![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sono rimasto stupito pure io
da un mio amico gli spiegavo che non tutte le bmw si vendono bene che tengono il valore dell'usato ....... insomma gli dicevo che ho rinunciato a vendere la mia r1150rs ( sorella maggiore dell'st :lol: :lol: :lol: ) per mancaza di acquirenti perchè è una moto nata brutta e vecchia lui mi dice che non conosce il modello e la vuole vedere lo porto in garage e la prima esclamazione : è la più bella di tutte le bmw pensavo li per li che mi prendesse per il c@lo e continuava a dirmi che bella che bella alla fine mi ha giurato che gli piace proprio :lol: :lol: a fianco c'è l'erreuno nuova e ha buttato l'occhio , ma la frase che ripeteva è la più bella bmw che ho visto :lol: :lol: |
Quote:
per pochi :lol: :lol: |
ma non sarà la storia della volpe e l'uva?
lamps |
Quote:
|
ho appena aquistato le borse laterali per la st, intanto, a parte i 600 euri di spesa fa una gran bella figura si presta tantissimo,forse sono un tantino larghe ma sta molto bene, poi il sistema di fissaggio e' una figata,senza telaietti, niente di niente.ad ogni modo il motore c'e' in piega scende con il pensiero. e si ha sempre la sensazione di viaggiare su un binario. un difetto comunque puo' essere la prima marcia decisamente troppo lunga in citta e' fastidioso.esteticamente diciamoci la verita'quello che non piace e' solo il fanale,ma come tutte le cose nuove,(come testimoniano alcuni interventi su questo forum,)devono venire assimilate,poi ognuno ha i suoi gusti, se non altro non subisci l'omologazione dei molti, troppi gs che oramai senza offesa l'hanno tutti. quindi prima fatevi un giro sulla st e riscoprite il piacere di una stradale pura e confrontatela con i vari ibridi enduro stradali e poi parlate con cognizione di causa.
|
Quote:
20 anni fa il boxer era la moto con i bidoni laterali...era di nicchia. poi la gente , i successi, e anche la moda ne ha decretato il successo. ci sono moto che tecnicamente sono ottime e non hanno successo. il mercato emozionale è moooooooolto difficile. |
a proposito di fanali avete visto quello della hp2? e' lo stesso, e della stessa marca che aveva il mio tgm 50 cross del 1976 a cui ho applicato la mascherina portanumero in plastica!! e pensandoci bene deve essere lo stesso fanale che equipaggiava il fifthy.solo che i costi sono diversi, quello della hp2 ,in proporzione al costo globale della moto dovra' costare attorno ai 2000 euro.svegliamoci per favore!!
|
E' tutto soggettivo, io quando ho visto il fanale della K1200r, gli ho detto al concessionario:" Sembra una scatola di sardine che vedevi 40 anni fa nei nelle pescherie. :lol: :lol:
Pero' e' solo una mia impressione. A parte gli scherzi, ma di notte il faro (Abatjour) dell'ST fa una luce impressionante. Meglio di una macchina. Quella no che non è un'impressione. :cool: :cool: :cool: BMW R 1200 St Per me è sempre leggera :D |
..... a me piace, più la guardo e più apprezzo la sua originalità.
|
Quote:
|
Quote:
E Infatti me le farei tutte preferendo alcune rispetto ad altre ma non direi mai che la d'urso (vedi altro trhead) fa schifo! Semplicemente, in condizioni di scelta sarei più orientato verso altre! Poi se mi dici che con quei soldi compreresti meglio una gs, buon per te! Vorrà dire che ti piaciono le bionde (come ai dentisti - ai fighetti da bar e - ai soliti luoghi comuni che spesso ed in mainera simpatica vengono citati nei vari thread):lol::lol::lol::lol::lol::lol: saludos |
Quote:
|
[QUOTE=Smokey]per me sarebbe la moto fatale e finale.
sarò un bambinone, ma se cavalcassi una moto bruttina come la st, uscendo con gli amici mi verrebbe una certa voglia di rivincita, come a dire sarà brutta ma guardate che ci faccio......, insomma, mi ci schianterei ad un palo pur di giustificarne in qualche modo l'acquisto. chi me lo fa fare? in sostanza, se hai una moto bella, puoi pure andarci piano, ma se è brutta, son cazzi, devi per forza andarci forte e dimostrare che almeno è valida. :-)))[/QUOTE Analisi molto lucida ma per lo stesso principio potresti sentire il bisogno di dimostrare qualcosa anche per altre motivazioni tipo......: "moto vecchia" ma guardate che ci faccio "moto di più piccola cilindrata o inferiore cavalleria piuttosto che impostazione touring" ma guardate che ci faccio oppure "non c'ho mai vaiggiato al di fuori della mia regione" ma guardate che ci faccio. inconscio - subconscio - straca**iconscio. :mad::mad: l'importante è farsi le domande e darsi le risposte. Un pò come marzullo-Vergassola ci insegnano :lol::lol::lol: saluti |
Quote:
|
Non credevo che l'argomento si prestasse a tante chiacchiere...... ;)
Meglio così, per un paio di giorni non si è parlato solo di GS 1200 Cardanico lamps a tutti :D :D |
[QUOTE=zergio73]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo sarebbe nettamente meno dispendioso cambiare quello "normale", con addirittura un fanale after market, piuttosto che quello dell'st. Mettere un fanale più "moderno" non avrebbe giustificato comunque quel prezzo assurdo. L'hp è cara e basta ma il "tutto" è improntato per un'utilizzo "impegnativo". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |