![]() |
Quote:
Dopo già un po' meno... Ma il fascino inteso in senso globale non è fatto solo di stile. C'è anche l'apparenza tecnica e l'aggressività. Vuoi mettere le due White Power da 48 mm davanti con i "grissini" del GS? |
tassellato da 21 ;)
|
Quote:
|
Quote:
....e bravo diavoletto, finalmente una foto decente del kappone senza quell'orribile 21 davanti...ovviamente in senso estetico...:lol: :lol: |
e poi anche una femmina di un alto comandante di quellidellelica Romana:confused: :confused: appena l'ha vista ha detto è questa la moto che piace a me.....:arrow:
e pure la mia zavorretta :confused: ha detto che gli garba di più la 990 .....il gs 1200 anche esteticamente non le piace più..... che dire la 990 è mooolto versatile .......per strada, fuoristrada, viaggi lunghi, città e "struscio"........:lol: :lol: |
per Jorge :
che vuoi dire che finito il rodaggio .......le femmine si butteranno sulla tua moto ???? ......o che prenderai a mano la pennellessa .....?:confused: :lol: :cool: guarda che un'altra fanciulla questa mattina mi ha detto : "delle tre moto che hai avuto ultimamente ( gs1200, k1200r, 990 adv ) l'ultima è la mia preferita, se dovessi comprarmi una moto sarebbe la ktm........:confused: |
Quote:
:) |
Quote:
|
mahhhhhhh..............scusa guan....leggi sotto !!!:confused: :cool:
|
Quote:
:lol: |
un commento di un'altra femmina è stato : " vista davanti mi sembra la moto di guerre stellari....!!!:confused:
non ho capito se era un'apprezzamento......o altro .....:confused: comunque ricorda anche un Lama Tibetano......:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |