![]() |
Non so cosa ti è successo, ma hai tutta la mia solidarietà....... ;)
|
Tieni duro ed il tempo mettera' a posto tutto! ;)
|
Ciao Spyke,
Mi dispiace molto per la tua difficile situazione! Ti sono vicino con il pensiero, spero serva a qualcosa... In bocca al lupo |
Dai Spike, non ti conosco ma ti incoraggio ugualmente!!
:D :D :D |
Hai tutta la mia comprensione, qualsiasi problema tu abbia
ciao |
Macchè tieni botta e sopporta, se non va elimina la famiglia.... Se t'avessero detto che hai una macchia al polmone allora sì che non ci sarebbe via d'uscita :rolleyes:
|
Ti auguro che si risolva tutto al meglio, e al più presto
Lamps !!! |
Solidarietà ad oltranza per chi soffre !
|
Un abbraccio e fatti forza.
|
Circondati di amici.... quelli veri ;)
coraggio. |
Se puoi, prendi una settimana di ferie. Vieni qui Ge... ti ospito io... ed inizia il ciclo di cura Braccine Corte. Alla fine della settimana dovrai prendere la carta d'identità anche solo per ricordarti come ti chiami. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non è una cosa buttata li.. sono serio. ;) |
un augurio sincero che tu possa risolvere tutti i tuoi problemi
|
...........quando si superano questi momenti............che capitano nella vita di tutti................
........è un pò come quando ritrovi il portafoglio che pensavi di aver perso.............. .......hai quello che avevi prima..................ma ti sembra di essere più ricco...........e probabilmente lo sei e.....................ti senti meglio .........coraggio............un abbraccio _______________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
culone, se vuoi ti porto a cena, così per un pò ti svaghi!!
anzi, vieni da noi o venerdì, o sabato! tagliatelle, arrosto, e UISCHI!!! |
Quote:
Una serata tra amici,puo' farti staccare la spina......DAI TI ASPETTIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D |
grazie raga..a tutti..e per le serate beh..appena mi tolgono sto ***** di gesso e riesco a guidare..vi raggiungo!!!
|
Abominevole che ti capita?
I problemi si superano abbastanza facilmente, basta annegarli nell'alcool... :lol: Tanti auguri per passare al più presto questo brutto periodo Ciao culone |
Quote:
Sei hai bisogno di una Ambrogia :lol: , anke con i Ferrero Rocher, io sono disponibile! ;) |
Spaike torna con al mente a quando ti divertivi con il cinquantino......ritrova quella spensierata incoscenza ...e tutto andrà a posto..... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |