![]() |
Quote:
|
La piu bella:
Un sign. sulla 50ntina mi disse che aveva la stessa moto a causa di una moglie insopportabile dovette venderla ma la prima cosa che ha fatto uscito dal tribunale per il suo divorzio era andato a ricomprarla uguale uguale, ogni volta che la vede si emozione e non esita a ricordare a i loro possessori che una moto può essere piu fedele e soddisfacente di una moglie. La peggio: Un boro con fireblade tutta aerografata al simaforo mi disse. Ma non ve rompete er casso co ste moto da vecchio e poi nun se ponno manco personalizza piu de tanto ed è andato via logicamente su una ruota |
Quote:
|
A me i giovani dicono..."complimenti...bella, veramente"...
Poi, al semaforo dal finestrino mi chiedono "che cosa è quel fischio...?" l'ABS... E un Architetto un giorno...chinato verso il buco del cardano...mi ha detto...:"questo particolare progettuale è stupendo..." Duecentosessanta K1200S giallaenera |
Quote:
heheheheheehehehheehe ...si la faccia....! |
a me dicono che non dimostra gli anni che ha
|
Quote:
|
Quote:
si legge os..cia? |
Quando portai a casa lo Scarver mio nonno mi disse:
"s'èl che quel tot arznì?" :rolleyes: (cos'è quel coso tutto arrugginito?) ... avevo quello arancione :lol: |
a me dicono ma con quelle testate come fai a piegare?
la moto logora chi non c'è là:arrow: :arrow: :arrow: comunque i giovani dicono..."complimenti...bella, veramente"... |
chi parla con la gente...? mi fermo solo in luoghi tassativamente deserti...
|
A me chiedono? Ma questa è una Bmw? .. Bellissime, motore boxer, trasmissione a cardano..:rolleyes: alchè io li guardo come fossero alieni e verifico di aver preso la moto giusta al parcheggio.. poi dico loro: in verità questa è la F650, monocilindrica con trazione a catena:confused: ..
|
a me le ragazze mi dicono:
Quando sono col K, sei amico di Barbasma, mi ciuli? Quando sono con la mukka, mi ciuli? Che vita difficile ZIO PORK!! |
A me chiedono quanit cavalli ha..... e quando gli dico 167CV rimangono a bocca aperta....
Comunque soprattutto la gente rimane colpita dalla bellezza dell'oggetto e dal suono roco dello scarico...che figata!!!! |
"ma quei due così lì non fan troppo caldo alle gambe??"
"si ma in estate li smonto" rispondo :lol: :lol: quei cosi lì sono i cilindri:lol: :lol: |
A me la vicina di casa disse:"..... ma uno come fa a comprare una moto che non riesce a rialzare????!!!!!!".
In effetti mi stava aiutando a rialzare la mucca carica di bagagli nel parcheggio condominiale dopo che mi era caduta a terra da fermo per colpa del bloccadisco..... Non ho saputo cosa rispondere :confused: :confused: :confused: . :mad: :mad: :mad: :mad: |
A me gli operatori ecologici mi dicono sempre di stare attento e parcheggiare vicino al cassonetto perchè non vorrebbero sbagliarsi.....:( :( :(
ED |
Le lunghe chiacchierate con gli anonimi "signori delle moto" mi capitavano spesso con la triumph. In effetti oggi col GS mi mancano un po'.
Comunque il commento più frequente...muore in gola prima d'essere pronunciato. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Mi guardano... e vanno via
|
Quote:
Bellissima....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |