Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cosa ne pensate di... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58303)

Claus70 14-02-2006 16:14

come puoi non amare una Ducati, motore (da900 in su')e ciclistica sono il massimo del piacere nella guida :eek:

Ciccio 15-02-2006 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Charly
Odio i motori Ducati con annessi sferragliamenti! Apprezzo la linea.

Se ti riferisci al SUONO della frizione a secco delle DUCATI sferragliano solo se vuoi farle sferragliare

Ciccio 15-02-2006 01:01

Quote:

Originariamente inviata da dpelago

Ha pero' dei notevoli problemi di affidabilità: ho un amico che ha sostituito tre volte in un anno la strumentazione. I tubi si scarico sfiatavano per un malfunzionamento delle guarnizioni...

Insomma: DUCATI :(

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Ho avuto una DUCATI per 3 anni e 40.000km e non ho mai avuto nessun problema. Magari quella del tuo amico era uno dei primi esemplari. Cosa dire dei primi modelli del GS1200 o della K1200????????????

viiiiulenzaaaa 15-02-2006 03:13

Se il mezzo ti piace io te lo consiglio prima di passare in BMW ne ho avute due, ho trovato che sia una moto eccellente :!: in tutto e sopratutto con entrambe ho fatto piu di 30000 KM e non mi hanno mai dato problemi :D discretamente comoda pure nei lunghi viaggi sono andato in spagna per due volte. Come vendibilità non ho mai avuto problema anzi hanno mantenuto sempre un discreto valore :blob:
:wav: :wav: :wav:

Deleted user 15-02-2006 07:31

esteticamente orribile (imho) e' supportata da un motore che regala grandissime soddisfazioni.

il borsaro 15-02-2006 19:38

Ciao a tutti, giovedì è arrivato e domani mattina andrò per concludere.........
Ricapitolando: Multistrada DS grigio a km/0 a 10600 neuri, valutazione della
STUFA (senza essere visinata) 5500 neuri però, viste le condizioni generali e gli accessori, se mi offrono 6000 neuri, gli stacco un assegno per la differenza..... e poi si beve!!!!!!
Domani a pranzo Vi ragguaglio,
Saluti Alberto.

MacGyver 15-02-2006 19:56

Quote:

Originariamente inviata da il borsaro
questa Ducati: è bene accetto ogni commento sia esso positivo che negativo!!!
Saluti a tutti, Alberto.

;) ;) se ti interessa al concessionario CO.MO. di Frosinone ne ha una con Km.1.000 e vari accessori....perfetta!! ;) ;)

mcxxrr 15-02-2006 20:17

Quote:

Ciao a tutti, giovedì è arrivato e domani mattina andrò per concludere.........
Ricapitolando: Multistrada DS grigio a km/0 a 10600 neuri, valutazione della
STUFA (senza essere visinata) 5500 neuri però, viste le condizioni generali e gli accessori, se mi offrono 6000 neuri, gli stacco un assegno per la differenza..... e poi si beve!!!!!!
Domani a pranzo Vi ragguaglio,
Saluti Alberto.

Alberto,

se ti interessa il conce ducati di CT ne ha una così fatta:

1. 800 km
2. Termignoni completi con filtri e centralina
3. Paramani
4. Puntale sportivo
5. Anno 2005

il tizio ne vuole 10 k: è nulla se consideri che ci sono circa 3.000 neuri di accessori. Vendi la tua privatamente e vieni a farti un giro in sicilia: di sicuro ti offro un cannolo,

Massimo

emiddio 15-02-2006 23:02

Io so soltanto che un mio collega,visto tempo fa con il MULTISTRADA e zainetto **appollaiato**,l'ho rivisto ad un semaforo con zainetto **sorridente** e tanto di mukka(1200gs):aveva la faccia d'un bambino contento...
Per l'estetica ricorda la -multipla-,senza averne il confort.

iCiuk 15-02-2006 23:10

ma lo zainetto ero lo stesso????

il borsaro 17-02-2006 19:19

Allora, Vi racconto:
sono appena rientrato dal concessionario, che come volevasi dimostrare si è rimangiato ciò che mi aveva detto sabato scorso!!!!
Morale della favola: per la mia moto mi ha offerto solo 5700 neuri che non corrispondono neanche alla media Eurotax.... e poi gli accesori dovrei regalarglieli!!!
Grandissimo co@@@to mi ha fatto perdere un pomeriggio intero e fatto fare 210 chilometri per niente...
Il tutto per ora è rinviato.
Un saluto, Alberto.

1Muschio1 17-02-2006 19:29

... alla fine ci ballavano 300 neuri mi pare di aver capito ... gliela smollavi a 5700 senza fronzoli e o 5500 e i fronzoli te li spacciavi da solo .... bho?? io nun sò ... :-o

marcoroma 17-02-2006 20:53

Quote:

Allora, Vi racconto:
sono appena rientrato dal concessionario, che come volevasi dimostrare si è rimangiato ciò che mi aveva detto sabato scorso!!!!
Morale della favola: per la mia moto mi ha offerto solo 5700 neuri che non corrispondono neanche alla media Eurotax.... e poi gli accesori dovrei regalarglieli!!!
Grandissimo co@@@to mi ha fatto perdere un pomeriggio intero e fatto fare 210 chilometri per niente...
Un saluto, Alberto.

Io glie l'avrei tirata...senza accessori, poi li avrei venduti a parte...ripeto avrei messo in moto la mucca, ingranato la prima ,un'acceleratina dolce, e gridando attenzioooooneeee avrei lasciato la frizione!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

MacGyver 17-02-2006 21:49

Quote:

Allora, Vi racconto:
Un saluto, Alberto.

:D :D
se ti interessa al concessionario CO.MO. di Frosinone ne ha una con Km.1.000 e vari accessori....perfetta!!
:D :D

giusy 05-03-2006 10:21

multistrada ds1000s

Dovrei dire la mia sull'argomento!
L'anno scorso ho provato per ben 3 volte la 1200 gs, gran moto però non c'è mai stato un gran feeling (cosa del tutto soggettiva) e non mi divertivo a guidarla. Verso la fine dell'anno ho provato anche l'MTS 1000ds.
Il risultato è che oggi ho una spelndida MTS 1000 S, rossa con la forche oro Ohlins (presa usata con solo 600km, immatricolata novembre 2005). E' una grandissima moto, fatta anche per viaggiare in coppia (meglio se con un cupolino più protettivo).
Se poi monti un no-kat e gli scarichi appropriati (per me quelli dell'MGA, studiati appositamente per la Multistrada), elimini il primo stadio degli air-restrictor, diventa veramente incredibile, specialmente fra la curve.

Rimane il fatto che non mi sento di fare paragoni, e che le moto bisogna provarle prima di comprarle e vedere che sensazioni ti danno e se riescono a darti il massimo di quello che tu vuoi. E' un fatto del tutto soggettivo.

Qualche giorno fa ho provato anche il 999, l'unico commento è che rischi un orgasmo andando in moto, ma essendo sposato ...non è proprio la moto adatta per andarci in coppia, anche perche spesso e volentieri sei su una ruota.
;)
Giu

il borsaro 26-03-2006 10:15

Multistrada, continua la storia...

... sto andando dal concessionario di Frosinone per attingere informazioni, ovviamente con l'assegno nel portafoglio!!!
Spero, essendo cnpaesano di Co.Mo., non sia "pezzo di m@@@a secca e buffone" come quello di Orte.
Vediamo cosa mi propone....
Ciao Alberto.

Sono rientrato da poco e finalmente ho concluso, la prosima settimana avrò la scimmia nuova!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.