![]() |
Quote:
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Mau, sinceramente prenderei una caponord, solo se non arrivassi in nessun modo ad aquistare una BMva...
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Okey.... ti faccio venire un pò di :arrow: guarda questa... http://img135.imageshack.us/img135/9...a0011110cn.jpg |
Ciao,
ho avuto una CN x 31.000 km. Comprata nuova, all'inizio ero terrorizzato. Sempre avuto Honda e con l'unica Triumph ho avuto il pistone centrale grippato dopo 6 mesi (moto nuova e tenuta come un maniaco). Quindi ero terrorizzato da potenziale mancanza di affidabilità, da potenziale insorgere di vibrazioni delle plastiche etc etc etc. Nulla di tutto ciò. La mia CN si è sempre comportata benissimo, a volte ferma x un mese è sempre partita a primissimo colpo. Nessun problema di sorta, come una Giap ma con molto più motore e guidabilità nel misto. Nei: le sospensioni sono secondo me troppo morbide. Ma con una spesa variabile da 500,00 (mono bitubo e aggiustamento posteriore) a circa 1.000,00 (mono wilbers e molle wilbers all'anteriore) tutto si risolve per il meglio. Mercato: è una moto difficile da rivendere. Però ha i suoi estimatori, tutta gente che bada al SODO e che non segue le mode. Se ti piace prendila: è una moto comodissima, veloce e, a differenza del 1150GS ha motore. Massimo PS=Dimenticavo: l'esperienza positiva mi ha fatto riconciliare con le moto italiane!!!! ------- BluK1200s |
Quote:
|
|
Ps: 6000 euro!!!!!!!!
:arrow: :D :arrow: :D |
Mau, non dare retta a nessuno, ti dicono compra questo e quest'altro ma se potessero o volessero essere sinceri ti direbbero compra BMW...ti ho risposto in privato. ;)
L'occasione è bellissima, non fartela sfuggire, magari puoi fermarla dandogli un anticipo... :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Fiuuu ... per fortuna è arrivata un po' di gente a parlare delle prestazioni del CN ... Paci, sai che ridere se mi fossi messo a raccontarle io 'ste cose ? :lol: :lol: p.s. comunque mi posso vantare di averti tenuto dietro per mezzo passo Duran e Cereda :cool: :cool: |
Quote:
non ce ne volere Alex ! tornando al discorso CN... tecnicamente mi pare si sia risposto... è una moto che probabilmente ti dovrai tenere alla morte e in seconda istanza, è sconsigliata se fai prevalentemente molta città |
Quote:
Ivan... non mi fare ridere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote:
|
Dico solo...PROVATE LA TIGER!!!!!!!!!!
|
[QUOTE=adessociprovo]il GS1150 l'ho già avuto e volevo cambiare..
il 1200 nuovo non me lo posso pemettere adesso... in questo momento sono combattuto tra due moto diverse, la R1150 (che mi è sempre piaciuta) e questa Caponord... Maurizioooo ciaoooo cavolo e' un po che non ti vedevo ...spero tutto bene Per la caponord io ti dico francamente di non comprarla... Non perche ' non sia bella o per quant'altro ma piuttosto perche' ho due amici che la hanno ( modello 2005 ) meno di 10 mila km e non sono affatto contenti ...un sacco di problemi ...anche cavolatine .. una volta l'elettronica ..centralina da cambiare supporti valigie che si rompono Tagliandi ogni 7500 km valvola pneumatico che perde problemucci con l'impianot frenante Cambio rumoroso insomma tra tutti e due un po di problemi.. Poi e' vero magari moto nate male ... ma non ne ho mai sentito parlare benissimo... anche l'assitenza Aprilia poi..non e' il max un abbraccio a Presto spero Marco |
Quote:
|
[QUOTE=Gs2000Marco][QUOTE=adessociprovo]il GS1150 l'ho già avuto e volevo cambiare..
il 1200 nuovo non me lo posso pemettere adesso... in questo momento sono combattuto tra due moto diverse, la R1150 (che mi è sempre piaciuta) e questa Caponord... Maurizioooo ciaoooo cavolo e' un po che non ti vedevo ...spero tutto bene Per la caponord io ti dico francamente di non comprarla... Non perche ' non sia bella o per quant'altro ma piuttosto perche' ho due amici che la hanno ( modello 2005 ) meno di 10 mila km e non sono affatto contenti ...un sacco di problemi ...anche cavolatine .. una volta l'elettronica ..centralina da cambiare supporti valigie che si rompono Tagliandi ogni 7500 km valvola pneumatico che perde problemucci con l'impianot frenante Cambio rumoroso insomma tra tutti e due un po di problemi.. Poi e' vero magari moto nate male ... ma non ne ho mai sentito parlare benissimo... anche l'assitenza Aprilia poi..non e' il max un abbraccio a Presto spero :lol: :lol: :lol: :lol: Anche io ho due amici che hanno due GS1200.... ed hanno un sacco di cavolatine.... invidiano la mia che ha problemi zero... :lol: :lol: :lol: :lol: Non capiscono perchè devono aggiungere sempre olio... :D Come la mettiamo? Assistenza BMW?..... basta sfogliare le pagine qui... :lol: :lol: Se vuoi ti dò due indirizzi di due meccanici BMW che sono tutto un programma... :lol: |
Adessociprovo.... guarda caso io vendo la mia.... ;) se vuoi te la faccio provare.... ma non è una Caponord normale.... :cool:
Mi devo comprare una macchina un pò impegnativa... smetto di andare in moto... :mad: |
Pacifico ma la tua è quella nella foto pstata prima?
Se puoi inviamu un mess in privato con prezzi e tutto quanto anche qualche altra foto grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |