![]() |
guidopiano: BMW
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw lucianoerre: BMW rafagas: BMW Titospy: KTM Penelope: BMW Gigiroli: Bmw Bepin: BMW Zamax: BMW |
nel mio immaginario BMW ha sempre rappresentato la motocicletta per il motociclista, con ogni clima e per ogni viaggio.
La KTM il sogno assoluto della moto da Cross. Io le prendo tutte e due. |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw lucianoerre: BMW rafagas: BMW Titospy: KTM Penelope: BMW Gigiroli: Bmw Bepin: BMW Zamax: BMW essemme: BMW |
:D :D :D :D :D faccio il punto della situazione dopo solo 44 repliche !!!!
22 votanti 19 BMW 2 KTM 1 bianca e penso che basti per far capire ;) ad alcuni che continuare a scrivere che la BMW fa schifo ...qui dentro in QdE non attacca anzi fa girare i maroni :mad: per dare quanche spiegazione a chi dice che è troppo semplicistico il sondaggio...... io dico che un sondaggio è un sondaggio ...punto e basta !!! ti viene chiesto questo o quello .....e tu in democrazia voti !!!!! :lol: io questo l'ho lanciato solo in risposta a due post: vergogna http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=60936 il popolo dei rosicatori http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=61011 consiglio hai due carotomani........ ;) mai istigare il cane che dorme ;) ne dovete fare ancora di strada per raggiungerci.....ma tanta tanta ;) guidopiano: BMW Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw lucianoerre: BMW rafagas: BMW Titospy: KTM Penelope: BMW Gigiroli: Bmw Bepin: BMW Zamax: BMW essemme: BMW |
Grande, un sondaggio su quanto è bella la BMW in un sito di bienvuisti.
Adesso vado alla più vicina sezione di partito di Forza Italia e faccio un sondaggio su chi vota per Belusconi e chi per Prodi... ...molto utile direi. :confused: :lol: |
Con estremo disagio e rammarico.... mi tocca essere d'accordo con Liz :cool: :cool:
|
Quote:
gheghegheghe...........me lo aspettavo uno che diceva qualcosa di simile !!!! ma allora io dico ....con lo stesso metro di valutazione tuo ;) quelli che osannano KTM e sparlano di BMW ...... MA PERCHE' NON VANNO SUL SITO DELLA KTM A SPACCARE I MARONI !!!!!! quindi la mia risposta alla tua replica è: ....ma vallo a dire a loro !!!! scusa nè.......ma questa tua sparata era troppo ghiotta !!!!.....ti aspettavo !! ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è aspettavi male. perchè io ho una biemvù...e la preferisco come linea a ktm (anche se la superenduro è un orgasmo vagante). Ma sta di fatto che è un sondaggio insesato e ovvio. e poi a me non danno alcun fastidio i ktmisti, non mi spaccano i maroni anzi...si vede che non ho complessi di inferiorità...io. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
anche a me non danno fastidio ...quando non sono offensivi :lol: invece quando ostentato superiorità......in casa d'altri .... mi disturba un pò !!! ora usano termini come: vergogna rosicatori mi ripeto e dico............. c'è modo e modo !!! visto che questo si che è un forum di motociclisti ......... ma si dovrebbero rileggere il titolo principale di QdE e cioè...... Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW se è vero che l'italiano ha un senso ....e allora diamoglielo !!!!!! comunque tutto okkei !!!! ;) |
Quote:
|
Quote:
[BEPIN.MODE = NOT(SERIO)] Proporrei una cosa del genere: Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMWe di altri oggetti Per chi si ostina a tradire :mad: il boxer raffreddato ad aria, c'è sempre l'opzione "figliol prodigo" :angel7: ... la speranza è l'ultima a morire!!! |
"bellezza e fascino " :
tra BWV e KTM c'è la stessa differenza che tra la HUNZIKER e sua cugina LOSANNA ! Retio |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw lucianoerre: BMW alex-lugano: BMW rafagas: BMW Titospy: KTM Penelope: BMW Gigiroli: Bmw Bepin: BMW Zamax: BMW :cool: :D |
1° KTM monocilidrici: sono più belli di tutti
2° BMW 3° KTM Biclindrici |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw lucianoerre: BMW alex-lugano: BMW rafagas: BMW Titospy: KTM Penelope: BMW Gigiroli: Bmw Bepin: BMW Zamax: BMW Suino: BMW :eek: |
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw lucianoerre: BMW alex-lugano: BMW rafagas: BMW Titospy: KTM Penelope: BMW Gigiroli: Bmw Bepin: BMW Zamax: BMW Suino: BMW eNdhj: BMW (a parte l'RT... :lol: ) |
Quote:
|
Paolo Chiaraluna: BMW CAPPERO: BMW CHiP: BMW SirJo: BMW Guanaco: BMW Stuka: BMW Spigno: BMW MrTiger: KTM Xero70: BMW cit : BMW Toro: scheda bianca Motorrad56: Bmw michele: bmw lucianoerre: BMW rafagas: BMW Titospy: KTM Penelope: BMW Gigiroli: Bmw Bepin: BMW Zamax: BMW essemme: BMW Themau: BMW ... si, ma sto sondaggio è come sparare sulla croce rossa... :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |