![]() |
Quote:
Come dire: le virtù si ammirano, i difetti si amano... ;) :cool: :lol: |
Intanto Chiudo La Cantina, Poi Vi Caccio In Blocco.....fedifraghi !
|
Su Motociclismo dicono che con i 22 litri ci si ferma dopo 200Km..........spero in un grossolano errore :confused:
|
Quote:
Con la 990 dovrebbe migliorare o nella peggiore delle ipotesi restare uguale. |
Quote:
sempre meno gente sceglie BMW ......ed io sono contento !!!!!.......... mi sta un pò stretto che ce l'abbiano in tanti.......... pochi ma buoni :D :D e accattati sto ferro !!! :lol: |
Jenk di te mi fido ciecamente, domani faccio il giro a Firenze, spero di trovare aperti i concessionari. :-o
|
Quote:
ahahahahahah siamo tutti matti!!! :weedman: :D :D :D :lol: :lol: |
Quote:
su strada per farli bisogna girare al limite... roba da 7000 giri e oltre fissi... come del resto fanno le riviste nei test... capita... :confused: :confused: :confused: :lol: |
Quote:
L'ADV KTM sta erodendo proprio il mercato delle GS... L'impiego all'atto pratico è similare: sono maxi-enduro. Una è più stradale, più comoda e più da crociera, l'altra più sportiva, più reattiva e più propensa all'offroad. Ma si può tirare sui tornanti anche col GS e stare ben protetti col KTM, girando il mondo. Resta il fatto che per l'off c'è l'ADV S e, più ancora, la Superenduro e la HP2 di BMW. Mi pare che i giochi siano piuttosto chiari. D'altronde, è nelle stesse dichiarazioni di KTM... Da parte mia, io posso solo sperare che la caffettiera arancione vada bene per il mio impiego ludico come andava bene il GS. Il resto sono pippe para-tecniche che non mi riguardano... |
Considerando il mio bradipismo conclamato in Off, allora consumerò di meno :lol: :lol: :lol:
|
Osteria! Unaltro Carotone!
Complimenti! ;) (Non è che BMW inizierà a porsi qualche domanda per questa emorragia di utenza? Ah, si... Risolto. Ora si compra la KTM...) :lol: |
io ho comprato KTM sulla base di un semplice ragionamento...
un GSADV nel 2003 costava quasi uguale quindi non c'era manco il risparmio economico... volevo una moto più leggera... volevo una moto con la ruota da 21 e una impostazione OFF... sapevo che la KTM sarebbe stata più scomoda ma alla fine dei conti quanti viaggioni faccio in un anno? uno? max due? il resto del tempo smaialo e giro sui tornanti... ero un fermone che ha girato l'europa max a 130kmh... se la KTM avesse avuto 80cv invece di 100... non me ne sarebbe fregato nulla... poi l'ho provata... OIBOH!!! protegge meglio dall'aria del GS... per me che sono molto alto è molto più comoda... dopo 3 mesi ci sono andato e tornato da caponord... perfino il conce mi rideva dietro... "vai con quella moto lì?????" poi mi sono reso conto che nel misto avere un allungo dai 3000 fino ai 9000 e una ciclistica che mi permetteva di andare veramente forte nel misto e con la stessa moto andare sulle pietre....era una figata stratosferica. e dire che il buon jenk quando ha provato la mia nel 2003 mi disse... nahhh... mi tengo il GSADV... sta moto gira troppo alta di motore... non ha coppia... e io vado piano...non guido aggressivo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io in off sono una sega e non m'interessa smanare fuori dall'asfalto. Però, ho preso la carota lo stesso, perché penso che tra i tornanti e nel misto vada bene. Se poi mi capita uno sterrato e qualche pietruzza... ben venga se non è impegnativo. Così, imparo qualcosa di nuovo alla mia età... Il fisico mi regge ancora... |
ah dimenticavo...
qui sul forum 3 anni fa molti mi dicevano che la KTM era una moto di nicchia che non avrebbe venduto una mazza... perchè a pochi interessa una enduro bicilindrica... :confused: :confused: :confused: :confused: :lol: adesso la BMW spara fuori anche la HP2...e la KTM la SE... :cool: |
Quote:
ti stupiresti nel vedere cosa si può fare e sopratutto cosa ci fanno assoluti neofiti qui sul forum, me compreso. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) vieni ad un corso per ASPIRANTI MAIALI... anche solo per guardare. io ho visto gente che non aveva mai sporcato le ruote... portare GSADV nelle pietraie o nel fango... o sulle dune. |
Quote:
ecchec*****... quando si dice un vero signore ! :cool: :cool: :lol: :lol: |
Quote:
Ma se dovessi venire lo farei proprio solo per guardare, altrimenti mi farei male... |
Quote:
MI SVANISCE L'AUREOLA :lol: :lol: :lol: |
aureola ? chierica vorrai dire... :lol: :lol: :lol:
|
X Guanaco fare Off con la F650GS che pesa 192Kg e farlo con una bicilindrica da 200Kg, non porta maggiori problemi, anzi. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |