Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi spiace.............ma esco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56817)

Hawkee 01-02-2006 18:36

Mi spiace ma esco solo ora dall'ufficio" ................... fortunato te, bellissimo giro, bellissime foto .............

Lamps

Nitto 01-02-2006 18:37

Quote:

Originariamente inviata da tomb
quella di turbone e' una strada che percorro anche in bici,passa davanti ad un podere bello con su scritto"pod cencio"..........vero comunista ,ma non mi lamento....

quella di Turbone è una strada che ogni tanto faccio anch'io ........ ma per andare a mangiare la pizza in quel bel ristorantino qualche km più in sù :lol:

il tosco 01-02-2006 18:37

Quote:

quella di turbone e' una strada che percorro anche in bici,passa davanti ad un podere bello con su scritto"pod cencio"..........vero comunista ,ma non mi lamento....

:lol: :lol: ESATTO!!!!!!!! :lol: :lol: ....MA NEMMENO IO MI LAMENTO....ANZI.....FOSSERO TUTTI COSI' !!!!!!!!! :lol: :lol:

calimero 01-02-2006 18:38

x tomb: 'azz che b@st...

ma c'era bisogno di postare le foto???????

(ps: invidia vera, complimenti)

:confused: :lol:

il tosco 01-02-2006 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
quella di Turbone è una strada che ogni tanto faccio anch'io ........ ma per andare a mangiare la pizza in quel bel ristorantino qualche km più in sù :lol:

:D :D e come la fanno la pizza? si spende il giusto???? :lol: :lol:

tomb 01-02-2006 18:40

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
x tomb: 'azz che b@st...

ma c'era bisogno di postare le foto???????

(ps: invidia vera, complimenti)

l'ho fatto x voi alex che magari vene stavate al calduccio in off ;)

Nitto 01-02-2006 18:42

Pizza buona e prezzo nella norma, ma gli amici conoscono bene il pizzaiolo ..... ;)

tomb 01-02-2006 18:42

Quote:

Originariamente inviata da il tosco
:D :D e come la fanno la pizza? si spende il giusto???? :lol: :lol:

x spendere il giusto,mangiare bene,posto pulito dietro la chiesa di s.donnino,"spazio reale" si chiama,non ti interessa lo so,ma ha servire c'e' una ragazza bionda delll'est niente male............. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tomb 01-02-2006 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
Pizza buona e prezzo nella norma, ma gli amici conoscono bene il pizzaiolo ..... ;)

xche' e' gay???? si chioama il posto??

calimero 01-02-2006 18:43

Quote:

l'ho fatto x voi alex che magari vene stavate al calduccio in off ;)

abiti nella più bella regione d'italia, senza compromessi, la migliore sotto tutti i punti di vista, una delle poche in cui mi trasferirei subito...

...chissà, un giorno, nel frattempo vabbè, mi mangio la minestra (all'emmenthal)

il tosco 01-02-2006 18:44

Quote:

x spendere il giusto,mangiare bene,posto pulito dietro la chiesa di s.donnino,"spazio reale" si chiama,non ti interessa lo so,ma ha servire c'e' una ragazza bionda delll'est niente male............. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: NO!!!!!....non mi interessa........ma guardare si pole......o no!!!!! :lol: :lol:

tomb 01-02-2006 18:45

Quote:

abiti nella più bella regione d'italia, senza compromessi, la migliore sotto tutti i punti di vista, una delle poche in cui mi trasferirei subito...

...chissà, un giorno, nel frattempo vabbè, mi mangio la minestra (all'emmenthal)

dai meglio che niente,anche emmenthal,poi se non sei iscritto al partito non ti farebbero entrare :lol: :lol:

tomb 01-02-2006 18:47

Quote:

Originariamente inviata da il tosco
:lol: :lol: :lol: NO!!!!!....non mi interessa........ma guardare si pole......o no!!!!! :lol: :lol:

e' se si pole...solo guardare ,c'e' il prete in giro,ma e' una brava persona,prima ti richiama ,alla seconda ti fa picchaire
:lol: :lol: :lol:

calimero 01-02-2006 18:49

Quote:

dai meglio che niente,anche emmenthal,poi se non sei iscritto al partito non ti farebbero entrare :lol: :lol:

mai iscritto a nessun partito della IIa repubblica, eppoi in toscana ci ho già vissuto un anno bellissimo!

farmi entrare? bhe ho la scusa dei parenti...

:lol:

il tosco 01-02-2006 18:50

Quote:

:lol: :lol: :lol: e sì bisogna averla proprio......la tessera.......poi per la strada ti fermano e ti interrogano sulla storia, i segretari del partito!!!! :lol: :lol: :lol:

tomb 01-02-2006 18:51

Quote:

mai iscritto a nessun partito della IIa repubblica, eppoi in toscana ci ho già vissuto un anno bellissimo!

abbiamo una decina di tessere vere , ma di parenti deceduti,le conserviamo x gli amici...................abbiamo uno zio ,che quando mi sono sposato e' stato fuori dalla chiesa........... :toothy3:

il tosco 01-02-2006 18:52

Quote:

:lol: :lol: poi possiamo intercedere noi.........che siamo tutti di QdE!!!!!!!!.....se vuoi, altrimenti........ :lol: :lol:

calimero 01-02-2006 19:02

ok, nel caso mi farò certamente vivo...

non indaghiamo oltre sulle tessre!!!

:lol: :lol:

tomb 01-02-2006 19:45

non preoccuparti :cool:

Ultimo 01-02-2006 20:38

Bel giro complimenti.

Oggi mi sono goduto solamente il tragitto ufficio casa - casa ufficio in pausa pranzo.

Sembrava primavera per davvero... speriamo che regga qualche altro giorno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.