Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ecco in anteprima la nuova R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63582)

Arian 22-03-2006 14:23

Anche a me devo dire che non dispiace....very aggressiv.

Ormai mamma BMW ha "spazializzata" quasi tutte le sue moto. Personalmente non gradisco molto (vedi 1200 gs :lol: ), ma entrando nell'ottica devo dire che questa non è malaccio
Ormai molti hanno tradito la forma olda fashion....vedi Piripicchio con la 1200:lol: :lol: :lol:

CMB 22-03-2006 14:27

:( :sleepy3: :puke:

postilla11 22-03-2006 14:34

Soliti photoshop... ma concordo con Barba che c'è un fondo di verità... ed è per quello che sono contentissimo di tenere la mia rr...

se poi voglio qualcosa id aggressivo prendo la migliore di tutte le naked.. lsa speed :eek:

Alkowa 22-03-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviata da niko5
volevo infine farvi solo notare dove hanno posizionato le pedane del passeggero.... molto comode devo dire!!!

sbaglio o mi stai rubando tutti i miei commenti ?????
Non fare il furpino .....

;-)

brugola 22-03-2006 15:43

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
più tamarra della rockster penso sia inimmaginabile...

avete presente le alfaromeo con le minigonne e gli spoiler... tendine di marylin e cuscini che hanno i frontalieri svizzeri?:lol: :lol: :lol:

Dite quello che volete ma, secondo me (ed anche secondo me) la Rockster è una delle R più riuscite in assoluto perchè coniuga classicità di linee bmw con innovazione stilistica.....
Allegato 5033

ibis69 22-03-2006 15:48

Quote:

Originariamente inviata da brugola
Dite quello che volete ma, secondo me (ed anche secondo me) la Rockster è una delle R più riuscite in assoluto perchè coniuga classicità di linee bmw con innovazione stilistica.....
Allegato 5033

quoto 100%

zamax 22-03-2006 16:19

100% Rockster..:lol:

...le foto poi sono le solite che girano già da un bel pezzo sui vari siti!
Sperin ben!:rolleyes:

Ailait 22-03-2006 20:03

ancora con ste cagate
ma dove li avete gli occhi
è spudoratamente un collage fotosioppato da schifo

vulture 27-03-2006 12:31

Quote:

Allegato 5033

quot al 100% pure io

...peccato che quadola vndi non la vole nessuno!!!!! :-)

ciao

ibm 27-03-2006 13:39

appoggio il Barba

AleConGS 27-03-2006 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
Barba, una cosa e' una vaga idea della linea, ben altra cosa sono le proporzioni reali, i dettagli e le finiture... ma c'avete il senso estetico di un dromedario epilettico?
tra la R1200S reale e le foto dello scorso luglio ci passano anni luce... chiunque dica il contrario non capisce una cippa di proporzioni... sarebbe come prendere angelina jolie, ridurle un po il seno, allargarle i fianchi farle una gamba piu' lunga dell'altra, accorciarle il collo di 3 cm... metterle le orecchie di spok... certo la "linea" e' quella... ma tenetevela voi, io resto con la jolie origninale, massa di busoni che non siete altro!

:lol: :lol: :lol:

hey, con photoshop sono partito dalla foto di angelina jolie, ho provato a seguire le tue istruzioni e...
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.

.
.
.
.

.
.
.
.
.

.
.
.

.
.
.
.

.
.
.

http://www.motorsports-network.com/bmw/2005/ST3.jpg

:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

scooterista pentito 07-04-2006 15:45

sara'.....

secondo me si tratta di foto un po' taroccate ma alla fine il modello definitivo sara' simile senza solo i tratti piu' estremi, tipo scarico basso...etc....
e.............. anche la BMW si sta japponizzando?????????? :sign11: :sign11: :sign11: :sign11:

barbasma 07-04-2006 15:48

Quote:

HAAHAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:

se l'innovazione stilistica è metterci delle bande colorate e il faro del GS... allora lo faccio anche sulla mia MODUS e diventa un FERRARI!!!

diciamo che è una storpiatura indecente di una linea classica in salsa crucca per copiare la SPEED TRIPLE... come mettere le minigonne e lo scarico aperto alla ALFAGTV!!!

mi ricordo ancora lo sdegno quando è stata presentata all'intermot...

commento unanime anche dai tedeschi... CHE CESSO IMMONDO!!!:mad:

io sono pronto a scommettere che la nuova R1200R sarà una R1200S NAKED!!!

col faro della KR!!!

alla BMW costerebbe pochissimo... ed è quello che fa da sempre.. il faro della ROCKSTER è del GS.... il fanale posteriore è quello della K1200RS...

se qualcuno è bravo col photoshop... fa il collage...

Ailait 07-04-2006 16:54

con tutto il rispetto ma per me
siete una manica di rincoglioniti.........:confused:

Ziubelu 07-04-2006 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Highlight
con tutto il rispetto ma per me
siete una manica di rincoglioniti.........:confused:

.... ah scusa non avevo letto "con tutto il rispetto" .. adesso è molto meglio.

Aristoc@z 07-04-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
HAAHAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:

se l'innovazione stilistica è metterci delle bande colorate e il faro del GS... allora lo faccio anche sulla mia MODUS e diventa un FERRARI!!!

diciamo che è una storpiatura indecente di una linea classica in salsa crucca per copiare la SPEED TRIPLE... come mettere le minigonne e lo scarico aperto alla ALFAGTV!!!

mi ricordo ancora lo sdegno quando è stata presentata all'intermot...

commento unanime anche dai tedeschi... CHE CESSO IMMONDO!!!:mad:

io sono pronto a scommettere che la nuova R1200R sarà una R1200S NAKED!!!

col faro della KR!!!

alla BMW costerebbe pochissimo... ed è quello che fa da sempre.. il faro della ROCKSTER è del GS.... il fanale posteriore è quello della K1200RS...

se qualcuno è bravo col photoshop... fa il collage...

sto col barba, qs volta. Anche per me la fanno simile a quel che dice. Del resto il codone del R1200S è bello

chi photoshoppa?

gpboxer 08-04-2006 02:09

Mi sembra proprio una ptotoshoppata...ma la cosa mi preoccupa perché tra le immagini della R1200S che definivamo allo stesso modo e quella vera non c'era poi tanta differenza.

Che dire di questa R/R? Tanto bella dietro quanto brutta davanti...la parte anteriore ha qualcosa che mi ricorda la Pegaso Strada e perfino la Scarver: non ho niente contro queste moto ma una naked come la R non può assomigliare a moto così diverse...

nelblù 08-04-2006 23:03

è un fotoshoppe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.