![]() |
anche ammesso la seconda è un'icona dell'automobilismo con una storia e una tradizione tutta sua, se vogliamo non è bellissima, ma è un'inno al lusso e al prestigio, la prima è un guazzabuglio di linee, la classica americanata.
Quote:
|
....certamente non si possono paragonare come storia e prestigio (anche se Rolls ormai e' BMW), sarebbe come paragonare una Ferrari ad una jappo qualsiasi (pur rispettando le sportivissime di casa Toyota, Mitsubischi ecc.)...poi ognuno in base ai propri gusti ed alle proprie tasche, decide...a me personalmente piace veramente tanto la 300 c wagon e sono curioso di vedere nei prossimi anni quanto si svaluti...
|
... e' lunga 5metri, costa e consuma da paura, ed e' vistosissima....
Ho preso tutti i nomi di quelli che l'hanno apprezzata,.. ne riparliamo nel primo 3d che critica i SUV.... :lol: |
Quote:
bhò !!!!.......... :rolleyes: mi gioco gli zebedei che se l'avessi fatto io un post così...... mi massacravano :confused: |
Guidopiano segnati i nomi, che poi tra un paio di giorni buttiamo l'esca...
|
a me piace la linea... è una auto INUTILE come tante... ;)
|
Quote:
|
Quote:
non per dire... E' L'AUTO MIGLIORE DEL MONDO... :) |
Quote:
non è vero che è un auto inutile.....è una station come tante altre!!! personalmente come già detto non mi piace.... ma tu oramai ti sei espresso...bugiarda......!!!! |
mannaggia! vedevo il galleggiante muovere....e poi e' scappato, dobbiamo cambiare esca ;)
|
Quote:
ti piace di più? in che senso? comunque fa la furba oramai il Barba è segnato alla prima che dice sui SUV lo si insulta alla grande!!!!! :( BARBOCCALONE!!! :cool: |
Quote:
per altro vista da vicino secondo me non ha gran bagagliaio... sono così contento della mia MODUS... :D :D :D :D |
Quote:
|
pensa alla tua moto che è meglio... :lol: :lol: :lol:
|
intanto io non ho bisogno dell'autobbbus.........
ricordo comunque che al momento della presentazione esprimesti dei pareri entusiasti in relazione all'estetica...:confused: meglio che tu pensi alla tua...........ma pensaci molto bene.....ci sono diverse considerazioni da fare.....:lol: |
ho buttato l'esca nello studio54, ma neanche li' abboccano....
|
Quote:
no, dicono che sei alto un metro di troppo, non lungo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
mi piace di più solo :lol: nel senso che ha raddrizzato il tiro.....ma raddrizzato :confused: solo un pochino |
Quote:
eee ma allora sei AGER pure tu raddrizzato il tiro?? che schifo...contento te........:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |