![]() |
11????
puoi mandarmi via MP la lista così aggiorno qui sul forum? rispetto alla lista iniziale ne mancano ancora... ma dato che c'è tempo per decidere... :confused: |
Quote:
|
Io, come altri, avevo detto che ero e sono indeciso tra questo e il 276C..........
|
ma che sapete? :)
|
Infatti la lista che avevo messo giu era solo un riferimento per vedere se la cosa interessava.....e avevo anche detto che era provvisoria ;)
Su su che arriviamo a 30 :D :lol: |
io il 276C l'ho scartato perchè va beh lo schermo... ma è troppo grosso... sulla SE dove lo metto?
già dovrò trovare il posto per il 60... |
Pazienza...
Quote:
saluti Mauro |
Matteo,
il numero nel primo post (11) è aggiornato ?! |
non lo so... attendo info da micheletn...
|
Quote:
**************** berta non avevi detto che il 276C era un bidone.....sei un ********************* |
Quote:
Michele ?! |
Quote:
Si, sono arrivate tutte e undici le richieste nei primi due giorni, poi più nulla. Scusate ma questa settimana ho pochissimo tempo per scrivere sul forum e rispondere a mail. Cmq di tempo ce ne è ancora. Ciao Michele |
Ciao A tutti.
Mi ha comunicato Synergy che la fine della prox settimana arrivano i GPS. Inizialmente in versione senza kit automotive. La versione con kit arriverà in 15-20 giorni circa. Cosa facciamo? I confermati alla fine sono solo: massipera Jack STEW Lele Huey Luigifoggia P028374 lorenzoeanna Che si fa? |
Non erano 11 i confermati ?.......sembrava ci fosse piu gente
Se me lo vuoi spedire lo prendo volentieri...tanto il mio è senza kit ;) Se riesci a mantenere l'offerta.....mi farebbe molto piacere....poi vedi tu con 8 gps non so che margine di sconto avete !! |
ma non erano 11?
|
Matteo tu che fai non lo prendi ?
|
decido a marzo... :confused:
|
Quote:
Non lo so, vediamo. Per me otto sono un po' pochi, sono normali forniture che facciamo a vari enti e associazioni. Non ho molto margine per lavorare. Non posso mantenere lo sconto di 20. Ciao Michele |
Aspettiamo il termine del 31 marzo....poi se arriviamo al numero prima incomincia a spedire.......se non arriviamo ai 20 ca zzi nostri :mad:
|
qui lo dico
e qui lo nego :rolleyes: :rolleyes: sarei piuttosto tentato all'offerta ma mi riservo gli ultimi giorni per decedere siccome il mio uso non sarebbe prettamente fuoristradistico non necessito di particolari performance........ inoltre lo collocherei anche nel camper, (non vorrei che il display risultasse troppo piccolo, visto la mancanza delle indicazioni vocali) ghe pens..... ps grazie comunque per l'offerta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |