![]() |
Complimenti e buon viaggio!! :D
|
Ciao ragazzi e buon viaggio!!! :D
|
Buona avventura e mucha mierda.
Suerte Waliente |
Stress ti rispondo io perchè Mauro credo sia troppo impegnato oggi, i chiodi li monta a Oslo presso un'officina dove ha già fatto la chiodatura l'anno scorso, i meno di un'ora viene forato il battistrada e montati i chiodi che al ritorno vengono letteralmente sparati se si supera la velocita di 100 km/h... l'anno scorso causa neve per quasi tutto il tragitto è rientrato con un buon numero ancora montato....
|
Quote:
|
Mamma mia che spettacolo!!!
:D Buon Viaggio!!! :D |
Quote:
Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Ciao |
Buona strada, ragassuoli :D :D :D
Noi vi aspetteremo per festeggiare il vostro ritorno alla grande con una bella mangiata. A proposito, Commodoro, come sta il nostro cinghialino alla Baita Carla? Ci sta ancora aspettando, vero? Chiama l'Herman dalla Norvegia e prenota per quando tornate, che noi ci siamo tutti ;) |
Quote:
la partenza tra poche ore rinnovo gli auguri a Mauro e a Pongo |
Bestia che fifa che ho...... mi sta persino venendo freddo :lol:
|
Buona strada Claudio, a te ed ai tuoi compagni di viaggio ;)
|
Quote:
|
Quote:
Uhhhh come ti sbagli ! Solo i cretini non hanno mai paura, io ho paura di un sacco di cose incluso il mare, la velocità e di un sacco di altre cose. Però spesso quelle che temo sono anche le cose che mi piacciono e quindi cerco di vincere le mie paure. |
No fear.....
Ciao Claudio ;) |
Un grande
ho visto quello del 2005, semplicemente GRANDE !!!!!!! Posso dirlo ????? In c@@@lo alla balena e buon viaggio |
Quote:
|
Buona strada a tutti e tre , divertitevi un sacco , occhio ai "troll" e un bel "fan...o alla renna!!!!!!Ciao a tutti
Ps. x Mauro:se vedi Knut e signora,ed il comandante John salutali anche per me .Grazie mille ciao |
vi invidio..........
|
Quote:
La teste del chiodo è dentro la gomma e la punta fuori. Sei giovane e non ti ricordi di quando le gomme chiodate si mettevano anche da noi in UItalia... ;) Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |