![]() |
Anche a me devo dire che non dispiace....very aggressiv.
Ormai mamma BMW ha "spazializzata" quasi tutte le sue moto. Personalmente non gradisco molto (vedi 1200 gs :lol: ), ma entrando nell'ottica devo dire che questa non è malaccio Ormai molti hanno tradito la forma olda fashion....vedi Piripicchio con la 1200:lol: :lol: :lol: |
:( :sleepy3: :puke:
|
Soliti photoshop... ma concordo con Barba che c'è un fondo di verità... ed è per quello che sono contentissimo di tenere la mia rr...
se poi voglio qualcosa id aggressivo prendo la migliore di tutte le naked.. lsa speed :eek: |
Quote:
Non fare il furpino ..... ;-) |
1 allegato(i)
Quote:
Dite quello che volete ma, secondo me (ed anche secondo me) la Rockster è una delle R più riuscite in assoluto perchè coniuga classicità di linee bmw con innovazione stilistica..... Allegato 5033 |
Quote:
|
100% Rockster..:lol:
...le foto poi sono le solite che girano già da un bel pezzo sui vari siti! Sperin ben!:rolleyes: |
ancora con ste cagate
ma dove li avete gli occhi è spudoratamente un collage fotosioppato da schifo |
Quote:
quot al 100% pure io ...peccato che quadola vndi non la vole nessuno!!!!! :-) ciao |
appoggio il Barba
|
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . http://www.motorsports-network.com/bmw/2005/ST3.jpg :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
sara'.....
secondo me si tratta di foto un po' taroccate ma alla fine il modello definitivo sara' simile senza solo i tratti piu' estremi, tipo scarico basso...etc....
e.............. anche la BMW si sta japponizzando?????????? :sign11: :sign11: :sign11: :sign11: |
Quote:
se l'innovazione stilistica è metterci delle bande colorate e il faro del GS... allora lo faccio anche sulla mia MODUS e diventa un FERRARI!!! diciamo che è una storpiatura indecente di una linea classica in salsa crucca per copiare la SPEED TRIPLE... come mettere le minigonne e lo scarico aperto alla ALFAGTV!!! mi ricordo ancora lo sdegno quando è stata presentata all'intermot... commento unanime anche dai tedeschi... CHE CESSO IMMONDO!!!:mad: io sono pronto a scommettere che la nuova R1200R sarà una R1200S NAKED!!! col faro della KR!!! alla BMW costerebbe pochissimo... ed è quello che fa da sempre.. il faro della ROCKSTER è del GS.... il fanale posteriore è quello della K1200RS... se qualcuno è bravo col photoshop... fa il collage... |
con tutto il rispetto ma per me
siete una manica di rincoglioniti.........:confused: |
Quote:
.... ah scusa non avevo letto "con tutto il rispetto" .. adesso è molto meglio. |
Quote:
chi photoshoppa? |
Mi sembra proprio una ptotoshoppata...ma la cosa mi preoccupa perché tra le immagini della R1200S che definivamo allo stesso modo e quella vera non c'era poi tanta differenza.
Che dire di questa R/R? Tanto bella dietro quanto brutta davanti...la parte anteriore ha qualcosa che mi ricorda la Pegaso Strada e perfino la Scarver: non ho niente contro queste moto ma una naked come la R non può assomigliare a moto così diverse... |
è un fotoshoppe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |