Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bumoto è un... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=65265)

alfred_hope 01-04-2006 19:04

Io ho tremato 2 minuti... :rolleyes: :rolleyes: poi mi sono ricordato del 1 Aprile:compress: !

Per fortuna che è stato solo scherzo, mi sarebbe dispiacciuto in primis per le persone che ci andava di mezzo, e dopo per la nostra comunità che cmq bene o male a me piace parecchio!

:D :D :D

Linguaccia 01-04-2006 19:06

caro gran visir.
sono cascato anche con le scarpe nel tuo bellissimo scherso.
ti rispetto,MA HAI PRESENTE IL PESCE SILURO;SPERO CHE QUALCHE PESCATORE POSSA FARTELO ASSAGGIARE;MA NON DALLA BOCCA:!: :!:

lucamarck 01-04-2006 19:08

oggi al Marche Tour eravamo tutti preoccupati, ma qualcuno aveva insinuato che era uno scherzo:lol: :lol:

quando ci siamo salutati ci siamo detti: "ci risentiamo sul forum.....se ancora esiste!!!!!":lol: :lol:

Massyfor 01-04-2006 19:09

Concessionari bruciati no, ma un raduno con mazze e catene sotto la sede della BMW ITALIA penso che sia stato nei pensieri di molti!

Per fortuna che era sabato pensa fosse stato un giorno della settimana con tutti al lavoro e pochi in giro in moto..............miiiiiiiiiiii che bordello :mad:

Cmq confermo BU Ma va.............:lol:

Lamps

Igli 01-04-2006 19:11

Appena letto mi è venuto un colpo ...poi vedendo la data in basso a sx mi sono detto qui il Grande Capo ci sta pigliando per il c@lo.... e se la ride anche di gusto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta 01-04-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
era ovvio ....una sega !!!!

se fosse stato vero ....la vendevo e mi comperavo una carota anch'io:(

:mad:

Un paio di mail le ho scritte anch'io.....:mad:

Certo lo scherzo era ben congegnato, un (bel) pò rognosi siamo, e magari in Procura (ho pensato) non saranno certo stati a guardare le date (mi son detto) :pale:

Già vedevo riunioni in clandestinità di QDEaficionados per organizzare l'assedio in moto della nota "fabricheta" !

Certo, se fosse stato vero, la KTM avrebbe venduto 6.000 carote in un mese (altre 4.000 distribuite sulle altre marche), il mercato sarebbe stato inondato da BMW usate, e noi saremmo stati costretti a sopportare gli sfottò del Barbasma (a cui peraltro ho anche scritto) per il resto della vita :confused:

Certo Bumoto che ci avevi organizzato veramente un bello scenario :rolleyes:

Che te possino ! :(

fortealamo 01-04-2006 19:11

Bu, ora il vero rischio e' che qlcuno ti denunci per circonvenzione di ......POLLI ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

duca_di_well 01-04-2006 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Semmai dovessi incontrarti....credo che t' abbraccerò (forte)!!!!!

uccio 01-04-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
GRASSONE PIRLA!

100%:mad: :mad: ....nun se fa così.:lol: Sono tornato a casa alle due di notte e ho visto il sito chiuso.... ho acceso skype e ho visto andreino e l'ho massacrato di domande:-o :confused:

sylver65 01-04-2006 19:17

http://www.balene.it/balene/concorso...-aprile!!!.jpg

mototour 01-04-2006 19:26

Quote:

GRASSONE PIRLA!

C'è un certo Dan di Viareggio che c'è cascato in pieno con tanto di telefonata allarmata al sottoscritto che, naturalmente, ha subito pensato alla burla: che potevamo aspettarci dal cremasco?:lol:
Però mi è piaciuta....:D

Psycho 01-04-2006 19:27

DILLO BU'!!!

CHI E' STATO IL PRIMO A MANDARTI UN SMS DI PESCE SGAMATO????

SU DILLO CHE E' STATO IL TUO PSYCHONE...

DILLOOOO!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

greatbiker 01-04-2006 19:27

Tentativo di pesca senza cagnotti!!
Quasi c'ero cascato, mi ha salvato Kabir che da buon avvocato ha sollevato immediati dubbi........
mancava il timbro della Repubblica ad esempio, nonchè il numero dell'ordinanza....insomma roba da avvocati!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Buon 1° aprile a tuttti

artemio 01-04-2006 19:29

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la data messa in fondo faceva pensare ad un pesce d'aprile, ma quando sono andato a cercare su google il nome del magistrato ed ho visto che esiste, m'è venuto un colpo :(
Ho anche telefonato a Merlino :confused:

Ma...chi la fa l'aspetti ;) Bu..iolo (non bugliolo, ma alla toscana :lol: )

Guanaco 01-04-2006 19:30

Scusate, va bene lo scherzo, ma io con la Procura della Repubblica di Milano ci scherzerei poco...
Non è detto che abbiano altrettanto "sense of humor" a essere citati il primo di aprile...

http://www.procura.milano.giustizia....palazzobis.jpg

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

gio956 01-04-2006 19:31

Quote:

GRASSONE PIRLA!

.......quoto al 100%:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Psycho 01-04-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Scusate, va bene lo scherzo, ma io con la Procura della Repubblica di Milano ci scherzerei poco...
Non è detto che abbiano altrettanto "sense of humor" a essere citati il primo di aprile...

http://www.procura.milano.giustizia....palazzobis.jpg

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ROTFL!!!:lol: :lol:

Grande Guanà!

Va a finì che il pesce ce lo mettono dove dico io....:-o

Un bel.....CAPITONE!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ezio51 01-04-2006 19:35

Sono stato in pena tutto il giorno... che sollievo adesso!
Ci ero cascato in pieno.:(

Guanaco 01-04-2006 19:38

Senza contare tutte le email di protesta spedite eventualmente a BMW Italia...
Se s'incavolano una denuncia la potrebbero sporgere sì, per il fastidio delle email derivanti da diffusione di notizia falsa e comunque in quanto azienda strumentalizzata su un forum pubblico per un pesce d'aprile... Mica sono Carletto, il vicino del pianerottolo...

Bumoto 01-04-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Senza contare tutte le email di protesta spedite eventualmente a BMW Italia...
Se s'incavolano una denuncia la potrebbero sporgere sì, per il fastidio delle email derivanti da diffusione di notizia falsa e comunque in quanto azienda strumentalizzata su un forum pubblico per un pesce d'aprile... Mica sono Carletto, il vicino del pianerottolo...

Non credo che BMW si metta a rognare per un pesce d'aprile, sono convinto che ci lavorino persone intelligenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.