![]() |
Quote:
Quote:
Ma i supereroi sono fuori quota!! |
Quote:
Sul piano dei problemi non cambierà nulla..perchè motore e trasmissione è esattamente uguale al GS normale..cambiano solo alcune parti della ciclistica e l'alternatore..per cui nessuna sorpresa: ormai risolti i prob di gioventù di un progetto totalmente ex-novo..che sia GS norm o ADV eventuali problemi saranno nella norma. Lamps! |
penso anch'io che ormai i problemi saranno risolti ....ma potevano spedirci a noi cento "tester" dei cardani e dei bauletti volanti una piccola medaglia....al valor :confused:
|
non parlatemi di tester... :confused: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :glasses2:
infatti se la k non mi darà problemi sarà grazie anche al tuo sacrificio !!!! :confused: :!: :D così per natale ti spedirò i capelletti e l'olio romagnolo !!!! ;) |
devo smettere di leggere questi post e aspettare ad un angolino l'arrivo della mia
voglio fare sogni tranquilli la notte |
bierhoff :
grande saggezza :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
tantè vero che nessun altro lc8 in tre anni ha accusato lo stesso problema, solo quello del giornale, sembra strano ma è così. Motorrad, è un giornale anarchico, è CONTRO TUTTE LE CASE MOTOCICLISTICHE, non sò perchè ma è così, tantè vero che le moto non gli vengono fornite MAI da nessuna casa ma se le rimedia....non mi stupirei se delle volte vanno giù pesanti nel testarle, sia con BMW che con qualsiasi. Sicuramente BMW, come KTM e anche le altre JAP comprese hanno qualche problema ogni tanti, è inevitabile, ma è altrettanto vero che se mi dai la moto più affidabile del mondo e mi dici MASSACRALA, in 100 km si ferma!!! :-? ;) |
devono darle a me ste moto... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
per Jorge e eugeniog :
non volevo rovinarvi la giornata ma dopo i 44.000 ci sono stati altri problemi che non ho elencato per non aumentare le ansie .....!!!!!! :glasses2: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :confused: |
infatti sarò ancora più canga prenderò il ktm 990 ...... più pronto alle avventure di così....... :confused: :confused: :confused: :cool:
|
Quote:
E' una delle poche testate europee che guadagna tanto dalla vendita da non dover sottostare alle... ehm... politiche di test delle case costruttrici. Non è che non gli forniscono le moto. SONO LORO CHE VOGLIONO AVERE un prodotto da testare assolutamente anonimo. Per me sono dei grandi... Vorrei io avere le loro disponibilità economiche (come testata intendo) per essere in grado di eseguire test davvero imparziali, senza dover necessariamente dipendere dal costruttore. |
Quote:
|
Quote:
|
Volevo semplicemente dire che secondo me uno ha il diritto, dopo i soldi che ha speso di avere un mezzo affidabile, poi so benissimo che a tanti ha dato dei problemi e ad altri no , ma da quello che leggo su alcuni topic sono un pò preoccupato...... :(
|
Quote:
hai perso fiducia nel marchio KTM quando scendere dal carrozzone sarà per una jap :D |
ho perso talmente fiducia che mi compro la SUPERENDURO... :cool:
|
Quote:
PROVA CON UN CBR 600 F POI MI DICI forse la rompi dopo i 100.000 Km. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |