Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KTM, ma checcavolo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=64404)

calimero 27-03-2006 14:23

...in effetti forse uno dei pochi giri in cui ho visto il barba sui passi con la sua carota...me lo sono visto negli specchietti nel giro di una frazione di secondo, in "accelerazione inversa"...:lol:

pensavo fosse dovuto al fatto che la KTM era nuova per lui, ora mi spiego invece molte cose!

:lol:

absolute beginner 27-03-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Magari la SM... Mah...

:mad: :mad: :mad:

Sì effettivamente un Citroen Maserati SM col suo 2,7 V6...:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Ennàmo su...da bravo, che c'abbiamo scritto Joe Condor in fronte? :lol:

Lamps!

KappaElleTi 27-03-2006 14:23

Capisco il TDM.....ma il T max.....??? forse forse in staccata....

Avevi per caso fatto scaldare troppo i freni?

:lol:

Muntagnin 27-03-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Non marciscono.............

Stomacano! :mad: :mad: :mad:

i carotoni sono gli OGM delle moto ....... prima o poi saltano fuori i problemi che erano stati nascosti ai consumatori

Muntagnin 27-03-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
100% dgardel :lol: :lol: :lol: :lol:

al TT '05 risucivo a star dietro al barbasupercarotonato perfino io col 1200 GS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (e intanto facevo anche le foto !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

appena il diaulas decide quale sputer ... si parte per CN .. e si passa da Sondrio .. lui davanti a spolverare il barba .. io dietro con una mano sola e l'altra con la macchina fotografica per immortalare le sverniciature

KappaElleTi 27-03-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Barba ... io mi ricordo di un'At rossa che ti ha passato all'interno! Poi non mi ricordo più niente....

:lol: :lol: :lol:

Diavoletto 27-03-2006 14:36

Quote:

Barba ... io mi ricordo di un'At rossa che ti ha passato all'interno! Poi non mi ricordo più niente....

..è quando ti sei messo comodo nel tornante????

barbasma 27-03-2006 14:39

Quote:

meno male che non ti ricordi...

hai sfiorato il cofano di una 128 bianca... per poi SCHIENARTI sul brecciolino nella curva successiva...:lol: :lol: :lol: :lol:

Spartacus 27-03-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
BOH...

a me l'unica moto che mi ha passato in curva è proprio una SM950... all'esterno...

gli altri devono riuscire ad arrivarci vicino a me in curva...:confused:

e qualsiasi moto abbiano... per ora pochini...

comunque l'ADV è una moto di compromesso... io te lo avevo detto che per smanettare e basta ci voleva l'SM...;)

io scommetto che con la SUPERENDURO e quelle gommine strette comunque mi leverò un sacco di soddisfazioni...:confused:

L'unica? sei proprio sicuro? Prova con il fosforo, lo si trova mangiando tanto pesce...e fa bene alla memoria!!!
Ciao Matteo!!!

barbasma 27-03-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
L'unica? sei proprio sicuro? Prova con il fosforo, lo si trova mangiando tanto pesce...e fa bene alla memoria!!!
Ciao Matteo!!!

raniero... BUSONE PIEGAFRENI!!!:lol: :lol:

io escludevo i pazzi criminali!!!:lol: :lol:

barbasma 27-03-2006 14:58

Quote:

non era tornante, gli era curva da terza, che io affrontai regolarmente in quarta.
Che male.
Brecciolino traditor...

diciamo che hai fatto un sorpasso da criminale... sennò non passavi...:confused:

Spartacus 27-03-2006 15:01

Passi per il Busone... ma.... criminale a chi?

SON TORNATO SON TORNATO....

absolute beginner 27-03-2006 15:02

Quote:

Per la serie "'A casellà senti che bbotto"? :lol: :lol:
Compleanno dell'Elika 2004? :confused: ;)

Lamps!

Il Maiale 27-03-2006 15:03

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Per la serie "'A casellà senti che bbotto"? :lol: :lol:
Compleanno dell'Elika 2004? :confused: ;)

Lamps!

me lo ricordo, lo conobbi li Nemo, era steso tra una curva e l'altra, da quel giorno non ci faccio più caso, tanto e sempre steso!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42.