![]() |
Io giusto per mantenere il gruppo ora vado a ritirare Wolf, un bel GS 1200 grigio e nero.
Ho visto il Kappa, ma proprio non è la mia moto.......quindi sono ancora un QDElicista :!: |
Quote:
|
Quote:
"quelli" fondano QdC? E non fondiamo QdEO: Quellidellelika originale! |
Quote:
..per quanto riguarda la LC8 devo dire che sicuramente e' una moto ben fatta con un motore veramente strepitoso e dopo tanti km dietro :lol: a Tito mi sembra che sia una vera arma da guerra come dice Pres..troppo!!!!! Insomma una moto che ti porta molto velocemente al limite x l'andrenalina che ti trasmette e questo, per le mie capacita' di guida molto basse, puo' essere un problema molto serio! ;) |
Barba, le Kakkatiemme sono moto estremamente brutte. Lo sanno anche le mie pecore...
|
Barba .. io avevo una KTM .. che manco eri ancora nato tu ... :) :rolleyes:
KTM fà grandi moto ... ma il GS è di un'altro pianeta per dinamica ... e confort su strada ... poi che ci siano dei dannati 30denari sul forum .. non può che farmi piacere ... almeno ci si confronta ... è bello così! ;) ;) ;) La moto è passione ... e basta in tutte le sue forme .. anche quelle + masochiste ... :lol: :lol: :lol: |
sono contento di essere fuori dalla statistica del Barba!! Gs e solo Gs!!
|
Quote:
|
Io non comprerò mai kappatiemme perchè ce l'ha barba :lol:
|
io avevo l'adesivo KTM blu e bianco sulla graziella con le rotelle... e mio zio mi regalò gli stivali da enduro RG da bambino... non me li levavo manco a dormire...
gne gne gne gne gne... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
Quote:
|
Ciao a tutti, sono tornato oggi da Vergiate e dintorni. Ma pensate che ho partecipato anche ad una cena nela quale si parlava del futuro acquisto dell KTM da parte BMW... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Grande
:!: :!:
Quote:
|
Quote:
Perchè una volta i colori ufficiali (almeno io me li ricordo così) erano bianchi e blu ed ora sono arancioni? |
NOn fate i talebani bianchi/azzurri o Arancioni, sappiate riconoscere i limiti di una e dell'altra bandiera, io sono tifoso BMW, da sempre, ma guardare una matricola che sa fare il fatto suo è la cosa corretta ;)
|
Quote:
Solo negli ultimi anni KTM s'identifica con l'orange. La scelta (penso) sia dovuta per identificare meglio le KTM nel fuoristrada .... vedi le jap che hanno un solo colore base. |
Quote:
Tu ci scherzi, ma da bambino avevo appiccicato sul pomello di fissaggio del manubrio della bicicletta tre lettere a caso ... K T M :) Andavo matto per la 125 di mio zio, e ricordo ancora le macchie quasi indelebili sulla schiena per tutto quello che buttava fuori dallo scarico :lol: Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |