![]() |
Io per "mettere mano ad un motore" intendo dovergli rifare le teste, o cambiare cilindri/pistoni, o l'albero motore. Cambiare una catena di distribuzione non è "rifare un motore". E resto convinto che -per progettazione, "grado di spremitura", materiali, i boxer 4v (dal 1100 al 1200) siano motori "longevi", molto di più (ad esempio) del pur ottimo motore della LC8. Ovvio che se ci fai 30.000 km all'anno tutti su per mulattiere o sulle dune, magari cambiando l'olio quando capita... ma non è certo questo il caso "medio".
Quanto al motore K, sono "ragionevolmente tranquillo" fino ai 300.000... |
Dove sto io un carotone il concessionario non te lo fa provare e quindi pure se mi alletta l'idea di passare all'ADV non lo farei senza averlo guidato.
BMW con le sue prove strada più o meno frequenti te le fa assaggiare...e poi c'è il mio concessionario che sfrutta per bene la targa prova e quindi monti (come passeggero?????? :) ) Tra trenta giorni garanzia che scade e quindi cambio: nuovo GS 1200 di diverso colore....ma il pensiero ancora torna alla carota... |
Quote:
sul 1100 concordo... ma il 1200 è spremuto... e quindi durerà meno... e io parlo di USO OFF ogni tanto...;) |
Su cambio (meno) e trasmissione (di più) già sono più vicino alle tue valutazioni.
|
Quote:
...peccato che ci siano dei deficienti che ti danno retta, lo dimostra il fatto che quest'ultimi abbandonano bmw per seguire la moda dettata da un pivello. Va bene a questa gente che, essendo signorini figli di papà, o raccomandati politicizzati come te, non debbano faticare molto per cambiarsi una moto ogni 2/3 anni, ci pensa papi o la ditta presso cui lavoro grazie a lui. Per tutti gli altri, ovvero le persone che lavorano duramente e si comprano con sacrificio la propria moto, mettendo faticosamente via i propri risparmi, per tutte le persone oneste, non raccomendate, non figli di papà, BMW rimane ai vertici delle aspettative sotto ogni punto di vista. Se c'è da scremare il gruppo, dividere chi fa del marchio bmw non solo una moda e chi come te invece ne fa unicamente un business, allora che si scremi, ti auguro a questo punto di tirarteli dietro tutti, rimarranno gli appassionati veri, fedeli al marchio dell'elica, come per altre blasonate case motociclistiche quali ducati, harley, guzzi. :cool: . |
povcatvoia.. dunque se Panzer decide di cambiare l'ADV con una KTM (e se gli piace non fa bene, fa benissimo), mi diventa un fighetto comunista? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
io sono di GE ed ho appena preso il 990 ADV S con uno sconto buono ma fuori GE inoltre New Hobby Motor non e piu conc KTM ma lo e solo Promotor di Campomorone.Se hai bisogno di qualche aiuto non esitare a chiamarmi ciao ed a vaffff i conc di GE ciaoooooooooooooooo
|
Quote:
Cmq....che male c'è a seguire il barba che è pure un bell'omo??!! Sic, sic, sic..... P.S. Scusa ma per il resto che hai scritto non meriti alcun commento |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Adesso che valga 9000 o 9500 non sò , ma di più pretendere è fuori logica di mercato considerando che TUTTI vogliono GUADAGNARCI.... bisogna fare un pochino di autocritica ;) ;) |
Quote:
kommento del k@kkio non ho mai detto che il barba non sia un bell'uomo, è alto, prestante, sportivo... ...dico solo che è un farfallone e di moto non ne capisce un c@zzo!!! (e lo conosco da quattro anni, prima era un estremista BMW!) se poi ti piace così tanto ti consiglio di farti avanti, cerca l'anima gemella. :toothy2: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, effettivamente, è un belluomo..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
alexlugano continua a dimenticare che le KTM sono austriache come il suo fuhrer...:confused:
per il resto... compratevi la moto che volete... MA USATELA AZZO!!! FIGHETTI!!! KTM ha dalla sua un indubbio prezzo/qualità migliore della BMW e un rapporto umano cliente/conce/casa madre che da un lato ogni tanto fa incazzare se si suppone di essere ancora in BMW... dall'altro se alzi il telefono e chiami a bergamo... ti risponde un motociclista e un meccanico (bergamaschi:confused: )... e non un responsabile marketing incravattato... KTM ha un rapporto più "personale" data dalla sua storia fatta di tassellati e fango... dà svantaggi... dà vantaggi... se sai approfittarne... io venendo da un BMW ho faticato ad entrare nell'ordine delle idee... ma grazie ai "********eeeeeeeeee" di vigliac adesso so come girano le cose...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vada per il bell'uomo, ma non credo che vi sia in tutte le terre italiche e tra tutte le italiche genti un fanfarone scombussolato al pari del barba lui è in contemporanea: -la tesi e l'antitesi -il vero ed il faceto -il bianco ed il nero -il giorno e la notte -il caldo ed il freddo... personalmente quando scrive qualcosa (soprattutto se si tratta di moto) prendo per vero l'esatto contrario! Da dove prende i suoi dati sulle nuove BMW visto che non ne ha mai avuta (e forse guidata) una? le riporta gratuitamemnte da quel suo mondo fantastico che si è creato nell'anticamera del suo cervello, o dai vari forum dove legge rilegge ed alabora a suo piacimento ogni stronzata. volete sapere a che punto arriva lo spirito critico di barbasma: al punto da bersi il fatto che BMW avesse intenzione di acquistare KTM!! ...era una bufala, studiata da noi, durante una cena!!!!!!!:D ora alcuni gli vanno dietro ingenuamente perchè lui è talmnente invasivo e logorante che i più deboli di carattere o gli indecisi, o quelli che non sanno ne cosa vogliono, ne chi sono, ne tantomeno cosa faranno, lo assecondano. A questi si aggiungono i figli di dentisti in cerca di emozioni forti. Non venitemi a raccontare stronzate sull'enduro, chi lo fa seriamente ha un 400cc o un 600cc al massimo. comunque sta facendo un ottimo servizio ai veri appassionati di moto BMW, ci sta tracciando il fossato che ci divide dai signorini e dai cavalieri CEPU. :cool: (fine dello sfogo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |