![]() |
presente, ottimo e performante!
|
Come da firma
|
presente! :)
|
Eccomi: R 1100 S con 4 mesi di vita e 5.000 km (ma l'inverno e' stato da subacquei!!!) :-o
|
ci sono anch'io!
RT, 67000 Km e spiccioli, 5000 in 5 mesi invernali da quando ho scelto la mukka dopo il K..per ora no problem (touch) |
Ovviamente ci sono anch'io con il mio R1100RS con 110.000 Km; per la verità sono 109.368 Km, ma mi fà piu' figo dichiararne qualcuno in piu':D
|
Eccomi!
ORGOGLIOSO proprietario di un GS 1100 che non finisce di darmi soddisfazaioni e.... zero problemi!! :D |
Beh, io avrei anche piu' dei 5.000 km segnati, se il contakm della eSSe non segnasse meno km di quelli che si fanno! Strano ma vero (penso lo scriveranno sulla Settimana Enigmistica, prima o poi :lol: )
|
presente!!!!
|
R 1100 eSSe :cool:
|
ci sono anche io e la giallona
|
1 allegato(i)
...io e Carolina ...PRESENTI!!!
|
Presente . . . 53890km!!!
R1100RS |
|
mi sembra di vedere che tra tutti sono forse di più gli eSSisti che mantengono il loro 1100 rispetto ai tanti possessori di altri modelli (GS, RT, R...) che hanno cambiato il 1100 per il 1150 o 1200!!
E si capisce bene il perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Eccomi, r1100r "Leonessa" come da firma :D
|
Quote:
poi i traditori fioccheranno :lol: |
eSSe replika...presente...
|
Quote:
e l'850? nessuno? nessun gemellaggio? :crybaby: :crybaby: :crybaby: |
Quote:
La cosa è già stata detta e stradetta, ma il nuovo 1200 strizza un po troppo l'occhio al lato "sport" della faccenda. Chi ha preso la "vecchia" S spesso l'ha fatto perché cercava una buona sport-touring, magari da rendere ancora più tuttofare con il kit apposito. Personalmente, se devo pensare ad una moto con un'anima così sportiva ...beh, non cerco in casa BMW! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |