![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ebbravo Guanaco...in effetti una nota di tristezza (neanche tanto velata) la si scorge leggendo questo racconto....e come qualcun'altro ha già scritto non dovrebbe essere così quando cambi moto... ;)
Beh, in ogni caso complimentissimi....l'unica cosa che aspetto adesso (insieme a quello del Diaulàss) è un resoconto DETTAGLIATISSIMO (come solo tu lo sai fare) sulle tue impressioni di guida.... ;) :) Bellalì! |
traditore.................... :lol: :lol: :lol:
il peggio è che dal tuo racconto sembra proprio che ti sei lasciato trattato come se fossi/avessi M...A :( :( :( ma come " che modello è ? " ma và caghèr.............. non dovevi permetterglielo :mad: :mad: :mad: del resto dicono che tira + un pelo di figa che.......... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
MAI io avrei cambiato il GS con il Kakkatiemme..... ma dove c'è gusto non c'è perdenza, e se a te piace....... hai fatto bene :D:D:D:D
|
Quote:
In effetti.. io fossi in Lei :!: un pensierino a GuanaKo lo farei.. anche GuanaKKo, và.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Su... Lo so che non ci dormi la notte... Ma tutto passa... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Davvero.......................... |
Quote:
Solo la S non ce l'ha. Io ho preso la prima... ;) |
Quote:
Alla fine non penso che i pareri possano essere troppo diversi. Avevamo la stessa moto prima (circa) e abbiamo la stessa moto adesso. ;) |
x Gianluigi
Nera è più discreta ed elegante... Arancione è un po' tamarra, ma vista di fronte mi piace di più, oltre ai motivi già citati... Sì, vediamo Motociclismo... Se ne parla male, si mette in rotta di collisione con tutte le altre riviste... |
Quote:
Forse ho capito, in quel caso sono 11...comunque. |
tra l'altro su motociclismo c'è pure la prova 1200 adv (non nascondo che mi garba assai pure lei me le farei tutte :confused: :lol: ) sono curioso di vedere se ci sono differenze nei giudizi riservati alle due bestiole.....!
un giorno potrò dire ai miei nipotini che ho avuto una moto uguale a quella di Guanaco e/ma comunque diversa da quella di Bleach..... :confused: |
Quote:
:lol: |
Quote:
Ce n'è uno in più che scassa le palle... :) |
Cattivone :(
|
Motocdiclismo dopo la comparativa delle 600 dove ha visnto triumph può testare anche i decespugliatri........perme non è attendibile...
|
Quote:
Quando fai post troppo corti il msg non parte... Devi scrivere un numero minimo di caratteri. Che c'entri tu? ;) |
No, credevo ti riferissi a me per la bevuta da offrire....
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |