Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   prova 50.000 km R1200Gs su " Due Ruote"... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58871)

aibalit 16-02-2006 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

KTM a piedi però mai rimaste.... :)

Ma laggiù in Africa erano peperoni o carote quelle piantate nella sabbia? :D :D :D

Quote:

è un dato di fatto...

la media kmetrica europea in moto è circa 5000km all'anno...

io ne ho sparati 70.000 in due anni sulla KTM...

Ma i supereroi sono fuori quota!!

Mark60 17-02-2006 00:24

Quote:

Originariamente inviata da 2valvole
e continuano a venderle....mah...!!! :mad: :mad:
Adesso ci sarà da ridere con il nuovo ADV...

Per ridere rideranno...loro...visto che ne hanno già prenotate parecchie ancor prima di averle nei concessionari!
Sul piano dei problemi non cambierà nulla..perchè motore e trasmissione è esattamente uguale al GS normale..cambiano solo alcune parti della ciclistica e l'alternatore..per cui nessuna sorpresa: ormai risolti i prob di gioventù di un progetto totalmente ex-novo..che sia GS norm o ADV eventuali problemi saranno nella norma.
Lamps!

gianluigi 17-02-2006 00:44

penso anch'io che ormai i problemi saranno risolti ....ma potevano spedirci a noi cento "tester" dei cardani e dei bauletti volanti una piccola medaglia....al valor :confused:

barbasma 17-02-2006 00:48

non parlatemi di tester... :confused: :lol:

gianluigi 17-02-2006 00:52

:lol: :lol: :lol: :glasses2:

infatti se la k non mi darà problemi sarà grazie anche al tuo sacrificio !!!! :confused: :!: :D

così per natale ti spedirò i capelletti e l'olio romagnolo !!!! ;)

Bierhoff 17-02-2006 01:14

devo smettere di leggere questi post e aspettare ad un angolino l'arrivo della mia
voglio fare sogni tranquilli la notte

gianluigi 17-02-2006 01:42

bierhoff :

grande saggezza :lol: :lol: :lol:

eugeniog 17-02-2006 06:55

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi
per ale1200 gs :

il cuscinetto infatti non parte prima dei 37.900 ........sgrat sgrat sgrat !!! :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

...c@zzone :lol: :lol: guarda che io li ho già superati (37.910 :lol: :lol: ) con la mia del feb-2005 (un anno l'altroieri :D :D)

Il Maiale 17-02-2006 07:47

Quote:

stavo per scriverlo io...

non so se era TOURENFAHRER...

comunque guarnizioni teste andate...

difatti ho scritto che l'affidabilità è SIMILE... ;)

KTM a piedi però mai rimaste.... :)

i puntini sulle iiiiiii vanno messi, hanno bruciato le guarnizioni di testa, si è vero, però se hai la spia accesa dell' acqua, per un problema di circolazione o semplicemente perchè MANCAVA, e tu te ne freghi e giri finche esplode, non sò di chi è la colpa ;)

tantè vero che nessun altro lc8 in tre anni ha accusato lo stesso problema, solo quello del giornale, sembra strano ma è così.

Motorrad, è un giornale anarchico, è CONTRO TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE, non sò perchè ma è così, tantè vero che le moto non gli vengono fornite MAI da nessuna casa ma se le rimedia....non mi stupirei se delle volte vanno giù pesanti nel testarle, sia con BMW che con qualsiasi.

Sicuramente BMW, come KTM e anche le altre JAP comprese hanno qualche problema ogni tanti, è inevitabile, ma è altrettanto vero che se mi dai la moto più affidabile del mondo e mi dici MASSACRALA, in 100 km si ferma!!! :-? ;)

barbasma 17-02-2006 08:01

devono darle a me ste moto... :lol: :lol: :lol:

zork 17-02-2006 10:25

Quote:

tanto in italia penso che solo il 10% delle GS1200 vendute arriveranno a quel kmetraggio...

Son solo a 7000 ma ci arriverò!!! ahahahahahahahaah

gianluigi 17-02-2006 10:48

per Jorge e eugeniog :

non volevo rovinarvi la giornata ma dopo i 44.000 ci sono stati altri problemi che non ho elencato per non aumentare le ansie .....!!!!!! :glasses2: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :confused:

gianluigi 17-02-2006 11:03

infatti sarò ancora più canga prenderò il ktm 990 ...... più pronto alle avventure di così....... :confused: :confused: :confused: :cool:

CHiP 17-02-2006 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
Motorrad, è un giornale anarchico, è CONTRO TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE, non sò perchè ma è così, tantè vero che le moto non gli vengono fornite MAI da nessuna casa ma se le rimedia...

Non è contro le case... semplicemente corretta verso il lettore.
E' una delle poche testate europee che guadagna tanto dalla vendita da non dover sottostare alle... ehm... politiche di test delle case costruttrici.

Non è che non gli forniscono le moto. SONO LORO CHE VOGLIONO AVERE un prodotto da testare assolutamente anonimo. Per me sono dei grandi...
Vorrei io avere le loro disponibilità economiche (come testata intendo) per essere in grado di eseguire test davvero imparziali, senza dover necessariamente dipendere dal costruttore.

CHiP 17-02-2006 11:14

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
Sconsiglia assolutamente di comprare KTM !!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: Si vede che KTM ha interrotto il contratto di pagine pubblicitarie con la testata...

Gert 17-02-2006 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Comunque non era su Motorrad che scoprirono la procedura di autodistruzione delle LC8?????

ROTFL........ :lol:

Davide 17-02-2006 12:20

Volevo semplicemente dire che secondo me uno ha il diritto, dopo i soldi che ha speso di avere un mezzo affidabile, poi so benissimo che a tanti ha dato dei problemi e ad altri no , ma da quello che leggo su alcuni topic sono un pò preoccupato...... :(

KappaElleTi 17-02-2006 19:01

Quote:

tanto l'affidabilità è simile... ;)

porca ....

hai perso fiducia nel marchio KTM

quando scendere dal carrozzone sarà per una jap :D

barbasma 17-02-2006 19:34

ho perso talmente fiducia che mi compro la SUPERENDURO... :cool:

Freccia 17-02-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
i puntini sulle iiiiiii vanno messi, hanno bruciato le guarnizioni di testa, si è vero, però se hai la spia accesa dell' acqua, per un problema di circolazione o semplicemente perchè MANCAVA, e tu te ne freghi e giri finche esplode, non sò di chi è la colpa ;)

tantè vero che nessun altro lc8 in tre anni ha accusato lo stesso problema, solo quello del giornale, sembra strano ma è così.

Motorrad, è un giornale anarchico, è CONTRO TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE, non sò perchè ma è così, tantè vero che le moto non gli vengono fornite MAI da nessuna casa ma se le rimedia....non mi stupirei se delle volte vanno giù pesanti nel testarle, sia con BMW che con qualsiasi.

Sicuramente BMW, come KTM e anche le altre JAP comprese hanno qualche problema ogni tanti, è inevitabile, ma è altrettanto vero che se mi dai la moto più affidabile del mondo e mi dici MASSACRALA, in 100 km si ferma!!! :-? ;)

PROVA CON UN CBR 600 F

POI MI DICI

forse la rompi dopo i 100.000 Km.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07.