![]() |
sisi.. cmq un treno ci va....le compri qua o le compri la :D
|
Quote:
E' sufficiente la posteriore, l'anteriore regge ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
quindi montare una tassellata davanti e una gomma normale dietro e partire con quelle.. poi montare un'altra tassellata dietro quando sei la?
si potrebbe anche fare... Le gomme portate da casa o prese la? ciao Alessio |
Quote:
Sarebbe fattibile anche con solo l'anteriore, non ci sono grossi problemi di fango, credo di aver trovato uno dei pochi posti dove si riproduce :lol: e le pendenze sono quasi tutte fattibili anche con un posteriore stradale :confused: ps: quoto quello detto prima circa le due settimane per le piste (invece di una) |
si non vale la pena spaccarsi epr arrivare su poi stare su 6 giorni....
che ne dici delle mtzeler enduro 1 o enduro2? ce la farebbero ad arrivare su e tornare giù? |
Quote:
tkc davanti è una garanzia (x la durata), dietro io avevo una anakee nella seconda parte, e slittava solo un po, se non hai voglia di cambiare io lo rifarei con una tourance :confused: |
Quote:
hihhi tra portarsi la pasta o 2 stecche di sigarette, dai retta....le sigarette!!!! Per pudore non ti dico quanto costano. |
Quote:
e le sigarette mi porto. già in passato provai a comprare sigarette all'estero. un errore fù. |
norvegia se mi ricordo male un pacchetto di marlboro 9 € nel 2005..
io ho risolto semplicemnte prendendo 3 pacchi di tabacco marlboro in germania.. cartine e filtri in italia.. e via :D Ti dico che in norvegia vedi tutti che fanno su.. anche gente di 50anni |
Quote:
il tizio non capisco nemmeno perchè abbia montato ste gomme... cmq sett prox vado dal gommista e chiedo che può ordinarmi ;) |
Quote:
http://francescomattucci.it/forum/vi...hp?p=8797#8797 |
Quote:
ti ringrazio... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |