![]() |
speriamo che il condor non sia superstizioso... :lol:
|
Quote:
|
Effettivamente si farà fatica a trovare un negozio che rifornisca 20 gps
Appena riesco vado a quel negozio di MO..............anche voi trovate qualche rivenditore nelle vostre zone e postate il link se ha un sito A Milano come siamo messi ? |
difficile?
nessuno li avrà in casa... ma penso che li ordinino al volo dato il fatturato... ;) |
Ho appena inviato una mail al rivenditore per info anche sulla cartografia 8
queste sono le risposte: Il City Navigator vers. 8 non è ancora arrivato ma dovrebbe esserci a breve mentre per il 60CSx non ne sappiamo ancora niente. A mio parere si va a primevera inoltrata. Saluti Giacomo Giorgianni altra mail: Quando uscirà il 60 CSx sarei interessato a valutare un gruppo di acquisto per una ventina di pezzi o forse piu,secondo lei si potra valutare questa cosa con uno sconto sostanziale Siamo gente comune partecipanti a un forum motociclistico http://www.quellidellelica.com/ e ci è venuta questa idea Quando sarà sul mercato verro in negozio e parlero di persona Ancora grazie per la disponibiltà Cordiali saluti risposta ne discuteremo quando saranno disponibili. Saluti Giacomo Giorgianni |
Il mio pusher di Roma è questo: http://www.hobbyradio.it/index.php
Fino alla settimana scorsa non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando (ed è rivenditore ufficiale). Magari quando riceve il nuovo listino Synergy ci riprovo e vi faccio sapere. |
beh io non ho nessuna fretta di comprarlo... mi va bene anche ad inizio estate... ;)
|
vorrei acquistare anche io un gps da usare prevalentemente in moto e in europa. ero orientato sul quest 2, non conosco il modello per il quale volete fare il gruppo d'acquisto mi sapete dare qualche chiarimento. Lo chiedo perchè se fossero simili mi inserirei anche io nel gruppo
grazie |
Quote:
Ti basta ? |
sei scimmiato duro eh? :lol: :lol:
|
Anche io sono interessato per il 60csx a 2 condizioni: lo vorrei entro Marzo e il prezzo sia veramente buono dato che a Livigno mi fanno sempre un buono sconto oltre a togliere l'iva.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho telefonato ora al negozio di roba da montagna dove vado di solito e gli ho chiesto di informarsi sul modello che vorremmo e su quanto poteva farci....per ora una ventina di pezzi...
Appena saprò dirò. |
Quote:
Ci stiamo informando ;) |
Azz! Speravo mi arrivasse domenica ma a Boston pare introvabile il CSX, trovato solo il CX. Speriamo settimana prossima. :arrow:
|
Ho un po' di news su prezzi e disponibilità, più tardi con un po' di tempo posto tutto.
CIao Michele |
..... :rolleyes: ......... :rolleyes: ...... :arrow: .............. :arrow: .............
...siamo in trepidante attesa..... ;) !! |
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
La convenzione l'ho preparata, ora la ha Bumoto ed è in arrivoooooooooooooooooooooooo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Il maglio fai il bravo sennò ti escludo....... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |