![]() |
x mary
in italia le bmw usate rimangono al max per 4-5 anni poi vengono esportate perchè INVENDIBILI... ;) |
Certamente oggi la cosa più furba da fare è quella di comperare BMW ( per me solo BMW ) usate...se ne trovano di nuovissime usate!!! :rolleyes:
Hai ragione, e trovi anche quelle che hanno ancora 1 anno di garanzia BMW + la garanzia usato sicuro...ma che volete di più? :D :D :D ;) |
Quote:
|
Quote:
Non mi pare una gran mossa... Da uno SCRONDO all'altro... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
dove non so... ma mi è arrivata la comunicazione dalla motorizzazione... |
Quote:
sicuramente non potrà acquistare una BMW ex-dentista da un privato... avendo la permuta si dovrà per forza di cose rivolgere ad un concessionario dove inevitabilmente si rivolgerà al nuovo :( (secondo me l'usato BMW è conveniente solo se ex dentista con pochi km. ) |
Quote:
Sicuro sicuro che Monster S4R, KTM Superduke e Triumph Speed Triple non ti fanno le righe in testa? :confused: :lol: Lamps! |
Quote:
io parlo per chi non ha nulla da permutare... se hai moto usate... specialmente con tanti km... permutare è l'unica possibilità... io stesso farò così... |
Quote:
http://www.perturbazione.com/blog/scrondo120.jpg |
Per quella che e' la mia esperienza, ha ragione Barbasma (preoccupante, mi trovo d'accordo anche su questo forum :confused: ): le moto in Italia si devono vendere prima che superino i 30.000 km oppure si va incontro a mille discussioni e scetticismo anche da parte di chi le deve prendere in permuta. Sono riuscito a vendere moto con 50.000 km solo ad amici che sanno come sono state trattate e comunque ad un prezzo da amico (per chi comprava...).
Per quello che riguarda la famosa personalità delle BMW, mi sembra che tutto sia finito con il Nuovo Corso della marca tedesca, o come vogliamo chiamare questa nuova tendenza a correre dietro al cliente ex-giapponese. E' vero che fanno piu' numeri, ma i veri turisti BMW, quelli che cercavano l'affidabilita' anche a scapito dell'agilita' o della leggerezza, quelli la BMW non li prende più. Erano pochi, ma buoni. Ora di BMW usate se ne trovano molte. Forse non in numero pari a quello delle Hornet, ma certo le quotazioni non sono piu' quelle di qualche anno fa... :( |
Quote:
Cioè: " I tempi cambiano e noi cambiamo con loro " O si accettano le nuove regole o si è fuoro gioco... E' inutile pensare che la BMW sarebbe dovuta restare quella di 30/40 anni fà Io ho 60 anni e le accetto ( almeno credo )!...altrimenti..... :toimonst: :rolleyes: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque è indubbio che i soldi sto tizio li ha buttati la prima volta, quando ha comprato l'ST che non vale la metà di quel che costa
non quando ha comprato la Yamaha che vale esattamente quanto costa :lol: :wave: |
Quote:
anche la 1200rt vale la meta' di quello che costa? poi plaudiamo entusiasti a chi spende 17500 euro per un hp 2? (senza polemica i gusti non si discutono) comunque uno sproposito per quella tipologia di moto. e i 13500 euro per un gs? sicuri che manterra un valore nel tempo con la enorme diffusione che sta avendo? io ho la st mi piace, riconosco che il frontale non sia il massimo del design,ma l resto della moto vi sembra brutta? amo il boxer,questo 1200 mi diverte molto la moto si guida come una bicicletta e spinge forte.quindi per favore non fatemi sentire un povero imbecille perche' ho aquistato la st non siete piu' furbi degli altri,e non siete testimoni della verita' assoluta. quindi io rispetto i vs gusti e voi rispettate i miei poi tutte le critiche sono ben accette. possiamo parlare di plastica o di ghisa, di carote o di mucche,ma non sputate sentenze solo per seguire la massa. |
Quote:
Secondo me.:D ;) |
Quote:
così ho pure sputato un altro giudizio, spero che questo tu me la possa perdonare ciò non toglie che al di la di quello che può piacere o non piacere le BMW(TUTTE) non valgano quello che effettivamente costano (A PARTIRE DALLA MIA), se ci soddisfano facciamo bene a comprarle, se non ci soddisfano abbiamo buttato via dei soldi e facciamo bene a venderle comunque IO credo che la prossima moto la sceglierò un po' più col cervello e un po' meno col cuore e forse non sarà BMW ciao :) |
Quote:
Ad averlo saputo risparmiavo 4000 euro (sull'usata che ho comprato).Vabbè che la mia aveva sopra di tutto di più :D |
Quote:
Nemmeno le Triumph (no Speed Triple) perdono tanto ! :mad: |
Quote:
Un bell' elenco riassuntivo sempre in evidenza con caratteristiche e prezzi (consigliati da Barbasma) Il venditore dovrebbe non esagerare con le richieste, appena venduta la moto :rolleyes: dovrebbe avvertire il moderatore che provvederà a stralciarla. Insomma tenere un parco moto :arrow: :arrow: sempre disponibile, risparmiare tutti facendo realizzare il giusto prezzo al venditore e andare dal Conce con i soldini in tasca e nessuna moto in permuta tirarlo all' osso rendendo pane per focaccia . Chiaro che la garanzia di un anno per gli acquisti sul mercatino la dà BUMOTO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |