![]() |
Quote:
organizzati! |
:lol: Eccomi poco piu' di un oretta ......meglio se di domenica :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Per esempio: Ritrovo Desenzano - Statale lungo lago sino a deviazione Tremosine - poi si sale verso Tremosine - pranzo - e si completa il giro come si vuole. Non dobbiamo mica andare al supermercato...no? Duecentosessanta |
Propongo che da domattina ci si sposti sui Giri Randagi del Nord alla voce "Randagi del Garda"....o come caz*o vi pare, (cosi non rompiamo più le balle qui...), basta che andiamo in moto!!!
Randagi: Beppe1978 Fausto Zork Gioxx Silfer48 Supermukkard Arthur73 Astenia Vitaminadb Mukkaexpress Adventurer Ironalf Stuka Mone Berghemraider Echo21 Cambridge Duecentosessanta Guirid Digio Teccor Zanna(sempre zainettato) Per sabato o domenica, essendo in 21...non dobbiamo per forza vederci tutti insieme o solo un giorno...prendere o lasciare. Io sono aperto sia al sabato che alla domenica, sia per giri lunghi che per aperitivi mattutini...purchè si rientri per un'ora decente del pomeriggio...ma il traffico della domenica è un pò peggiore... Comunque nessun problema, mi sono fatto sia il Gardagiro che San Va lentino con i Veneti...di domenica. Aspettando proposte per questo sabato o domenica....ci si rivede di là... Saluti a tutti. Duecentosessanta |
a domani allora...
|
il sabato purtroppo lavoro, ma di domenica ci sono :D :D
|
ci siamo trasferiti su "giri randagi del Nord" per organizzare il giro
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=61412 |
up..................
|
.. Vi chiedo scusa se mi intrometto...
ma davanti a tante menti non posso trattenermi ........ (........) Il 24/25/26 sono da quelle parti con un amico di milano (anche lui motaro ma V-STROM ) ... non c'è qualche anima pia che mi da qualche input per dove andare a dormire: Siamo molto 'tranquilli' cerchiamo un posto economico e possibilmente nella parte bassa del lago... come potevo non approfittare di voi... Grassie Alex N.b.: Ue' se siete in giro quel w.e. ci possiamo beccare da qualche parte !!! Tanto per un saluto in allegria ....... :) :) :) Se volete potete mandarmi una mail: amussap@hotmail.com (senza intasare la vostra preziosa lista che si stà creando) |
Sono di Bergamo e sono spesso sul Garda...ottima meta x il sole e per i ristorantini....
Se si organizza qche gita sabatale...PRESENTE IO E UN PAIO DI GS ESSISTI!! |
Charly e Biricchina. Asola, circa 25 km a Sud del lago.
|
perchè non vi unite al nostro gruppetto allora...?
Guarda i post "I randagi del garda..." ciao |
azz,questo post e' come un sommergibile ogni tanto riemerge!:lol:
|
Vedo però che tu scruti in profondità...:)
Ci sei questo WE?:D |
Ci vado quasi tutte le domeniche... Sabato LIBERO...la domenica
con lo zainetto |
Quote:
blindato al lavoro, se riesco a trovare qualcuno che mi sostituisce ci sono;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai dai fate la vostra offerta siori e siori.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |