![]() |
Quote:
.....ecco :lol: ora finalmente si spiegano le sfighe del tuo GS: te ne hanno rifilato uno "made in China" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
La lettera esiste eccome, da quanto ho capito devono fare un controllo su una certa serie di numeri di telaio, sempre da quanto ho capito dovrebbe essere una partita di quelle assemblate in gennaio, quelle nuove vanno controllate prima di consegnarle, quelle già consegnate le richiameranno, non credo sia da panico.
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
anche io ho parlato con il conce.....
è tutto vero :( |
Quote:
Marco, stai calmo!! Non credo proprio che si tratti di una bufala perché non penso che il concessionario si inventi una e-mail di sana pianta pur di costringerti a prenderti la versione 2005! (anche perché hai un contratto con n° di telaio della 2006). Il fatto che su alcune versioni nuove sia stato riscontrato qualche problema che ne rallenta la consegna è invece sinonimo di serietà da parte della casa madre che stà attenta alla qualità dei mezzi prodotti. Probabilmente un lotto di frizioni (magari prodotte da un unico fornitore esterno) non ha superato i tests che solitamente le case fanno "a campione". La casa ha preferito ridare una controllata solo alle moto che sono state equipaggiate con le frizioni incriminate. |
Quote:
Ok aspettiamo il richiamo... Lampi |
sperando di restarne fuori (sgrat sgrat...la mia è costruzione 15.11.2005), come fai a fare un controllo sulla frizione... senza "aprire"....
... mi sa che sarà un richiamo mica tanto semplice.... :( :( :( |
Quote:
Io intanto con la moto ci giro (la mia è quasi isicuramente dentro perché è arrivata al conce la prima settimana di febbraio), poi lunedì mattina chiamo BMW italia per veder ese mi danno indicazioni (dubito) Beh, il fatto che se ne siano accorti vuol dire che il controllo qualità funziona bene. Lampi |
Da non credere.
|
da qualche forum estero...
Quote:
Quote:
Lampi |
come vedete era tutto vero cmq la voce : problema alla frizione, potrebbe anche essere una c@@ò tipo un gommino o il pedalino che è regolato male o fesserie del genere ma non credo che questo debba rallentare le consegne!!
|
Quote:
Su cosa poi sia... BOH Mi piace poso quel "they will be replaced" a cosa ssi riferisce "they"??? alla moto o alla frizione??? Lampi |
Aggiornate citazioni da altri forum
Lampi |
già dovremmo capire che tipo di richiamo è! magari qualcuno del forum è di Bmw italia...
|
circolare di venerdi,rientro immedieto gs,rt 2006 dal n. al n. di telai grossi problemi e rischio bloccaggio frizione :mad:
|
..azzzz ... che dite, ritarderà la mia consegna prevista x prima decade di aprile??? :sad6: :sad6: :wave:
|
chissa' la mia che costruivano questa settimana...... :confused: :( :( :(
|
Quote:
|
Quote:
Credo sia una bufala... io in 300 km non ho riscontrato difetti... credo che il conce stia regolarmente consegnando i GS arrivati con il mio (2/3). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |