![]() |
Quote:
Ma sempre gigantesca. |
Quote:
|
Quote:
Dopo il nuovo LC e Pathfinder tocca a Mitsu aggiornare la dinastia del suo best seller. |
Quote:
ieri ho visto un CADILLAC ESCALADE vicino a sondrio... |
Quote:
|
provata..
per fare lo sborone il ns dealer svedese (che è anche il + grande concessionario mercedes) ci ha dato qs roba 500 4-matic per fare un trasferimento di 200 km sotto una tempesta di neve.
non riteneva che la Lancer Evo VIII del ns contatto fosse adatta ad un incontro con un ns cliente.... beh...la macchina esteticamente è inguardabile, odio la dinamica Mercedes ma mi ha veramente stupito sulla neve. Devo ammettere che è riuscita a trasformare un viaggio difficile in una cosa piacevole.... continua a farmi cag.... nè ne capisco il senso....però perlomeno va bene (e ci mancherebbe visto quel che costa..) |
Quote:
Lamps1 |
Quote:
Se non rrecuerdo male le città dove Mitsubishi vendeva 'na catervata di L200 erano Bergamo e Brescia... Lamps! |
Quote:
La paratia è removibile sui modelli appena sopra quello di base. è molto comodo per chi è alto e vuole arretrare il sedile. ;) Penso che se la prenderò cercherò questa versione perchè secondo me è ben più abitabile.... e se uno non ha bisogno di una divisione netta tra abitacolo e zona carico è molto meglio. |
Quote:
|
Quote:
Auto perfetta per andare in montagna/ferie/campeggio, non necessariamente in mezzo alla giungla amazzonica.. :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |