![]() |
Buona fortuna Serir!
Avere un contatto in NL fa sempre comodo per chi gironzola per l'Europa. ;) |
Quote:
quando vuoi sai dove trovarmi, anzi ti aspetto! |
IN BOCCA AL LUPO, Serir...!!!! :D
|
Ciao Serir !!
In culo alla balena e se puoi, facci sapere..... |
auguroni, caro
.....mi piacerebbe proprio tornare in Olanda :) e tutto sommato sono solo un po' più di un migliaio di km da qui..... |
In bocca al lupo... e non ti nascono tanta invidia da parte mia!!!
L'esperienza di vita all'estero è quella cosa che in questo momento sento che mi manca... |
Quote:
appena avrò una casetta e mi sarò sistemato, vieni e trovarmi quando vuoi sei il benvenuto :) |
grazie a tutti ragazzi!
sei unici.. |
buona fortuna ! !!
|
In bocca al lupo e :cyclopsa: alle olandesine :lol: !
E chissà che dopo il Sicilytreffen non si faccia un bel raduno anche da quelle parti...:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
lamps! |
Hai una bella fortuna, sarà un'esperienza unica.
Un paese civile... In bocca al lupo...e organizza un tour...verremo. Duecentosessanta |
Quote:
No veramente la situazione qui e' questa, ma almeno c'e' molto spirito motociclista, non ci sono classi sociali come in italia, trovi 999 insieme a GS a gsxr tutti a passeggio insieme.. senza contare che quando c'e' bel tempo ti tocca guidare con una mano sola perche' ti salutano TUTTI, anche la polizia in moto :rolleyes: :lol: |
Meravigliosa trasferta... :D
tutto verde... :rolleyes: sei sull'oceano... :arrow: c'è l'Università del motociclismo ad Assen... :arrow: le olandesi... :eek: buona permanenza... :cool: P.S.: se dovessi avere bisogno di contatti... ho degli amici a Urk... ;) |
Tanti Auguri!!!!
L'Olanda é stupenda!!! :) :) :) |
Quote:
|
In bocca al lupo !!! :D
Lamps !!! |
Auguri Per Tutto!!!!! :d :d :d
|
Buona fortuna per la tua nuova esperienza ed un arrivederci a presto (non sò dove...).Ottima la decisione di portarti anche la motina....,ciao Sergio e Carmen
|
Tanti auguri e...in bocca al lupo. ;) :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |