![]() |
a marzo compirà un anno e devo dire che mio padre ne è entusiasta......
|
Quote:
|
l'ho provata in un parcheggio e l'ho trovata molto agile per la stazza...
l'ho vista in azione alla randamaratona portata da PONGO e CARIBU' e non stavano tranquilli... lo stesso boxerforever ha elogiato il gran motore... la linea... boh... scricchiola un pò... il sedile del passeggero è un asse da stiro scomodissimo... ho fatto da zainetto e fa schifo!!! |
esteticamente non mi piace
tanta, troppa plastica la precedente trasmetteva una sensazione ben diversa |
se pensi che con 7500 euro ti porti a casa quella postata da tonigno nel mercatino...
una 1150rt con 30.000 km reali... :-p :-p :-p :-p :-p :-p |
certo che a sentire le voci nel forum ha subito davvero una forte svalutazione
non pensavo....7500....sono davvero niente per una simile moto!! |
MUntaaaaaaaaaaaaaaa
lassa 'stà.... prenditi la eSSe ;) ;) ;) |
bhè secondo me è la migliore sul mercato...poi pensa che stai comodo non prendi un filo di vento e hai anche l'autoradio..mhà io non ci pensarei due volte :lol:
|
Quote:
|
comunque domani mattina vado a provarla .. e se son fiori fioriranno
|
Quote:
|
é un boxer...
|
X MOUNTAGNIN:
Però ha l'ABS sport, è già meglio... Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
1 allegato(i)
E' Il nuovo SCOOTERONE della BMW vero?
Però il Burgman costa molto meno!! |
Quote:
Ciaooooooo |
PROVATA!
premessa ... prima di provarla ho cercato un percorso e l'ho fatto con la mia RR e dopo ripetuto con la RT vista da me: - che dire ..... sembra proprio uno sputerone......a parte questo che è estremamente soggettivo (visto che io sulla moto ci devo salire e non guardarla) - troppo appariscente per i miei gusti .. non si passa inosservati - indubbiamente è molto ben studiata ... tutti i particolari sono lì dove dovrebbero essere. - meno pesante da muovere di quel che pensavo - il motore è bello rotondo, ma più lento della mia a salire di giri - gli strumenti sono scarsamente visibili per via dei riflessi - le sospensioni sono troppo galleggianti .. messe sul duro migliorano ma diventa legnosa - alcune volte sono arrivato a tampone con la sospensione anteriore - la frenata è poco modulabile .. ma basta farci l'abitudine ? - di aria ne passa veramente poca .. e d'estate?.. forno? - molto più silenziosa della mia erre - la radio si sente ma mi vergognavo come un cane .... - avrei preferito una sella più alta vista da lei: - la RR è più comoda - i colori sono brutti - la radio non la sento e non posso smanettarla - il portapacchi dietro non mi piace mi dà fastidio ... è brutto - la pedana ds vibra - salendo le borse mi danno fastidio - salendo picchio contro il portapacchi - a me non piace. note dolenti : la mia RR e 10.000 neuro in bocca per la RT nuova. note positive: ho avuto la netta sensazione che al venditore interessi più la mia RR che vendere la RT Conclusione: La mia RR rimane ancora il miglior compromesso Fine di una scimmia |
Grazie alla tua prova mi hai sedato la scimmia per la r1200rt.
Sono molto tentato ma non convinto e soprattutto non ne sono innamorato dal punto di vista estetico. La mia attuale r1150rt mi piace di più e quasi quasi con i 9000 euro di differenza mi compro un'altra moto. Comunque andro' a provarla e poi vi faro' sapere che differenze ho riscontrato rispetto alla mia. |
X MOUNTAGNIN:
Mi dispiace, ma non la penso assolutamente come te... Bisogna poi vedere cosa vuoi fare con la moto: se fai percorsi brevi e veloci, puoi tenere la tua, ma se fai dei lunghi spostamenti, non è nemmeno da paragonare. Già il GS 1200 è molto più da viaggio della RR ed in termini di divertimento e di guida non c'è paragone. Secondo me. Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
e comodo, turistico, smanettone, per due..... costa pochissimo :lol: :lol: ....la scimmia è poliforme..... :cool: |
Quote:
Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |