![]() |
siete tutti dei criminali fuorilegge............ :confused: :confused: :confused:
quasi quasi chiudo questo post................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
tu sei più anziano...................... :violent3: |
vabbe' cambio il titolo....................HEHEHEHEEHHE
|
Quote:
:sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: |
Quote:
Ferma tutto!!! Il 1200 è tutta un'altra cosa! Ci sono centraline molto più complesse del 1150! Pensa che a uno che conosco solo cambiando il filtro la moto è "impazzita" perchè le centraline avevano i parametri in tilt! :( e la moto era inutilizzabile! La milledue è meglio lasciarla stare!| Gio :mad: ;) |
Diaulass ... non provare nemmeno a cassare sto topic .... è troppo bello persin meglio di quello di Paul ed i tornanti .......
Possibile che nessuno abbia ancora pensato a eliminare i diaframmi che ci sono nei due tubazzi poco dopo il tubo di compensazione? |
per chi ha i 1150
io ho la soluzione : ho un terminale hand-made :arrow: che sostituisce l'originale (parte interna ) 4 soldi e hai una Remus,Sebring,ecc. ecc. :cool: ma originale l'estetica è uguale ma lo scarico è aperto |
premetto che ho un 1150 gs e non una 1200, ma credo la cosa sia più o meno quella.
Stamattina ho fatto una prova, ho tolto i collettori che vanno dalle testate al presilenziatore, e tutto il resto l'ho lasciato lì, originale. Mi sembra che la sonorità di scarico sia migliorata, ha un suono più sportivo. Ma la cosa migliore è che sono andato da un amico che ha l'officina a fare la prova delle emissioni e la sonda nello scarico segnava zero CO. Praticamente Euro 5 Si vede che così il motore brucia meglio, i collettori probabilmente non sono stati calcolati bene dalla BMW. inoltre l'estetica della moto rimane immutata. Quasi. Vista d fronte qualcosa cambia. |
Quote:
E non è per caso il benzene (insieme ad altri idrocarburi aromatici) sostanza provatamente cancerogena? Sareste proprio così contenti che il vs. figlioletto di 5/6 anni (non proprio alto 2 metri) passasse vicino ad una moto/auto così elaborata mentre questa è accesa? :mad: |
Ciao Diavoletto!! Fatti sentire!!..............Jader GS ADV
|
Io con 200 euri Y FIGAROLI no problem e sotto i 3000 per mè (saro cocciuto) non ha perso niente, non scoppietta ma certo il rumore quando è in compressione è maggiore...ma non da forze dell'ordine allert...se non passerà la revisione a casa c'è la Y orig.
;) |
:arrow: :arrow: Quando avevo la r1150r avevo tolto il cat e inserito una "Y" e andava bene, mi piaceva anche il suono ma quando ho dovuto fare la revisione non risultava a norma!!!!!!.......allora io e il meccanico che mi faceva la revisione abbiamo pensato...udite bene....di fare il test dei gas di scarico a motore spento e pensate e' risultata euro 10. :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
Mi è venuto in mente l'accostamento ai bambini perchè l'altro giorno, in non so quale trasmissione, parlavano che le forme di asma tra i piccoli erano in aumento vertiginoso (più di un milione di casi !!!!!! :( ) |
Quote:
Queste sono le piccole "non culture" che affliggono ancora il mondo dei motociclisti. Una volta cambiare marmitta voleva semplicemente dire fare più rumore. Oggi significa sparare benzene a cannone nell'atmosfera. Non sono un ambientalista, e non credo che le moto siano in assoluto la causa dell'inquinamento, ma culturalmente dovremmo essere tenuti a dare il nostro contributo. |
Quote:
|
Up......
non vorei andasse perso... hehehehehehe Quote:
io ho ricambiato il titolo per il carattere skerzoso che abbiamo qui dentro..... |
[SIZE=3]sono d'accordissimo con il titolo perchè come diceva il saggio:
"io seguo solo 'na cosa...la sorica..."[/SIZE] :D :D :D :D :D :D |
Per restare in tema FREGNA :-p credo che l'unica soluzione sia abbandonare l'idea iniziale e mettere una bella Y FIGAroli :lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |