ma deve maledire ogni giorno che passerà in cella quel bastardone.

Massyfor 02-04-2006 17:21

Non preoccupatevi in carcere non avranno vita facile, ne sono sicuro!
Spero solo che non gli facciano tanto male bensì poco poco ma per tutti i giorni che passeranno li dentro! Qualcuno ha detto una cella 3x2 noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! 1x1 e dormire e mangiare in piedi brutte BESTIE BASTARDE!!!

Simbad 02-04-2006 18:27

Lo ha ucciso chi avebbe dovuto tenere in carcere i suoi assassini e invece ancora una volta piangiamo una vittima innocente. VIGLIACCHI!!!

antanik 02-04-2006 19:13

:confused::confused::confused: ...........

...spero che li mettano in cella con qualche superdotato sodomita.... la pena di morte e' troppo poco e troppo rapida...

biancoblu 02-04-2006 19:59

una preghiera per il piccolo..........................

gigiroli 02-04-2006 20:10

......................
Che Schifo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.