![]() |
Quote:
|
nessuno può parlarne male... se non per il prezzo...
chi ama le moto... non può non amare l'HP2... ;) |
Quote:
Caponord, se fatto con criterio, è alla portata di chiunque. Il fuoristrada sulle dune io me lo posso solo sognare... |
Quote:
in tunisia siamo andati con perfetti neofiti e moto pesanti 300kg... chiedi a cichito60... ;) tutto sta a cercare i percorsi adatti... difficoltà a piacere... perfino nella sabbia... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
è venuto anche gianluigi da roma solo per provarla :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
e che dovete sposarvi? :lol: :lol:
|
Quote:
|
sei capricciosa... non mi fido... :lol: :lol: :lol:
lasciamo perdere va... :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
ti faccio sapere |
2.450 euro di danni in un capottone in fuoristrada,
questo il valore rilevato dal concessionario i "fighi"............... costano................. :-o :-o me l'ha raccontata il fratello di un amico hp.zzato per bon ton non vi elenco le bestemmie ed imprecazioni varie....... eh eh eh non so l'elenco preciso dei danni....................ma non sono noccioline.... |
boh... si rompe così facilmente???... :confused:
ho visto fare di quei caprioloni alle KTM950 eppure al massimo gli specchietti rotti... mi sa che a parte il capriolone.... è andato contro un oggetto fisso... |
Quote:
2 semplici scivolate :confused: |
estica..... :confused:
|
mi vien da ridere (senza voler prender in giro)
perchè la moto l'hanno comperata in società fra fratelli il fuoristradista puro e l'estimatore estetico il pazzo furioso (esperienza crossitica) fa cose hard l'altro la lucida per il salotto bene della via del corso alla fine si sono comperati anche un husquarna 450 per sbollare le calurie dell'irrequieto........ ma non contento della piccola 450 è andato a smanettare col branco monomunito, coi 100 cv e su di un avallamento ha perso il controllo, franando rovinosamente........... dal cielo un folgore d'eresie................. eh eh eh morale leggero sterrato e cure amorose questo ci vuole per......... 18.000 euro :) :lol: |
Quote:
Coi soldi della differenza prendi un mono usato per andare in "off" senza remore...per gli altri usi meglio il GS tuttofare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |