Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gran Bella Moto..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=61312)

AleConGS 08-03-2006 00:41

Quote:

Originariamente inviata da RUIN
Sarà un tabernacolo... ma fa una luce della Madonna!!!!

risposta... brillantissima :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS 08-03-2006 00:44

Quote:

Originariamente inviata da zergio73
come con le donne a qualcuno piacciono bionde a qualcuno more e a qualcun'altro rosse.
saluti

ma a tutti piacciono fighe... :lol: :lol:

intruso 08-03-2006 00:56

sono rimasto stupito pure io
da un mio amico
gli spiegavo che non tutte le bmw si vendono bene
che tengono il valore dell'usato .......

insomma gli dicevo che ho rinunciato a vendere la mia
r1150rs ( sorella maggiore dell'st :lol: :lol: :lol: )

per mancaza di acquirenti perchè è una moto nata brutta e vecchia

lui mi dice che non conosce il modello e la vuole vedere

lo porto in garage e la prima esclamazione :

è la più bella di tutte le bmw

pensavo li per li che mi prendesse per il c@lo
e continuava a dirmi che bella che bella
alla fine mi ha giurato che gli piace proprio :lol: :lol:
a fianco c'è l'erreuno nuova e ha buttato l'occhio , ma
la frase che ripeteva è la più bella bmw che ho visto :lol: :lol:

intruso 08-03-2006 01:00

Quote:

Originariamente inviata da tond
secondo me non sfigura affatto, neanche con la 1100S.
Mi piace, molto elegante in moto con il pilota sopra.

http://img213.imageshack.us/img213/5664/foto2334bf.jpg

http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...9495d8f363.jpg

per pochi :lol: :lol:

BRUFOLO 08-03-2006 01:20

ma non sarà la storia della volpe e l'uva?

lamps

motocordialmente 08-03-2006 01:24

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Non mi sarebbe piaciuta ugualmente. In compenso il vecchio Z3 coupè lo considero una gran macchina come linea... e pensa che ad oggi, ogni volta che mi passa davanti una serie 5 disegnata da quell'americano mi vien sempre da paragonarla alla vecchia serie 5 e dire: "quella vecchia è una macchina da signori; quella nuova da tamarro".

Sono gusti, c'è poco da fare.

E' vero, un po' come l'RT 1100 o 1150 a confronto della 1200!

CRISTIANOBIA 08-03-2006 09:36

ho appena aquistato le borse laterali per la st, intanto, a parte i 600 euri di spesa fa una gran bella figura si presta tantissimo,forse sono un tantino larghe ma sta molto bene, poi il sistema di fissaggio e' una figata,senza telaietti, niente di niente.ad ogni modo il motore c'e' in piega scende con il pensiero. e si ha sempre la sensazione di viaggiare su un binario. un difetto comunque puo' essere la prima marcia decisamente troppo lunga in citta e' fastidioso.esteticamente diciamoci la verita'quello che non piace e' solo il fanale,ma come tutte le cose nuove,(come testimoniano alcuni interventi su questo forum,)devono venire assimilate,poi ognuno ha i suoi gusti, se non altro non subisci l'omologazione dei molti, troppi gs che oramai senza offesa l'hanno tutti. quindi prima fatevi un giro sulla st e riscoprite il piacere di una stradale pura e confrontatela con i vari ibridi enduro stradali e poi parlate con cognizione di causa.

bikelink 08-03-2006 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Flipper71
Il fatto che non piace alla "massa" non significa che non sia bella, a me piace moltissimo e la trovo molto azzeccata nella proporzioni (particolari)........e poi guarda quanti dicono che il nuovo GS è di plastica ecc.ecc. e poi leggiti i volumi di vendita......allora non si può piacere a tutti e in più chissenefrega di piacere a tutti?!! :( :(
L'hai presa perchè a te piaceva ( e sicuramente va benissimo) :D :eek:

20 anni fa il boxer era la moto con i bidoni laterali...era di nicchia.
poi la gente , i successi, e anche la moda ne ha decretato il successo.
ci sono moto che tecnicamente sono ottime e non hanno successo.
il mercato emozionale è moooooooolto difficile.

CRISTIANOBIA 08-03-2006 09:55

a proposito di fanali avete visto quello della hp2? e' lo stesso, e della stessa marca che aveva il mio tgm 50 cross del 1976 a cui ho applicato la mascherina portanumero in plastica!! e pensandoci bene deve essere lo stesso fanale che equipaggiava il fifthy.solo che i costi sono diversi, quello della hp2 ,in proporzione al costo globale della moto dovra' costare attorno ai 2000 euro.svegliamoci per favore!!

FrankVetry 08-03-2006 10:48

E' tutto soggettivo, io quando ho visto il fanale della K1200r, gli ho detto al concessionario:" Sembra una scatola di sardine che vedevi 40 anni fa nei nelle pescherie. :lol: :lol:
Pero' e' solo una mia impressione.
A parte gli scherzi, ma di notte il faro (Abatjour) dell'ST fa una luce impressionante. Meglio di una macchina. Quella no che non è un'impressione. :cool: :cool: :cool:

BMW R 1200 St Per me è sempre leggera :D

modmax 08-03-2006 10:53

..... a me piace, più la guardo e più apprezzo la sua originalità.

MarcoR 08-03-2006 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
Io ne ho incrociate un paio l'anno scorso e devo dire che in movimento e con il pilota a bordo fa un certo che. Il farone attira subito lo sguardo...
L'idea del faro alto col parabrezza intorno è bella, ma le parti squadrate e quelle tondeggianti non si integrano... Idee belle messe giù scoordinatamente.
Un restyling ci vorrebbe.

Condivido, anche se a me e' piace, soprattutto dopo averla provata

zergio 08-03-2006 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
ma a tutti piacciono fighe... :lol: :lol:

il paragone moto = fig*e per me spesso è calzante!

E Infatti me le farei tutte preferendo alcune rispetto ad altre ma non direi mai che la d'urso (vedi altro trhead) fa schifo!

Semplicemente, in condizioni di scelta sarei più orientato verso altre!
Poi se mi dici che con quei soldi compreresti meglio una gs, buon per te! Vorrà dire che ti piaciono le bionde (come ai dentisti - ai fighetti da bar e - ai soliti luoghi comuni che spesso ed in mainera simpatica vengono citati nei vari thread):lol::lol::lol::lol::lol::lol:

saludos

Toro 08-03-2006 10:59

Quote:

Originariamente inviata da CRISTIANOBIA
a proposito di fanali avete visto quello della hp2? e' lo stesso, e della stessa marca che aveva il mio tgm 50 cross del 1976 a cui ho applicato la mascherina portanumero in plastica!! e pensandoci bene deve essere lo stesso fanale che equipaggiava il fifthy.solo che i costi sono diversi, quello della hp2 ,in proporzione al costo globale della moto dovra' costare attorno ai 2000 euro.svegliamoci per favore!!

Il fanale dell'hp2 è un fanale normalissimo che bada al sodo; quello dell'st un'offesa al buon gusto (mio logicamente).

zergio 08-03-2006 11:09

[QUOTE=Smokey]per me sarebbe la moto fatale e finale.
sarò un bambinone, ma se cavalcassi una moto bruttina come la st, uscendo con gli amici mi verrebbe una certa voglia di rivincita, come a dire sarà brutta ma guardate che ci faccio......, insomma, mi ci schianterei ad un palo pur di giustificarne in qualche modo l'acquisto.
chi me lo fa fare?

in sostanza, se hai una moto bella, puoi pure andarci piano, ma se è brutta, son cazzi, devi per forza andarci forte e dimostrare che almeno è valida.
:-)))[/QUOTE

Analisi molto lucida ma per lo stesso principio potresti sentire il bisogno di dimostrare qualcosa anche per altre motivazioni tipo......: "moto vecchia" ma guardate che ci faccio "moto di più piccola cilindrata o inferiore cavalleria piuttosto che impostazione touring" ma guardate che ci faccio oppure "non c'ho mai vaiggiato al di fuori della mia regione" ma guardate che ci faccio.
inconscio - subconscio - straca**iconscio. :mad::mad:
l'importante è farsi le domande e darsi le risposte. Un pò come marzullo-Vergassola ci insegnano :lol::lol::lol:
saluti

CRISTIANOBIA 08-03-2006 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Il fanale dell'hp2 è un fanale normalissimo che bada al sodo; quello dell'st un'offesa al buon gusto (mio logicamente).

il termine "fanale normalissimo che bada al sodo" su una moto da 17500 euro suona un po' stonato penso!!

FrankVetry 08-03-2006 11:18

Non credevo che l'argomento si prestasse a tante chiacchiere...... ;)
Meglio così, per un paio di giorni non si è parlato solo di GS 1200

Cardanico lamps a tutti :D :D

AleConGS 08-03-2006 11:26

[QUOTE=zergio73]
Quote:

Originariamente inviata da Smokey
per me sarebbe la moto fatale e finale.
sarò un bambinone, ma se cavalcassi una moto bruttina come la st, uscendo con gli amici mi verrebbe una certa voglia di rivincita, come a dire sarà brutta ma guardate che ci faccio......, insomma, mi ci schianterei ad un palo pur di giustificarne in qualche modo l'acquisto.
chi me lo fa fare?

in sostanza, se hai una moto bella, puoi pure andarci piano, ma se è brutta, son cazzi, devi per forza andarci forte e dimostrare che almeno è valida.
:-)))[/QUOTE

Analisi molto lucida ma per lo stesso principio potresti sentire il bisogno di dimostrare qualcosa anche per altre motivazioni tipo......: "moto vecchia" ma guardate che ci faccio "moto di più piccola cilindrata o inferiore cavalleria piuttosto che impostazione touring" ma guardate che ci faccio oppure "non c'ho mai vaiggiato al di fuori della mia regione" ma guardate che ci faccio.
inconscio - subconscio - straca**iconscio. :mad::mad:
l'importante è farsi le domande e darsi le risposte. Un pò come marzullo-Vergassola ci insegnano :lol::lol::lol:
saluti

è vero, prima guidavo una 325xi e andavo normale, ora guido una micra 998 e mi sa che un giorno o l'altro la fondo :lol: :lol: :lol: :lol:

CRISTIANOBIA 08-03-2006 11:26

Quote:

Originariamente inviata da FrankVetry
Non credevo che l'argomento si prestasse a tante chiacchiere...... ;)
Meglio così, per un paio di giorni non si è parlato solo di GS 1200

Cardanico lamps a tutti :D :D

vedi frank bisogna alimentarle certe discussioni! vedi come ci sia voglia di parlare d'altro oltre la gs?... e che palle con sti enduro!!

Toro 08-03-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviata da CRISTIANOBIA
il termine "fanale normalissimo che bada al sodo" su una moto da 17500 euro suona un po' stonato penso!!

Dipende. Sopratutto se si parla una moto che deve andare per sterrati e casomai è soggetto ad urti.
Credo sarebbe nettamente meno dispendioso cambiare quello "normale", con addirittura un fanale after market, piuttosto che quello dell'st.
Mettere un fanale più "moderno" non avrebbe giustificato comunque quel prezzo assurdo. L'hp è cara e basta ma il "tutto" è improntato per un'utilizzo "impegnativo".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.