![]() |
Siamo tutti motociclisti, ma quelli con le BMW per me lo sono un pò più degli altri, e quando si incrocia un'altra mukka è come se si incrociasse un fratello.
Posso assicurarti che forse questo spirito di "corporazione" è molto più sentito quando giri in vespa magari a svariate centinaia di km dal luogo indicato dalla targa, che ne so ti trovi a Monaco di Baviera con una vespa targata Perugia ;) e anche se incontri un tedesco con lo stesso mezzo, non ti limiti a salutare ma posso assicurarti che ci si ferma e anche se si parlano lingue differenti si trova sempre il modo di conversare e scambiarsi pacche sulle spalle. Naturalmente ti parlo per esperienza diretta ;) |
Diciamo che in italia ci si "divide"; all'estero si e ti salutano proprio tutti!! :D
|
Non ci crederete ma a Milano io "mi sono salutato" almeno un 4/5 volte con altri GSisti e RTisti.
ALE magari uno di questi eri tu. |
Quote:
Burt, credo di averti visto in cordusio una volta, insomma ero parcheggiato, ho fornito qui la descrizione della moto e mi hanno detto che probabilmente eri tu... certo in quei giorni a quel che leggevo sembravi onnipresente... :lol: :lol: :lol: |
...quelli in BMW che non salutano non è perchè sono fighetti.....
è solo perchè hanno la moto da poco e ancora non hanno capito dove azz.. sta il flash!!! :-o Lamps! :D |
Quote:
verissimo!!! io rispondo sempre con la mano, altrimenti finisco col salutare il motociclista che segue dopo due minuti :lol: :lol: :lol: |
è vero peccato solo uan cosa ( vale per tutti i motociclisti) se vai all'estero ci si incrocia e si saluta un lamps o un gesto con la mano ..in italia pochi lo fanno ...
|
Quote:
Io, se ho le mani impegnate tipo la frizione tirata, faccio un ampio cenno con la testa. I piedi li uso poco, non vorrei che un motociclista nostrano lo interpretasse come un gesto ostile. |
:D :D :D :D :D
|
Quote:
Succede spesso anche a me |
1 allegato(i)
Quote:
|
credo che dipenda da una forma di solidarietà, in caso di bisogno di aiuto sai che forse puoi chiederlo a qualcuno, è un po' come quando si và in montagna, se incontri qualcuno lo saluti anche se non lo conosci. non trovate?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |