![]() |
Quote:
Hai centrato il mio discorso! ;) Pensa che le 500 euro di differenza erano giustificate da un tagliando appena eseguito e il cambio gomme effettuato da nemmeno 300 km........ :( Per quanto riguarda la tua......... io non avrei dubbi! La terrei ;) |
Quote:
Però alle volte vedi delle moto che ti "acchiappano" che vorresti prendere, senza un particolare perché e la Breva è una di queste (parecchie in verità). Il problema è separarsi dalla GS......:!: |
ma il post non diceva: perchè non comprereste più una mucca?
perchè costano troppo e non valgono i soldi spesi perchè ci sono più gs 1200 in giro che vespa px perchè hanno gli stessi problemi di una ducati o di una qualsiasi altra moto, anzi forse di più perchè i conce sono i più scortesi della terra perchè ho trovato tante altre moto che mi piacciono |
Quote:
|
ecco cominciamo a ragionare ....
il mio post era una pietrina lanciata nello stagno ... un modo per far capire alla mamma della mukka che: - deve finirla di considerarci dei polli da spennare ....... - deve incominciare a capire che l'affidabilità BMW è finita da quando non ci si deve più mettersi per traverso alla motocicletta per metterla in moto - deve incominciare a far guadagnare il conce sulle vendite e non fare della inaffidabilità ad arte per far salvare il salone con gli utili dell'officina - deve incominciare a capire che di moto affidabili c'è nè un mare - deve incominciare a capire che ci sono in giro persone in grado di fare i conti su quanto "costa" una mukka. insomma ... che smettano di prenderci per i fondelli |
finchè continueranno a vendere decine di migliaia di moto a gente che di moto non ne capisce una mazza.... alla prima vaccata corre dal conce... paga tagliandi costosi senza dire bah...
cosa gliene frega di motociclisti come noi? siamo solo dei rompiballe... non siamo il mercato... siamo una nicchia... anche se compriamo... ducati... ktm... guzzi... morini... per loro siamo una goccia nel mare... un cliente perso... ne trovano 10 nuovi che prima giravano col TMAX... è come se un cliente che adora il LAND ROVER DEFENDER si lamentasse del fatto che la BMW fa solo SUV di lusso... |
Quote:
Barba ... prima o poi la pacchia finisce ..... e la mamma comincerà a contare non le moto vendute ma i motociclisti che non ricupererà mai più |
Quote:
sennò perchè ammorbare il mercato di decine di modelli quando vendono solo i soliti 3-4.... GS...RT...R... che senso ha una K1200... una F800... non hanno nulla della bmw... neanche il motore.... è come per i SUV... clientela d'elite... veicoli costosi... grossi ricarichi... il futuro è nel lusso... chi non potrà permettersi una bmw che si fotta... tanto se compra altre marche queste si battaglieranno su margini ridicoli... a parte la KTM che infatti è collegata alla BMW... e segue una strategia differente... al salone di milano il capo ktm italia mi fa "solo la bmw può permettersi di vendere la HP2 a 17500 euro..." |
Perchè le attuali BMW non hanno più nulla di quel mito che mi lasciava a bocca aperta da bambino, non hanno più niulla di particolare nè di tecnologicamente anticonformista. Mi tengo la mia 80G/S Paris Dakar e la 65 LS STOP
|
BMW...:snipe:
suggerirei di cambiare nome al forum |
per la prossima mukka, mi compro un chianina....
azz, vedrai che bistecche!!! :lol: :lol: :lol: |
Qualcuno conosce i miei trascorsi di BMWista disilluso.
Ho avuto un K100 prima serie (AD 1984 :cool: ) con cui misono macinato 90000 km in due anni senza manco un tagliando, e mi è rimasto nel cuore. Quando l'ho portato allo sfasciacarrozze non mi sono ricomprato un altro K100 solo perchè ho trovato un VFR a molto meno. Anche se non mi dà la "sostanza" del vecchio K... Venendo ai boxer, ho avuto due eSSe, con cui mi sono divertito come un matto, ma ho ahimè constatato che molto semplicemente non sono progettate per l'uso che ne faccio io (sempre con la tuta di pelle, sovente in pista), dato che ogni volta che tiri loro il collo si sfascia il cambio... :mad: Tutto qua: sono ottime moto, ma non sono fatte per il motociclismo che faccio io. In questo senso, le giapponesi vanno meglio perchè non mi danno pensieri. |
Quote:
|
Quote:
tutta la nuova serie - a spigoli - nun me piace proprio. |
Quote:
ZITTA TE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Perchè avranno smesso di farle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |