Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMWuisti che si incrociano per caso. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61508)

sauro 08-03-2006 13:02

Siamo tutti motociclisti, ma quelli con le BMW per me lo sono un pò più degli altri, e quando si incrocia un'altra mukka è come se si incrociasse un fratello.

Posso assicurarti che forse questo spirito di "corporazione" è molto più sentito quando giri in vespa magari a svariate centinaia di km dal luogo indicato dalla targa, che ne so ti trovi a Monaco di Baviera con una vespa targata Perugia ;) e anche se incontri un tedesco con lo stesso mezzo, non ti limiti a salutare ma posso assicurarti che ci si ferma e anche se si parlano lingue differenti si trova sempre il modo di conversare e scambiarsi pacche sulle spalle.
Naturalmente ti parlo per esperienza diretta ;)

AleConGS 08-03-2006 13:05

Diciamo che in italia ci si "divide"; all'estero si e ti salutano proprio tutti!! :D

BurtBaccara 08-03-2006 13:18

Non ci crederete ma a Milano io "mi sono salutato" almeno un 4/5 volte con altri GSisti e RTisti.
ALE magari uno di questi eri tu.

AleConGS 08-03-2006 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Non ci crederete ma a Milano io "mi sono salutato" almeno un 4/5 volte con altri GSisti e RTisti.
ALE magari uno di questi eri tu.

Io quando riesco saluto, salvo problemi di sopravvivenza nel traffico... in effetti saluto più volentieri le bmw, non tanto per "spirito di corpo", quanto perchè ci sono più probabilità che non mi prendano per folle... :confused: :confused:

Burt, credo di averti visto in cordusio una volta, insomma ero parcheggiato, ho fornito qui la descrizione della moto e mi hanno detto che probabilmente eri tu... certo in quei giorni a quel che leggevo sembravi onnipresente... :lol: :lol: :lol:

Faber 08-03-2006 14:16

...quelli in BMW che non salutano non è perchè sono fighetti.....
è solo perchè hanno la moto da poco e ancora non hanno capito dove azz.. sta il flash!!! :-o

Lamps! :D

Themau 08-03-2006 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Faber
...quelli in BMW che non salutano non è perchè sono fighetti.....
è solo perchè hanno la moto da poco e ancora non hanno capito dove azz.. sta il flash!!! :-o

Lamps! :D

verissimo!!! io rispondo sempre con la mano, altrimenti finisco col salutare il motociclista che segue dopo due minuti :lol: :lol: :lol:

marcoexa 08-03-2006 14:28

è vero peccato solo uan cosa ( vale per tutti i motociclisti) se vai all'estero ci si incrocia e si saluta un lamps o un gesto con la mano ..in italia pochi lo fanno ...

Berghemrrader 08-03-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
è vero peccato solo uan cosa ( vale per tutti i motociclisti) se vai all'estero ci si incrocia e si saluta un lamps o un gesto con la mano ..in italia pochi lo fanno ...

In Francia ti salutano perfino dall'altra parte della autoroute! :wave:
Io, se ho le mani impegnate tipo la frizione tirata, faccio un ampio cenno con la testa.
I piedi li uso poco, non vorrei che un motociclista nostrano lo interpretasse come un gesto ostile.

lucianoerre 08-03-2006 15:17

:D :D :D :D :D

Filo 08-03-2006 15:33

Quote:

Originariamente inviata da faci63
Concordo con te Pedro !! è anche vero che certe volte volte quando chiedo
" sei di QdE ? " mi guardano come un matto !!!

P.S. Oddio non è che ho una ghigna tanto rassicurante, però.....

Succede spesso anche a me

Michele 08-03-2006 15:38

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Ironalf
guidare il boxer rende il viaggio un unico, totale e intimo spettacolo :eek:

SANTE PAROLE!!!!

mauricor 08-03-2006 15:42

credo che dipenda da una forma di solidarietà, in caso di bisogno di aiuto sai che forse puoi chiederlo a qualcuno, è un po' come quando si và in montagna, se incontri qualcuno lo saluti anche se non lo conosci. non trovate?

farid 08-03-2006 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf
ma guidare il boxer rende il viaggio un unico, totale e intimo spettacolo :eek:

te lo do io l'intimo spettacolo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.