Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vergogna!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=60936)

Rafagas 04-03-2006 08:12

Io giusto per mantenere il gruppo ora vado a ritirare Wolf, un bel GS 1200 grigio e nero.
Ho visto il Kappa, ma proprio non è la mia moto.......quindi sono ancora un QDElicista :!:

Il Maiale 04-03-2006 08:32

Quote:

Originariamente inviata da president
be io sto x passare nell altra sponda mantenendo i piedi in due staffe.
poi vi racconto le mie impressioni. :D :D

da uno smanettone come tè son proprio curioso di conoscerle, le impressioni!! :lol: :lol:

bepin 04-03-2006 08:42

Quote:

Originariamente inviata da briscola
che vergogna :( :confused:

bmwisti????? :-o ....macchè....

i veri bmwisti negherebbero anche difronte all'evidenza.....

solo bmw :!:

solo bmw :!:

nient'altro che bmw!!!!! :!: :!: :!:

vergogna traditori! :rolleyes:

NOW YOU'RE TALKING!!!!!

"quelli" fondano QdC?

E non fondiamo QdEO: Quellidellelika originale!

RikyPS 04-03-2006 08:49

Quote:

Originariamente inviata da president
be io sto x passare nell altra sponda mantenendo i piedi in due staffe.
poi vi racconto le mie impressioni. :D :D

...mi raccomando falla verniciare con i colori motorsport :arrow: :arrow: ..e non metterci le anakee perche' poi ricominci a impennare e a correre.. :lol: :lol:

..per quanto riguarda la LC8 devo dire che sicuramente e' una moto ben fatta con un motore veramente strepitoso e dopo tanti km dietro :lol: a Tito mi sembra che sia una vera arma da guerra come dice Pres..troppo!!!!! Insomma una moto che ti porta molto velocemente al limite x l'andrenalina che ti trasmette e questo, per le mie capacita' di guida molto basse, puo' essere un problema molto serio! ;)

Dag 04-03-2006 08:58

Barba, le Kakkatiemme sono moto estremamente brutte. Lo sanno anche le mie pecore...

1Muschio1 04-03-2006 09:32

Barba .. io avevo una KTM .. che manco eri ancora nato tu ... :) :rolleyes:

KTM fà grandi moto ... ma il GS è di un'altro pianeta per dinamica ... e confort
su strada ... poi che ci siano dei dannati 30denari sul forum .. non può che farmi piacere ... almeno ci si confronta ... è bello così! ;) ;) ;)

La moto è passione ... e basta in tutte le sue forme .. anche quelle + masochiste ... :lol: :lol: :lol:

marcoexa 04-03-2006 09:48

sono contento di essere fuori dalla statistica del Barba!! Gs e solo Gs!!

Motorrad56 04-03-2006 09:49

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
sono contento di essere fuori dalla statistica del Barba!! Gs e solo Gs!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Toro 04-03-2006 09:54

Io non comprerò mai kappatiemme perchè ce l'ha barba :lol:

barbasma 04-03-2006 10:01

io avevo l'adesivo KTM blu e bianco sulla graziella con le rotelle... e mio zio mi regalò gli stivali da enduro RG da bambino... non me li levavo manco a dormire...

gne gne gne gne gne... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:

miki.sa 04-03-2006 10:42

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
due anni passati a massacrarmi le balle con la KTM...

si rompe... fa schifo... il GS è più comodo...

e adesso tutti che la comprano...

siete dei guappi di cartone... bavaresi!!!! :tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1:

ps: per ogni moto venduta la KTM mi dà 100 euro forza!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: Stai attento perchè questa è tutta gente che potrebbe farti causa tra sei mesi per avergli consigliato di mettere una carota sotto il sedere... :lol:

Huey 04-03-2006 10:46

Ciao a tutti, sono tornato oggi da Vergiate e dintorni. Ma pensate che ho partecipato anche ad una cena nela quale si parlava del futuro acquisto dell KTM da parte BMW... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maxbont 04-03-2006 10:58

Grande

:!: :!:
Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Piuttosto che la KTM voto rifondazione, pirla!

:lol:

:!: :!: :D :D

Toro 04-03-2006 11:31

Quote:

io avevo l'adesivo KTM blu e bianco sulla graziella con le rotelle... e mio zio mi regalò gli stivali da enduro RG da bambino... non me li levavo manco a dormire...

Già. A proposito.
Perchè una volta i colori ufficiali (almeno io me li ricordo così) erano bianchi e blu ed ora sono arancioni?

Merlino 04-03-2006 15:20

NOn fate i talebani bianchi/azzurri o Arancioni, sappiate riconoscere i limiti di una e dell'altra bandiera, io sono tifoso BMW, da sempre, ma guardare una matricola che sa fare il fatto suo è la cosa corretta ;)

jenk 04-03-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Già. A proposito.
Perchè una volta i colori ufficiali (almeno io me li ricordo così) erano bianchi e blu ed ora sono arancioni?

Se stiamo a vedere i colori c'erano anche .... verdino e viola :cool: oltre al celestino delle versioni USA ;)
Solo negli ultimi anni KTM s'identifica con l'orange.
La scelta (penso) sia dovuta per identificare meglio le KTM nel fuoristrada .... vedi le jap che hanno un solo colore base.

Alucard 05-03-2006 00:05

Quote:

Tu ci scherzi, ma da bambino avevo appiccicato sul pomello di fissaggio del manubrio della bicicletta tre lettere a caso ... K T M :)

Andavo matto per la 125 di mio zio, e ricordo ancora le macchie quasi indelebili sulla schiena per tutto quello che buttava fuori dallo scarico :lol:

Lamps !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.