Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ELEFANTE: misero rientro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56277)

Sergione 27-01-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da medmetro
Ieri son partita e poi son anke tornata indietro visto ke nevicava e le strade erano già sporke! :(
Immagina come posso sentirmi ora..... :mad: :mad:

ti senti pulita?

mattia 27-01-2006 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Sergione
ti senti pulita?

No, nonostante ieri sera abbia fatto il bagnetto non mi sento pulita dentro! :mad: :confused:

Sergione 27-01-2006 18:02

Quote:

No, nonostante ieri sera abbia fatto il bagnetto non mi sento pulita dentro! :mad: :confused:

hai provato con un il last al limone nel tè?

mattia 27-01-2006 18:04

Non basterebbe! Troppa rabbia e delusione! :mad:
Ci vuol ben altro! :confused:

Sergione 27-01-2006 18:06

evabbe', chesarammai!

mattia 27-01-2006 18:14

Che sarà mai? :mad:

Sarebbe stato il mio terzo elefant, il 50° anniversario e la mia sfida personale di farlo in solitaria! :cool:
Era un anno ke aspettavo questo momento ed in poke ore è sfumato tutto!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi sento una motociclista fallita! Ecco! :cry: :cry: :cry:

Deleted user 27-01-2006 18:15

meglio un misero rientro che qualche dozzina di eroiche cadute!

mattia 27-01-2006 18:18

E' da ieri ke me lo ripeto, ma non mi passa! :(
E cmq. non potevo riskiare di incidentare troppo la motoretta xkè la prox settimana deve partire x il Krystall e qualcuno ke ha già prenotato mi avrebbe uccisa! :confused: :lol: :lol:

Sergione 27-01-2006 18:22

ti faccio vedere il mio contachilometri, così ti senti la regina dei motociclisti!

mattia 27-01-2006 18:24

Ecco altro tasto dolente! Please lascia stare va là! :confused: Se riesco ad usarla 2 volte l'anno è già tanto! :mad: :mad: E questa era una delle 2 ! :lol: :lol: :lol:
Meno male ke si farà una bella sgroppata in Norvegia! :-p

K1200LT 27-01-2006 18:25

Quote:

E' da ieri ke me lo ripeto, ma non mi passa! :(
E cmq. non potevo riskiare di incidentare troppo la motoretta xkè la prox settimana deve partire x il Krystall e qualcuno ke ha già prenotato mi avrebbe uccisa! :confused: :lol: :lol:

Anna
questa me la devi spiegare, tu non vuoi rischiare la tua moto, ma la presti ad un altro, così te la rischia lui.

mattia 27-01-2006 18:31

Mi fido ciecamente di questa persona! Non ho problemi a lasciargliela, anzi l'altra ke ho, la Bet alp ora è nel suo garage! Se non fosse stato x questo santo io ora non avrei neppure una moto! :!: Lo devo solo ringraziare x quello ke mi ha insegnato e sinceramente le tratta meglio lui di me! :D
E pensare ke l'ho consciuto proprio al mio primo Elefant! :confused:
Spero proprio ke durante il viaggio vi possiate incontrare! ;)

Sergione 27-01-2006 18:34

Quote:

Ecco altro tasto dolente! Please lascia stare va là! :confused: Se riesco ad usarla 2 volte l'anno è già tanto! :mad: :mad: E questa era una delle 2 ! :lol: :lol: :lol:
Meno male ke si farà una bella sgroppata in Norvegia! :-p

meno male che non ci sono più le mezze stagioni

K1200LT 27-01-2006 18:36

Quote:

Mi fido ciecamente di questa persona! Non ho problemi a lasciargliela, anzi l'altra ke ho, la Bet alp ora è nel suo garage! Se non fosse stato x questo santo io ora non avrei neppure una moto! :!: Lo devo solo ringraziare x quello ke mi ha insegnato e sinceramente le tratta meglio lui di me! :D
E pensare ke l'ho consciuto proprio al mio primo Elefant! :confused:
Spero proprio ke durante il viaggio vi possiate incontrare! ;)

questa mattina ho parlato a lungo con lui descrivendogli alcuni percorsi alternativi.
si spero proprio di incontrrlo nel profondo nord

mattia 27-01-2006 18:42

Sul serio? Mica me l'ha detto il furbetto ke vi siete sentiti! :confused:
E' 1 tipetto così orgoglioso ke non pensavo ti avrebbe kiamato! :confused:
Questa mattina sono stata io a kiederti il cell. lui non ne sapeve niente, anke xkè se prima glielo avessi kiesto mi avrebbe detto di non kiedertelo! E' 1 testone :lol: :lol: , ma mica dirglielo quando vi vedrete! :lol: :lol: Altrimenti poi son mazzate ! :confused: :lol: :lol:
Meglio così ! ;)
Domani dovrei andare su a Pd a portargli la motoretta! Speriamo di farcela!
:-o

Boxerforever 27-01-2006 19:03

Meglio un elefante vivo che uno stesso sotto un Tir sul Brennero,quando è troppo dura è necessario prendere delle decisioni ragionate.Hai fatto bene.un caro saluto.
P.S ma gli altri????Vigliac,Berta &soci?

brontolo 27-01-2006 19:04

In albergo, al caldo!!! :D :D :D ;) ;) ;) Io dovevo essere con loro....... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Boxerforever 27-01-2006 19:10

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
In albergo, al caldo!!! :D :D :D ;) ;) ;) Io dovevo essere con loro....... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

GRANDISSIMI!!!!!porkavakka...che grandi...e io con clavicola rotta a montare gomme da neve :mad:

brontolo 27-01-2006 19:20

Beh almeno hai un VALIDO motivo....io no!
Mi sarebbe bastato partire un paio d'ore dopo........e in autostrada ci sarei arrivato anche io, prima era impossibile per me.....strade come piste da sci.....appena fuori dal cancello! :confused: :confused: :confused: :confused:

il franz 27-01-2006 19:30

Grazie a tutti il il conforto, adesso mi sento meglio. Poi dopo tutto un pomeriggio in macchina a fare i controsterzi... giusto per ripagare il giorno di ferie. :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.