![]() |
capo nord
vorrei partire fine luglio/primissimi agosto.
ritorno nella settimana dal 21 al 27 agosto. tutto da decidere. itinerario preferito, salita dalla finlandia anche costeggiando la russia con rapida andatura, toccata della rupe e discesa dalla norvegia, con molta calma, lofoten comprese... non ho zainetto (per ora..) no problem per dormire hitte o tenda... c'è qualcuno che ha idee simili???:arrow: |
.. l'itinerario del mio improbabile viaggio è qui riportato, ad opera di Paolo:
http://www.paolobonazzi.it/norway06/ :wave::wave: |
Quote:
posso avere info, anche dettagliate, sul trasporto delle moto in treno? grazie. |
EugenioG (e Lilith) hanno attraversato la Germania in treno, se nessuno ti fornisce notizie chiedi a loro.....
|
Aggiornato ... ( -64) :)
|
Mancano Due Mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
-51........ :)
|
Fico!!! Io per la salita via finlandia, consiglierei un bel passaggio ponte da Rostok....
|
Lo zainetto non ha ferie... quindi sono da solo!!!
Confermo la partenza il 10 con treno da Verona fino ad Amburgo, prezzo 166 moto e 99 cuccetta, tramite www.bahn.de. Eviterò San Pietroburgo in moto perchè per due giorni al max, spendere tutti quei soldi per la traduzione patente e carta di circolazione, assicurazione, visto e rottura di attesa alla frontiera, non mi sembra il caso. Il resto è confermato. Aggiornamento: 270 euro per attraversare la Germania? Troppi. Vado in moto e con 150 benza e camping dovrei farcela. |
Aggiornato ! :)
|
Ricordate che non si potrebbe portare la moto
sotto il mappamondo per la foto rituale a nordkapp.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma i blitz sono sempre soluzioni percorribili:lol: :lol: :lol: http://img132.imageshack.us/img132/5731/barca4313zz.jpg |
Questa non la sapevo!
Cmq ci proverò! Quanto è la multa ???? :) |
(molto probabilmente) ci andiamo anche io e il Pradu...
partenza 29 luglio, rientro variabile dal 21 al 27 agosto solo stradale 2 moto itinerario andata: tapponi via Austria Germania Danimarca (stop di 1/2 giornata a Copenhagen, foto con la sirenetta ;)) poi Oslo e su dritti fino in cima..(la foto sotto al mappamondo la voglio anch'io:)) ritorno con calma, ma sempre tutta Norvegia sulla costa e forse qualche isola, poi (magari) Berlino sulla via del ritorno... preferenza per hytte, nella parte continentale formule1 o simili, niente di prenotato, dove arrivo e mi piace (o non reggo più), mi fermo... |
Aggiornato ! :)
|
Quote:
Isabella + Pradu partenza: 29 rientro: dal 21 al 27 agosto tipologia viaggio: solo strada itinerario: salita Germania, Danimarca, Norvegia - ritorno sempre dalla Norvegia particolarità: 1 moto ho detto due moto.... |
Aggiornato ...
|
Quote:
|
Sfortunatamente il mese di giugno, da mese di possibili 21 giorni di ferie, ha visto via via ridursi la slot utile a meno di una settimana. :mad: :mad: :mad:
Mi vedo quindi costretto con profondo rammarico a rinunciare a vedere Capo Nord per quest'anno ... spero nel prossimo. Un sincero augurio a quelli che, invece, si godranno il bellissimo viaggio :) |
Definitivamente tramontato. Il mio amico parte il 25 prossimo. terrà "diario" quotidiano qui: http://www.paolobonazzi.it/norway06/index.html
:wave::wave: |
Aggiornato ! (purtroppo) :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |