Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gs 1100 1150 e di che anno?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64433)

guglemonster 28-03-2006 14:24

potremo chiamarlo conto ghisa

Quote:

Originariamente inviata da azzo
Dici bene compare...un tot al chilo...ops forse meglio di no con quel che pesa!

Tra non molto io e il mio socio guglemonster lanceremo un'offerta d'acquisto per tutti i GS di ghisa d'Italia, chiedete nella vostra banca per il foglio informativo e le condizioni:love5: :love5: :love5:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

è perfetto, vuoi comprare casa?? cambiare la barca?? l'amante vuole la terza pelliccia e la quinta di seno?? la moglie rompe per il mandingo tuttofare in piscina?? apri CONTO GHISA, 4.5 zero spese, cinque libretti di assegni e bancomat in ghisa duttile in omaggio per i primi tre mesi o 500 operazioni

azzo&gugle, banca on-line

:partyman: :partyman: :partyman: :eek: :partyman: :eek: :partyman: :D :D

azzo 28-03-2006 16:05

Dopo questa ci sbattono il post in cantina...e pensare che era cominciato così seriamente...:rolleyes:

lo so la colpa è mia!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

_nik_ 28-03-2006 16:52

Entro anch'io in discussione (dato che sto cercando un gs...).

Per quello che ne so, posso ribadire che (parlando di 1100):

98 is the best visto che il catalizzatore introdotto nel 99 ha portato qualche problemino di erogazione. E qui faccio una domanda:

mi è stato detto che ,pur essendoci il catalizzatore, non esiste il solito meccanismo per il quale la sonda lambda comunica con la centralina al fine di ottenere la giusta carburazione. E' vero?
A questo punto, trascurando le implicazioni legali, il cat si potrebbe togliere?

Ho provato un gs del 99 con 30.000 km ( che dovrei riuscire a portar via per 6200 euri) e non sono riuscito a percepire il tanto odiato seghettamento. Ho fatto varie prove tra i 2500 e 4500 giri ma la moto funzionava a dovere.

Buona protezione. Un po' instabile già sopra i 140 km/h.
La manopola dell'acceleratore aveva decisamente troppa corsa. Esiste un "rapido"? :)

Toro 28-03-2006 16:59

Un giorno qualcuno mi spiegherà cosa sono i seghettamenti.

Io, personalmente, mi seghetto prima, dopo, ma mai durante i giretti che effettuo col mio "TratToro" perchè c'è una legge (penso ancora valida) che vieta di distrarsi durante la guida.
Che poi quando lo lascio in garage, il mio "TratToro" si seghetti... bhò? questo non so dirlo.

guglemonster 28-03-2006 17:00

tesssssssssssssooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrr rrrrrrrrooooooooooooooooooooooo cioè, dico, NEINTE SEGHETTI E TI LAMENTI................................ MA VUOI BOTTE O PASSI DOPO PER I CALCI????????????????????????????????????????????? ??????????????? E IN PIù NON HAI SENTITO I PROBLEMI DI EROGAZIONE E VUOI TOGLIERE IL CAT CON SONDA SENZA FEED-BACK.......??????????? OK VUOI LA MAZZA DA BASEBALL CON IL CHIODO IN CIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEI FORTUNATO COME UNA TEGA AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AZZO, CI HA FO......O PRIMA LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guglemonster 28-03-2006 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Un giorno qualcuno mi spiegherà cosa sono i seghettamenti.

Io, personalmente, mi seghetto prima, dopo, ma mai durante i giretti che effettuo col mio "TratToro" perchè c'è una legge (penso ancora valida) che vieta di distrarsi durante la guida.
Che poi quando lo lascio in garage, il mio "TratToro" si seghetti... bhò? questo non so dirlo.

facile, se ad andatura costante senti una certa vibrazione che sembra andare e venire, tipo sega che va da una parte all'altra dell'albero..... bassa frequenza solitamente tra i 3000 e i 4000 sui boxer.... e in teoria i 1100 ne hanno il doppio........ se non li senti sei un super paraculato..... beato te io con la mia super S:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
li sento eccome ma ormai non ci faccio più molto caso

tommygun 28-03-2006 18:04

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
facile, se ad andatura costante senti una certa vibrazione che sembra andare e venire, tipo sega che va da una parte all'altra dell'albero..... bassa frequenza solitamente tra i 3000 e i 4000 sui boxer.... e in teoria i 1100 ne hanno il doppio........ se non li senti sei un super paraculato.....

Allora sono un super paraculato... :lol:

mai avuti sulla mia mukka, 'sti segettamenti. E anche il battito in testa te lo devi andare proprio a cercare (tipo spalancando in 5a a 2000 gri) :cool:

Nano 28-03-2006 18:18

Sara` che non mi accorgo mai di niente, ma io col tanto vituperato 1100 kat del 99 non ho mai sentito seghettamenti vari, sara` che fra i 3 e i 4000 non ci sto quasi mai...
Per i battiti in testa concordo con tommygun, andandomeli a cercare, magari in due, un po'ci sono.

Franz64 28-03-2006 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
anzi, forse è addirittura meglio.

soprattutto se lo si modifica un pochino, neh Ranierun ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

_nik_ 28-03-2006 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Nano
Sara` che non mi accorgo mai di niente, ma io col tanto vituperato 1100 kat del 99 non ho mai sentito seghettamenti vari, sara` che fra i 3 e i 4000 non ci sto quasi mai...
Per i battiti in testa concordo con tommygun, andandomeli a cercare, magari in due, un po'ci sono.

Questo mi fa felice. :)

Nessuno sa qualcosa circa il catalizzatore e sonda lambda "inutile"?

jokerjoe 28-03-2006 19:51

Nooooo - Bastaaa !!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma che è? una congiura o un'epidemia??? :mad: :mad: :mad: :mad:

c'ho addosso tante di quelle bertucce :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: - porkalavakka !!! :mad: - che ci mancavate solo voi !!! :mad: :mad:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=1100+revamp

:lol: :lol: :lol:

... AIUUUUTOOOO !!!!! :rolleyes: :rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Deleted user 28-03-2006 20:49

ribadisco la bonta' della sesta lunga sul 1150... tanto per incrementare ulteriormente la scimmia!:lol:
buona scelta!

stuka

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.