![]() |
In uscita le metzeler Z6, che metterò sicuramente per le uscite in pista.
Per me dunlop sono una spanna superiore a metzeler, ma non avendo un gs non si possono fare paragoni. |
io direi tourance.
non sono esaltanti ma adatte a tutte le condizioni..anche a qualche sterratino piatto. eppoi non si consumano mai!! le ho cambiate quando ho preso la moto perchè il tizio aveva su il paio originale..ma le ho ancora in box... 15.000km con le stesse gomme e ancora siamo a metà... volete mettere i soldi che si risparmiano?? |
Quote:
Ciao SirJo! ANAKEE!!!!!!! |
Da novellissimo mukkista quale sono (1043 km con gs 1200 attualmente al primo tagliando) sono entusiasta delle TOURANCE.
Mi sono sembrate eccezionali su tutti i terreni, anche con asfalto freddo e sporco e su stradine di montagna bagnate. Qualche weekend fa ho fatto un giro in oltrepò e nonostante le pozzanghere ghiacciate di fianco alla strada invitassero alla prudenza, guidavo come in piena estate! E la belva sembrava su un binario! Non credevo di esaltarmi così, soprattutto perché da dieci anni guidavo moto sportive con le solite gomme ultraperformanti da 5000 km. A proposito di chilometri, se le tourance ne fanno così tanti come dicono gli esperti... wwwwwwwW LE TOURANCE PS Naturalmente non ho mai provato altre gomme né conosco il rendimento di queste alle alte velocità o a pieno carico o fuoristrada. La bambina era ancora in rodaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
io mi trovo bene con le Tourance in classe V. Ho provato anche le Pirelli Scorpion, un po' inferiori rispetto alle Tourance sull'asfalto, un po' superiori invece sugli sterrati, forse perchè il post. ha le scanalature un po' più ampie.
|
Quote:
|
Anakee... sicuramente..... sono al settimo treno e non mi hanno mai mollato... per la durata dipende dal tipo di guida, c'e' chi fa 15/18000 Km e chi 5000, ma cmq secondo me sono due spanne sopra le tourance.
|
Quote:
pensavo avresti suggerito le Slick :lol: |
Quote:
come ho già detto io ho dunlop 607 e si tengono bene ma non durano un c@zzo ho 6200km oggi ho misurato l'usura e ho 2.6 mm di battistrada al posteriore e 4.5mm sull'anteriore. praticamente non so se arrivo a 10000 con la post comunque appena finisce la post le cambio tutte e due e metto le tourance. |
Quote:
Mi permetti di dubitare un pochino ? ? 15.000km e sei a metà ? ? ma la porti in braccio la moto ? ? ;) ;) ;) |
Quote:
|
si effettivamente anche secondo me 15000 e ancora a metà sono un pò troppi.
|
Quote:
io ho 20.000 km, e le gomme non sono ancora finite, anche se le cambierò con il tagliando. Monterò le Anakee, per provarle... |
Michelin?
Quote:
Perchè nessuno parla delle Michelin radial? Le Anakee non le conosco per niente, puoi indirizzarmi su qualche sito dove poterle vedere? Ciao Roby. |
Si avvicina la data del cambio.
A breve dovrò cambiare i pneumatici, ora ho dei michelin radial, con i quali ho percorso 6.000 km, non mi lamento, ma vorrei qualche consiglio su cosa montare, considerato che faccio circa 80 km al giorno in sola superstrada.
Saluti Roby. |
Quote:
io credo che si riferissero alle Pirelli Scorpion Synk che dovrebbero essere uscite a da poco e totalmente diverse dalle precedenti, pero' non so come vadano, ecchec*****, nessuno le prova!....E io nemmeno, appena mi arriva il Giessino 1200 ( YUPPPPPPYYYYY!!!! ) nuovo dovro' prima far fuori quelle che ci trovero' sopra poi finalmente potro' provare sto' c...o di Pirelli scorpion sync per vedere se sono un bluff o un passo avanti....intanto pero' aspettiamo il giessino, sono in sindrome di astinenza!!! |
Quote:
bhe...dipende dalla moto e come vai... io col giessino ho il posteriore Tourance con 17.000Km su ed è a metà. L'anteriore è da cambiare. |
come esce da conce? che scarpine ha di serie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |