![]() |
Quote:
|
Quote:
basta che non dici che te l'ho fatta io!!! :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, per creare quello che tu mi dici (e che credo di aver capito) questa grafica non c'entra nulla, bisogna ristudiarne una ex novo rivedendola completamente, altimenti non darebbe quel gusto di SPARTANOSPORTIVOSPONSORIZZATORACINGMAIALERAFFINATO che dovrebbe avere (sempre che tu desiderassi questo.. :lol: ) Cia' |
Quote:
|
Quote:
|
che masochista! tu non vuoi lasciar dormire sonni tranquilli a molti di noi! :)
complimenti! :D |
MA NON PUOI POSTARE COSE COSI' BELLE E POI... RITIRARE IL BRACCINO !!!
Complimentii!! Io ordino... :-p |
Quote:
E' bellissima!:arrow: E' un'idea splendida. Sappi che sono interessato. A confronto la mia idea iniziale risulta un po' banale! BRA-VO'!!!!!:D E Grazie! |
....io l'ho sempre detto che sto forum ...
:!: FA MALE ALLA SALUTE :!: segnikaaaaaaaaaaaaaa !!!! sarà meglio che fai un catalogo !!!....... ;) |
Hey segnika, e se invece avessi un 1200 normale, colori a caso... diciamo rosso-nero-nero... come sarebbe? :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
Grafiche suddivise per i vari modelli, magari i più comuni. Avresti una fila............chilometrica :D P.S. Prima o poi trovo il tempo di passare a ritirare ;) :!: :!: :!: |
Segnika
desidero solo significatamente aggiungermi a tutti quelli che hai inscimmiato .......................aspetto Lamps |
Quote:
E' una vita che voglio finire il mio perenne "lavori in corso" del mio www.segnika.it :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: mi sa che sta volta e' la volta bona!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Che ne dici di un bella grafica con il richiamo al Blu? Però a mio avviso la grafica andrebbe verniciata o prodotta con un adesivo professionale ricoperto con trasparente, come si fa nei caschi... Non tutti sono come Pepot che ha voglia di mettere l'adesivo ogni 6 mesi...poi se il lavoro è fatto ad opera d'arte, è molto meglio che con l'adesivo a vista. |
Quote:
|
Quote:
(ri-promemoria, rosso-nero-nero, sono stato io il primo a chiedere.... :confused: :confused: :confused: ) |
lasciate stare cosimo............
il suo lavoro non è una gran cosa http://www.hostfiles.org/files/20060...08_Foto560.jpg http://www.hostfiles.org/files/20060...59_Foto561.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è semplicemente PERFETTO :eek: :eek: :eek: |
:!::!::!::!::!::!::!::!:
Bellissima!!!! (e queste foto rendono meglio della "notturna") :wav: forse c'era bisogno di un "richiamino" anche sul parafango... :confused: :!::!::!: |
Quote:
lamps Max |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |