![]() |
Quote:
Forche - Centoforche Mandrioli Verna Colline solo rimanendo fra Toscana e Emilia Romagna..... Grande Cimina. sottoscrivo 100%... anche perché sinceramente perdo il gusto di andare in moto con i missili terra-terra nello specchietto che devono fare per forza i cretini.... Lampi |
Quote:
|
Grazie sempre cimi!!
|
Quote:
|
Quote:
il garda poi....:confused: |
Quote:
http://www.foodsubs.com/Photos/beans-fava.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
avete scritto di evitare le strade più belle, che cavolo me ne faccio della moto? qualcosa non quadra...
|
Mah, più passano gli anni e più mi sento insicuro...
Dopo gli "anta" sarà una questione di ormoni, boh, ma si pensa più spesso che ci sono un sacco di fattori fuori dal nostro controllo... L'imprevisto, la casualità, l'imbecillità dilagante, la distrazione (specie degli automobilisti), il traffico dei guidatori della domenica, i pischelli smanettoni... Certe volte sembra di dover scendere in barricata, invece che di farsi un sano giro su due ruote. La prevenzione è una strategia importante. Nella condotta di guida e nella scelta del percorso... :confused: |
Una volta stavo placidamente smaltendo una mangiata da camillo al Cento Croci; ad un certo punto arriva un tizio zainettato che comincia a imprecare contro uno con un ducati serie 916 e successivi tutto sponsorizzato come quelle ufficiali. Gli dice "ma cosa ca@@o ti superi da destra a quella maniera, mi hai quasi fatto cadere!!" e l'altro gli risponde "se tu sei fermo non è colpa mia, io dovevo passare!!". Ovviamente i suoi amichetti (quelli con cui passa tutto l'inverno a misurarselo perchè per tirar fuori la moto fa troppo freddo) gli davano ragione... Credo che la cosa si commenti da sola....:( :(
|
Vedo una Electra Glide nelmio futuro.......
con la radio |
Per evitare le strade incriminate Giovaq ed io siamo passati per strade e stradine secondarie, ma le condizioni del manto stradale erano veramente pessime e in alcuni tratti pericolosi (buche, terra, brecciolino, pietre)...
... andarci con la eSSe non da' molto gusto... un´enduro sarebbe l´ideale... ... d´ora in poi molta pista... poca strada... |
Questo è il periodo peggiore... coglionazzi che escono e tirano subito senza sapere, causa mancanza di esperienza e stupidità che:
- le strade a Marzo fanno schifo! Non assomigliano a le stesse fatte l'utima volta a settembre/ottobre, sono piene di buche, sabbia, brecciolino, ecc.; - le costosissime gomme racing che hanno acquistato non riescono ancora a scaldarsi completamente; - dopo mesi di inattività motociclistica non si hanno le condizioni psicofisiche di fine stagione passata. Non si può pensare di andare forte come allora! E' normale essere arrugginiti a livello di sensazioni e di guida! Dalle mie parti da evitare come la PESTE, P.sso della CISA (sabato e domenica 3 pattuglie tra il fondovalle e la vetta!)! |
Quote:
...da evitare al sabato pomeriggio...rigorosamente !!! ;) |
Quote:
Anche questo??!?!? Uffaaaaa... |
Ieri mattina sulla statale della Cisa.
Rettilineo prima di "La Salita", nel traffico mi raggiunge una Hornet 600 con tanto di zainetta, MOLTO professional, giubbino di Jeans e Camperos :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad: Si attacca ad un CBR1000, giù il ginocchio e via.... Subito li avrei voluto seguire per vedere quanto fumo e quanto arrosto ci fosse.... ma poi ho lasciato pedere e mi sono gustato le prime curve dopo un digiuno di 40 giorni. :) Quote:
|
Quote:
... solo se lo fai entro la domenica mattina entro le 10 vai in relax per il resto metti la pelle sul bastone anche se vai ai 40 km/h...:( |
Che ci siano gli idioti in giro a questa stagione e' fuori di dubbio,ho notato anche che la nuova moda qui' da noi e' coprire la targa con espedienti vari e non parlo solo di giovani..................
|
Quote:
|
Quote:
Lago d'Iseo....... Due anni fà un'idiota con un cbr mi ha distrutto lo specchietto della mia macchina contro il suo...immaginatevi quanto c'è mancato!!!!(su una curva)se non mi scansavo d'istinto mi entrava dritto dritto in macchina......la cosa più paradossale è che mi sono fermato e lui quando è tornato indietro in un pimo momento voleva avere ragione sbraitando a destra e sinistra(era con tre altri idioti a seguito,ed io ero con la mia ragazza),l'unica ,sua fortuna è stata che ho contato fino a 20 perchè quando sono arrivato a 10 avevo già il pugno della mano dx stretto a morte,e poi mi sono allontanato di qlche metro poi la mia ragazza voleva chiamare la polizia ed allora s'è sistemato tutto.........IDIOTI :violent1: :violent1: :violent1: anche a me ,come quasi ad ognuno di noi che ha la moto,piace fare qualche tiratella,ma c'è sempre un limite,come ha già detto qualcuno la linea divisoria in mezzo alla strada per che c***o c'è a fare!, Purtroppo è quasi inutele ripeterlo,la strada non è la pista,ma visto che determinate strade sono a rischio idiota,tanto vale farle in altri orari o giornate,rischiare la mia vita e della persona che viene con me non ne vale la pena,o conpromettermi con qualche idiota idem...per cui cerco di evitarle Ps:Per chi è delle mie parti,c'è la Volterrana,da evitare, ormai i fiori e i santini non sanno più dove metterli è tutta piena!!!!! |
Evitarle sempre di domenica, troppi imbecilli in libertà:mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |