![]() |
Quote:
vedi che a volte anche tu capisci??? anche se solo un vago ricordo ma sempre piacevole neh??' :lol: :lol: :lol: |
Quote:
p.s. mi accorgo ora che ho sciupato il mio duemillesimo post per rispondere a sto pinguino sbraaaaattante :( :( :( :( |
Quote:
E allora tutti in coro: Buongiorno Muttley :coffee: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
perchè cosa c'è da capire.....?!??!?! i miei replay sono più che civili brutta fighetta.....e la prossima volta che passi con un X5 fermati e saluta dentista !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
minkia che bel giro che feci quel giorno...su da la tuill a spazzolare nel misto stretto tutti quei boxer col gieseics IN DUE...HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Ieri ero ad Acqui, ma non mi sono accorto di nulla.... :)
Lampsssssssssssss.......... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
bei tempi ragazzo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e se non vi piace vi sparo a tutt'quant UCCIO PER DIO!!!!!!! SCEGLI l'aRMA CHE IO VADO PICCHIARE ANDREINO HAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH MUTTLEY FATT'li Azzi tuiiiiiiii bleach bulicia klt BottanicA |
che minGhia è la termica????
|
Diavulàs lo sai che in te ripongo fiducia....
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti la sto mettendo sul ridere..........
MA SE NESSUNO MI DICE CHE CAZZ'E' LA TERMICA INSULTO BARBASMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
.......migliora la prestasiunnnnnnnnnn.... E dove si compera per ODINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... |
Quote:
BARBASMA CULATTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ......................senza termica... |
Quote:
M,uttley....e modera un pò sta bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ANDREINO OOOOOOOOOO BRISCOLA HA FIATATO AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |