Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Morte di una 1200GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=62945)

frankie 17-03-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviata da ario59
appena sai qualcosa in più fai sapere cosa ha causato il guasto, anche perchè quando sarò in mezzo alle lande desolate del Turkmenistan se dovesse:!: succedere qualcosa di simile sappiamo dove mettere le mani!

sicuramente è un caso isolato!:confused:

dpelago 17-03-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da frankie
mai fatto questo tipo di richiamo:confused: :confused:

Il richiamo è arrivato a quasi tutti i 2005. La missiva giunge in raccomandata. A dire del mio mecca l'acqua di li non passa neppure se immergi la moto nel lago, comunque la guarnizione me la sono fatta sostituire.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

tommygun 17-03-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviata da pepot
se quando giri la chiave tieni schiacciata la frizione la moto non parte ;)
questo perchè la centralina non riceve un segnale.......

Questa poi....! :shock:
Ma 'ste 1200 per metterle in moto bisogna pure fare un giro su se stessi su un piede solo e canticchiare una breve preghiera propiziatoria?!? :confused: :lol:

Shark17 17-03-2006 12:36

Ciao Frankie.....ho letto un po quello che ti è successo....mi dispiace!!!
Dai, domani ci prendiamo una birra e tutto passa!!!
skerzo è solo per sdrammatizzare....posso solo immaginare come ti senti...oltretutto la moto è nuova e cose del genere credo ti lascino un po piu che mortificato!!!
Ti auguro che tutto si risolva x il meglio e che sia solo una sciocchezza!!!

Riccardo 17-03-2006 13:42

Io sono rimasto a piedi due volte per il captatore di regime, scaldandosi nn mandava più il segnale alla centralina. A freddo ripartiva. Beccato al secondo intervento.

frankie 17-03-2006 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Shark17
Ciao Frankie.....ho letto un po quello che ti è successo....mi dispiace!!!
Dai, domani ci prendiamo una birra e tutto passa!!!
skerzo è solo per sdrammatizzare....posso solo immaginare come ti senti...oltretutto la moto è nuova e cose del genere credo ti lascino un po piu che mortificato!!!
Ti auguro che tutto si risolva x il meglio e che sia solo una sciocchezza!!!

grazie Pierluì tutto risolto! alle 17.00 parto e la vado a prendere! cose che capitano;)

Shark17 17-03-2006 17:00

Quote:

grazie Pierluì tutto risolto! alle 17.00 parto e la vado a prendere! cose che capitano;)

Ciao Franco....x fortuna tutto risolto per il meglio....se scendi a salerno puo essere ke mi vengo a fare un giro da tortora cosi ci presentiamo di persona!!!
Sono piu di 2 settimane ke nn la caccio dal garage....col sole di oggi mi è venuta voglia di faree un giretto!!!:mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17 17-03-2006 17:04

Quote:

Ciao Franco....x fortuna tutto risolto per il meglio....se scendi a salerno puo essere ke mi vengo a fare un giro da tortora cosi ci presentiamo di persona!!!
Sono piu di 2 settimane ke nn la caccio dal garage....col sole di oggi mi è venuta voglia di faree un giretto!!!:mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho visto solo ora ke sono le 17 :mad: :mad: :mad:
Mi sa ke sei gia partito....vabbe... tanto ci vediamo domani!!!
Cmq nn è detto .... un giro a salerno vengo cmq a farlo puo essere ke ci incontriamo lo stesso!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
:) :) :) :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :plasma: :plasma:

frankie 17-03-2006 18:27

Quote:

Ho visto solo ora ke sono le 17 :mad: :mad: :mad:
Mi sa ke sei gia partito....vabbe... tanto ci vediamo domani!!!
Cmq nn è detto .... un giro a salerno vengo cmq a farlo puo essere ke ci incontriamo lo stesso!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
:) :) :) :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :plasma: :plasma:

ciao Pierluigi! sono da tortora moto, ho conosciuto andrea xero 70, ti salutiamo!

frankie 17-03-2006 18:31

allora ultimo aggiornamento! moto perfetta! un ringraziamento alla professionalità del sig. ERMINIO TORTORA e di tutto lo staff! il quale ha risposto "nun m pigliate in giro!":lol: :lol: :lol:

guidopiano 17-03-2006 18:36

Quote:

per me è da abbattere:enforcer: :enforcer:

NON lo dire più ...nè;)

tutto è bene quel che finisce bene:D

miki.sa 17-03-2006 18:43

Quote:

allora ultimo aggiornamento! moto perfetta! un ringraziamento alla professionalità del sig. ERMINIO TORTORA e di tutto lo staff! il quale ha risposto "nun m pigliate in giro!":lol: :lol: :lol:

aspetta a partire non si sa mai :lol: :lol: :lol:

P.S. PROFESSO' pensa ai miei cerchi....chiaro?????

frankie 18-03-2006 07:49

Quote:

Originariamente inviata da miki.sa
aspetta a partire non si sa mai :lol: :lol: :lol:

P.S. PROFESSO' pensa ai miei cerchi....chiaro?????

no no miki! veramente non ho parole, un servizio impeccabile, altro che europeassistance, oserei dire Tortorassistance, vedi sono venuti a prendermi ad 80km di distanza, hanno caricato ed hanno portato la moto in concessionaria, l'hanno riparata e mi hanno detto che era pronta già alle 11.30 del mattino, il pomeriggio la ritiro, chiedo il conto (immagino spese trasporto e varie) ed il titolare mi stringe la mano e mi dice "ci vediamo" cioè il tutto a costo ZERO!!! Io non so se al nord tutto questo è normale, o se ci siano altri concessionari che adottano la stessa politica, ma io in tutta la mia "carriera motociclistica" (18 moto di diverse marche e di conseguenza diversi inconvenienti) non ho mai trovato delle persone con questa disponibilità e professionalità. Quindi scusatemi se approfitto di questo forum, ma voglio ringraziare veramente di cuore tutto lo staff TORTORA nelle persone de: il titolare Erminio Tortora, la moglie Giusy, Pina, Michele, Giulio, Carlo, Felice, "Bucatino" e in ultimo il "Capo officina" Nello.

frankie 18-03-2006 07:52

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
NON lo dire più ...nè;)

tutto è bene quel che finisce bene:D

hai ragione ieri sera tornando da Salerno ho apprezzato di nuovo le doti della mia GRANDE moto!:!: :!:

frankie 18-03-2006 08:00

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: spiacente!!:mad: :mad: :mad:

.... Da quando ti sei... "Haccapidueizzato" non sei più il Guru del GS!!:lol:

Ho fatto tutte le prove e la moto ma, anche accendendo il contatto con la frizione tirata, la moto parte regolarmente!!;)

si però c'è da dire che ha indovinato alla seconda "botta";)

guirid 18-03-2006 08:01

col GS 1150 a me è successa una cosa simile, in autostrada d'un colpo la moto si spegne. Giro la chiave, il motorino d'avviamento gira , ma la moto non parte. Ho provato tutto quello che potevo, ma nisba. Risultato carro attrezzi e via.
Dopo un giorno di mecca, scopre che si era rotto l'interruttore del cavalletto, che nella mia moto è nello snodo del cavalletto.Gulp

silversurfer 18-03-2006 08:40

Quote:

hai ragione ieri sera tornando da Salerno ho apprezzato di nuovo le doti della mia GRANDE moto!:!: :!:

Mi danno del "difensore d'ufficio del 1200" :) , magari avranno pure ragione ma la realtà è questa, fra i pregi della moto e la serietà della Casa la soddisfazione indubbiamente c'è :D

silversurfer 18-03-2006 08:42

Quote:

Originariamente inviata da guirid
col GS 1150 a me è successa una cosa simile, in autostrada d'un colpo la moto si spegne........

Non ci posso credere !!!!! :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Riccardo 18-03-2006 09:05

Quote:

MA alla fine il problema cos'era?
Per quanto riguarda il servizio assistenza penso sia uguale ovunque, più o meno e cmq sempre gratuito, ci mancherebbe!

GIANNIZZERO ADV 18-03-2006 16:52

cose che capitano alla bmw

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.